Italia’s got talent 2017/ Diretta, golden buzzer di Frank Matano per Francesco Arienzo(Puntata oggi, 24 marzo)

- Valentina Gambino

Italia’s Got Talent 2017, anticipazioni e diretta quinta puntata venerdì 24 marzo: chi conquisterà il mitico golden buzzer? Ecco tutte le informazioni social e per la diretta streaming.

italias_got_talent_01_2017_logo
Italia's got talent cast

Dopo l’imitazione del Gladiatore da parte di Salvatore Cilona, bocciata da tutta la giuria di Italia’s Got Talent, seguono altre esibizioni di concorrenti respinti. Stefano Como interpreta Show Must Go on e dopo aver ottenuto una vera e propria standing ovation si commuove. Per Nina Zilli è un vero fenomeno: “E’ da pazzi cantare Mercury, che energia!”. Anche Claudio Bisio e gli altri giudici sono dello stesso avviso: Stefano passa il turno. Sul palco sale Francesco Arienzo: “Voglio rendervi partecipi del mio disagio. Ho grandi difficoltà a parlare davanti a tante persone”.  E comincia a coinvolgere tutto il teatro con una parlata napoletana che fa sbellicare Frank Matano. “Sei proprio bravo” gli dice il comico, che poi sale sul palco ad abbracciarlo dopo avergli assegnato il Golden Buzzer: “Ci vediamo in finale”. Francesco sembra incredulo, ha appena ottenuto il pass per la finale. La puntata finisce qui.

I Borealis non convincono la giuria di Italia’s Got Talent con la loro esibizione. Si tratta di una coppia dalla storia particolare: Nathalie odiava il mondo maschile dopo una cocente delusione d’amore. Pino ha provato ad attaccare bottone fin dalla prima sera, lei lo ha respinto dicendo di essere una strega. Lui si è presentato come un mago. E stasera, infatti, si sono esibiti con le loro magie. Nina Zilli e Luciana Littizzetto però sono convinte per il no, soltanto Claudio Bisio è favorevole. Dalla Sardegna arriva Antonio Carta. Sul palco mostra le sue mosse particolari di Karate: Bisio è per il sì, Nina Zilli dice no. Luciana Littizzetto lo promuove. Poco dopo tocca a Lucio e Francesco, due ragazzi che omaggiano Totò. Si esibiscono nella famosa ‘A livella. Per loro arrivano quattro sì. Poker di no, invece, per l’imitatore del Gladiatore.

Proseguono le audizioni di Italia’s Got Talent su Tv 8. Tocca al gruppo che sposa lo stile di Amy Winehouse, con un tocco di originalità. Per Nina Zilli, però, la performance è troppo neutra: “Trasformarla in una canzone così leggera è stato un po’ troppo, non ho sentito magia”. Subito dopo Vito Magnante in Just the way you are. Come dicevamo, la Littizzetto lo ha paragonato a Psy ma alla fine l’unica contraria è Nina Zilli. “Abbiamo detto cento sì e lui non sarà assolutamente in semifinale. Facciamoli passare tutti”. Luciana e Nina non sono d’accordo, ma sotterrano l’ascia di guerra. Spazio ad un altro gruppo di ballerini, dal nome Brothers Fool: la loro esibizione consiste nel fare i mimi, con un pizzico di follia. Dopo di loro tocca ad una coppia di maghi: “Avete cento secondi per stupirci” dice Frank Matano. Riusciranno a superare il turno e ad ottenere i sì dei giudici?

A Italia’s got Talent, Pietro va via tra gli abbracci del papà commosso per la qualificazione. Subito dopo tocca alla messinese Alessandra, pronta a ballare hip hop davanti agli occhi del nonno. La sua esibizione coinvolge un po’ tutti e i quattro sì della giuria non tardano ad arrivare. Il nuovo concorrente si chiama Bruno Meggiolaro, porta con sè delle tarantole velenose. I giudici sono schifati perchè Bruno le fa camminare sul proprio volto. “Il morso di questo insetto non è velenoso, ma fa male come la puntura di cinquanta api. Io le so maneggiare”. Per i giudici non ha le carte in regole per superare il turno. Spazio a Vito Magnante, altro concorrente che si esibisce in una prova di canto con Just the way you are. Nina non è convinta, poi l’esibizione si trasforma in Gangnam Style. Luciana Littizzetto commenta: “Pensavamo di esserci liberati di Psy, invece a volte ritornano”.

A Italia’s got talent tocca a Federica Borioni e al suo gruppo per il ballo della Salsation. Nina Zilla storce il naso e dice no. Claudio Bisio rimane colpito favorevolmente, ma c’è il parere negativo di Matano che gli impedisce di continuare. Anche i Joe’s Country vengono eliminati, poi tocca a l’imitatore Denny Napoli. Dice di assomigliare a Frank Matano, ma imita Ficarra e Picone. Nina dice sì, la Littizzetto gli concede un’altra chance mentre Matano è contrariato. Dopo di lui si esibisce Pietro Zironi, un ragazzino di La Spezia che racconta i problemi che ha incontrato lungo il suo cammino a causa della passione verso la danza. Balla con la palla in mano, ad un certo punto se ne disfa come se volesse lanciare il messaggio che non esiste solo il calcio. I giudici sono piacevolmente sorpresi e lo incoraggiano a continuare così. Per Nina Zilli è un vero talento: ovviamente ottiene i sì per superare il turno.

Prima esibizione a Italia’s Got a Talent, sul palco ci sono dei giovani studenti che provano a sorprendere la giuria con un ballo molto energico. L’impatto è molto positivo, Nina Zilli commenta così: “Vorrei vedervi in finale, non in semifinale!”. Frank Matano si unisce convinto: “Avete trasmesso tantissima energia, per me siete in semifinale”. Anche Claudio Bisio e Luciana Littizzetto accendono il semaforo verde: ci sono i quattro si, turno superato. Il secondo concorrente, Adrian, racconta di aver avuto problemi di sovrappeso in passato, superati grazie a due amiche speciali: sono due splendide cagnolone. Il balletto con loro è imperdibile e tocca il cuore: “Il numero più simpatico che abbia mai visto” dice Nina. “Con gli animali perdo la testa” sottolinea Luciana. Per tutta la giuria Adrian e i suoi cuccioloni meritano di passare il turno: “Grazie a tutti”. Ora salgono sul palco cinque ballerine pronte a stupire con la Salsation.

Sta per cominciare la quinta tappa delle audizioni di Italia’S Got Talent. Nuovi talenti nel mirino dei giudici di Tv 8, affiancati da volti noti dello spettacolo come Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Decine di concorrenti vogliono sorprendere con le loro performances sul palco. La puntata di questa settimana si concentrerà sul ballo e si preannunciano coreografie speciali per ottenere il fatidico sì necessario per arrivare in semifinale. Il primo gruppo ad esibirsi in serata sarà  composto da alcuni giovani studenti, che proveranno a coinvolgere tutto il teatro attraverso il ballo e la musica. Poi toccherà ad una squadra esclusivamente femminile, pronta a presentare un’esibizione sorprendente dal nome ‘Salsation’. L’obiettivo del gruppo è di diffondere spensieratezza e allegria, poi toccherà ad un bambino di nome Pietro a caccia del sogno di diventare ballerino.

Questa sera, venerdì 24 marzo 2017, TV8 ci offre un nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2017. In questa nuova puntata scopriremo altri talenti che si sono esibiti davanti ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Con le loro esibizioni geniali o surreali proveranno a conquistare il Golden Buzzer, il mitico bottone dorato capace di mandare i concorrenti direttamente in finale, ma in agguato c’è sempre il malefico Red Buzzer, che se premuto potrebbe mettere fine alle performance dei concorrenti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il talent show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)

La puntata di Italia’s Got talent 2017 in onda stasera su TV8 ci stupirà o almeno è quanto ci ha promesso Frank Matano in un video pubblicato qualche ora fa sulla pagina Facebook del talent show. Nel breve filmato vediamo lo youtuber insieme all’altro giudice maschio, Claudio Bisio. Frank annuncia: “Succederà una cosa che non è successa in nessun Got Talent del mondo”. Bisio si lancia quindi nelle ipotesi: “Un cagnolino ventriloquo che abbaia all’incontrario? Un mago alto tre metri si sdoppia in due maghi da due metri e mezzo?”. Per Matano però quello che vedremo sarà ancora più stupefacente: “Stasera succede una cosa pazzesca, molto più di questo. Non è mai successa, guardatela, sarà davvero incredibile”. Anche i telespettatori sono curiosi di vedere questa “cosa mai successa prima” e hanno risposto all’invito di Matano e Bisio a non perdersi la puntata con oltre 140 like in un paio d’ore: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

Dietro il tavolo della giuria di Italia’s Got Talent 2017 è sempre tutto rose e fiori? Forse no: certo, Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano, sera dopo sera, danno segno di divertirsi moltissimo, portando a casa stupore ed emozioni. Ma durante il quinto appuntamento con le Audizioni in programma stasera, come mostra un video condiviso sulla pagina Twitter ufficiale, potrebbe far capolino qualche scintilla tra i giudici. In ballo sembra esserci l’esibizione di un concorrente, che è presumibilmente appena scomparso dietro le quinte: Nina Zilli si dice stufa di passare sempre per la ‘cattiva’ del programma. Secondo lei, il talento appena andato in scena non avrebbe meritato quattro sì: allo stesso tempo, la giudice sembra stufa di dover sempre fare il lavoro sporco. Luciana Littizzetto e Frank Matano intervengono, e la prima sottolinea che ognuno può pensare come vuole. Come andrà avanti (o si risolverà) il battibecco in prime time? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Dai social network arriva un super invito anche da parte di Claudio Bisio, in occasione del quinto appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 in programma in prime time. “#ClaudioBisio vi aspetta domani su @TV8it per una puntata davvero speciale di #IGT (chissà perchè)” si legge sulla pagina Twitter della trasmissione: parole che hanno sicuramente acceso la curiosità del pubblico, dal momento che ancora tre dei quattro giudici non hanno utilizzato la loro chance di premere il tanto agognato bottone d’oro che spedisce un concorrente direttamente in finale. Luciana Littizzetto ha già fatto il suo dovere, ma ora il tempo stringe. Dopo la quinta puntata, il giro di boa sarà ufficiale: sarà Claudio Bisio a schiacciare il Golden Buzz più tardi, a Italia’s Got Talent? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Frank Matano ottimo cestista? Sembrerebbe proprio di sì. Se la giuria di Italia’s Got Talent 2017 è pronta per tutti i nuovi talenti che faranno capolino sul palco stasera, anche il comico e blogger ha dato prova di essere abilissimo… a fare canestro. In un video invito pubblicato sulla pagina Twitter del programma lo si vede infatti impegnato nei corridoi dietro le quinte dello show, mentre lancia bottigliette centrando in piedi i cestini appoggiati al muro, o allo stesso modo lancia bottigliette e le fa atterrare perfettamente in piedi. Un’abilità straordinaria, che ha fatto sorridere i followers: la clip mostra anche alcuni concorrenti. C’è chi è pronto ad ammettere che Frank Matano è il suo idolo e chi si rende conto di esserne un sosia quasi perfetto: ma tranquilli, perché su TV8 e Sky Uno, più tardi, andrà in scena l’unico ed originale. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social ufficiale di Italia’s Got Talent. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Lodovica Comello stasera condurrà la quinta puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2017. Ci sono però altre grandi novità in vista per l’attrice, volto di Singing in the Car e cantante reduce del Festival di Sanremo 2017: Lodovica Comello può essere infatti annoverata nel cast de “La principessa e l’Aquila”, il primo film del regista Otto Bell che sarà nelle sale di tutta Italia il prossimo 13 aprile, distribuito da Unipol Biografilm Collection e I Wonder Pictures. In lingua originale la voce narrante è quella dell’attrice Daisy Ridley, protagonista dell’ultimo capitolo della saga originale di Star Wars, “Star Wars – Il risveglio della forza”. La notizia è stata annunciata anche sui social, con un tweet della I Wonder Pictures prontamente ripreso dalla conduttrice. In attesa di poterla ascoltare al cinema, non resta che ritrovare Lodovica Comello in televisione, a Italia’s Got Talent 2017. (Aggiornamento di Maria Ravanelli).

Italia’s Got Talent 2017 andrà in onda stasera, venerdì 24 marzo con la sua quinta puntata. Ad aprire le danze ci penserà come sempre Lodovica Comello che, dietro le quinte ci darà il suo parere disincantato. In giuria, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Attualmente, i concorrenti sperano di poter conquistare l’ambito Golden Buzzer che ha schiacciato solo la comica torinese: questa sera un altro concorrente porterà a casa un posto per la finale? Come sempre, vi ricordiamo che il nuovo appuntamento di Italia’s Gota Talent 2017 può essere visionato in diretta anche attraverso lo streaming del sito ufficiale (www.tv8.it). Naturalmente, il programma potrà essere visionato sia attraverso Personal Computer che in mobilità da tablet, phablet e smartphone di ultima generazione. italiasgottalent.it invece, è l’indirizzo del sito ufficiale per visionare informazioni e video esclusivi. Inoltre, TV8 così come il programma è presente sui social network tramite la pagina Facebook (facebook.com/officialitaliasgottalent), Twitter (@igt_official) e il profilo di Instagram (instagram.com/italiasgottalentofficial). In ultimo, l’hashtag ufficiale per twittare e commentare in diretta, è semplicemente: .

Stasera, venerdì 24 marzo 2017, andrà in onda su TV8 la quinta puntata di Italia’s Got Talent. Il programma aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa condotto nuovamente da Lodovica Comello. Dietro il bancone, una vera giuria d’eccezione composta da Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio. Stasera uno dei talenti in gara conquisterà l’ambitissimo Golden Buzzer della finale? Staremo a vedere! Come ben sapete, solo Luciana Littizzetto ha già schiacciato il suo e quindi, per volere dei giudici, attualmente ci sono tre pulsantoni d’oro che aspettano un talentuoso concorrente. Quali saranno i talenti che sconvolgeranno i quattro giudici? Molte le crew che proporranno autentici gioielli di musica e danza e, alcuni di loro meriteranno anche una sentita standing ovation. Altre invece, dovranno tornare a casa senza i tre sì, che permettono – di fatto – di arrivare dritti in semifinale. La prima crew ad esibirsi stasera è quella composta da studenti tra i 13 e 23 anni che attraverso il ballo diffonderanno la loro vivacità a tutto il teatro. Un’altra crew, tutta al femminile, presenterà invece un nuovo tipo di ballo, la “Salsation”. Il piccolo Pietro – di appena 10 anni – insegue il suo sogno di diventare ballerino contro i preconcetti dei ragazzini della stessa età. In ultimo, ci sarà spazio anche per i cantanti e la comicità e, tra gli altri, anche il sosia di Frank Matano che imiterà Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò e il giovane riuscito a rispettare un difficoltoso regime alimentare aiutato da una coppia di tenerissimi cagnolini.

Oggi, venerdì 24 marzo 2017, andrà in onda su TV8 la nuova puntata di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano saranno come sempre dietro il banco dei giudici per offrire il loro punto di vista sulle esibizioni in gara. C’è grandissima attesa per stasera anche per capire se, finalmente, uno dei tre giudici tra Bisio, Zilli e Matano consegnerà ad un concorrente il mitico quanto atteso Golden Buzzer. Durante il corso della passata puntata, sono stati tantissimi i talenti che sono finiti a “rischio” finale e, tra gli altri, Gennaro Guerra ha conquistato sia il pubblico che la giuria in studio. L’infermiere si è presentato timidamente sul palco per poi regalare alla platea la sua meravigliosa voce da tenore esibendosi sulle note de La donna è mobile. Anche i bambini durante la scorsa puntata hanno lasciato i giudici particolarmente colpiti, da Giulia e il suo futuro in danza a Rocco, di appena 7 anni che sembrava già un breakdancer professionista. Stasera, si riapriranno i battenti del programma in prime time, dalle 21.10 circa per la quinta puntata con nuovi provini di qualificazione per i concorrenti che sperano ancora una volta di poter conquistare la finale del divertente talent show. “È il talento a fa schiacciare il Golden Buzzer o è il Golden Buzzer a far nascere un talento?”, questo l’interrogativo di Lodovica Comello ad inizio puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori