ANTONIO PALMESE E SAMANTA TOGNI/ Le parole della ballerina (Ballando con le stelle 2017, 25 marzo)

- Matteo Fantozzi

Antonio Palmese e Samanta Togni a Ballando con le stelle 2017: la coppia fa scintille in pista e fuori lanciando diverse situazioni di gossip che sicuramente riempiono i giornali rosa

ballando_con_le_stelle_cast_cs_2017
Ballando con le stelle 2017

Tutto pronto per un nuovo e scoppiettante appuntamento con la trasmissione di punta del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle, naturalmente condotta da Milly Carlucci con il supporto di Paolo Belli e Valerio Scanu. La gara sta entrando nel vivo e le coppie maggiormente quotate come quella composta dall’attore Antonio Palmese e la bella ballerina Samanta Togni, iniziano a mostrare le proprie potenzialità.  Si è in attesa di vedere se i due sono riusciti grazie al duro lavoro settimanale a migliorare l’affiatamento e i passaggi della nuova coreografia. Intanto nonostante le smentite del caso, si continua a parlare di un possibile flirt tra la Togni e Palmese. Rumors che secondo alcuni hanno creato malumore nel rapporto che la Togni ha con l’ex calciatore ed attuale commentatore di Mediaset Premium Christian Panucci. In realtà qualche giorno fa la stessa Togni nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha sottolineato: “Christian non è geloso capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida”.

Coppia concorrente a Ballando con le stelle fa scintille in pista e fuori. Sempre più feeling tra il bell’Antonio e la sua partner di danza, Samantha Togni: i due hanno superato il turno e dato nuovi spunti al gossip, scatenato su una loro presunta relazione sentimentale. Ecco cos’è successo. Nella prossima puntata con Antonio Palmese e Samanta Togni siamo certi che i due ballerini daranno nuovi spunti ai giornali di gossip: l’interesse tra i due è evidente ed è anche reciproco, a dispetto delle garanzie che offre Cristian Panucci e che gli stessi Antonio e Samantha si affannano a ribadire. Certo, magari non è amore ma di certo è una fortissima simpatia a legarli, almeno per il momento. Una simpatia che traspare anche dalle coreografie che eseguono e dai fuori onda delle prove settimanali. Chissà se l’affetto non evolverà in qualcosa di più serio e duraturo: i fan di Ballando con le stelle tifano senz’altro per loro e li salvano regolarmente per vedere nascere la relazione tanto sognata.

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la quarta di quest’edizione, Antonio Palmese e Samanta Togni hanno ballato un sensualissimo tango: il pubblico ha apprezzato tantissimo l’esibizione facendo addirittura una standing ovation. Sandro Mayer, giurato speciale, ha definito la performance coinvolgente e provocante mentre Roberta Bruzzone, altro giudice speciale, li ha elogiati. Guillermo Mariotto ha sottolineato il sex appeal di Samantha e fatto allusioni sul tenero che c’è tra i due. In controtendenza Fabio Canino per il quale Antonio Palmese ha mancato di interpretazione e coinvolgimento: i fan in studio ha rumoreggiato mentre Selvaggia Lucarelli ha detto che Palmese, poco conosciuto al grande pubblico, deve impegnarsi il doppio per impressionare gli spettatori. Per Carolyn promozione a pieni voti: la coppia formata da Antonio Palmese e Samanta Togni è affiatata, anche se nella coreografia non sempre hanno mantenuto gli sguardi intensi, per cui il giudice tecnico ha consigliato ai due di lavorare sull’interpretazione. Tante belle parole ma voti molto bassi: un misero 4 da parte di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, 5 per Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, addirittura 3 da parte di Carolyn Smith che pure sembrava la più clemente dei cinque giudici. In ogni caso il favore del pubblico salva Antonio Palmese e Samanta Togni che torneranno a esibirsi sabato prossimo, 25 marzo, sempre su Rai Uno a partire dalle 21.30. Antonio Palmese e Samanta Togni sono una coppia di ballerini davvero molto affiatata: c’è ritmo, complicità, coordinazione tra i due e forse il motivo non è soltanto il duro lavoro che svolgono in sala prove. Antonio non ha fatto mistero della sua cotta per la bellissima ballerina dichiarando ad alcuni giornali di essere molto attratto da lei. Samantha però è ufficialmente impegnata con l’ex calciatore Cristian Panucci, presente allo show sabato sera e inquadrato dalle indiscrete telecamere della Rai: Panucci ha anche parlato con Palmese, per assicurarsi che la complicità rimanga soltanto in campo artistico e che non si trasformi in altro. Samantha ha assicurato che il suo compagno non è geloso e che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Dobbiamo crederle? D’altronde Antonio, uomo bellissimo e prestante, è single: lo ha confessato proprio in questi giorni alle riviste di gossip dicendo anche di essere pronto per avere una storia seria con una donna. Sarà arrivato il momento giusto? Lo scopriremo sabato sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori