Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova/ Il messaggio ai fan (Ballando con le stelle 2017, 25 marzo)

- Francesca Pasquale

Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova, il noto attore italiano e la ballerina di nuovo salvi per un pelo. Ora pronti a una nuova sfida questa sera A Ballando con le stelle 2017

ballando_con_le_stelle_cast_cs_2017
Ballando con le stelle 2017

Questa sera, sabato 25 marzo va in onda sulle frequenze di Rai 1 per la conduzione di Milly Carlucci, Paolo Belli e Valerio Scanu, il quinto appuntamento stagionale della trasmissione Ballando con le stelle. Si esibiranno al centro dello studio Rai numerosi personaggi famosi tra cui l’attore Christopher Leoni, al cui fianco c’è la nota ballerina professionista Ekaterina Vaganova. In attesa di vederli in azione vi segnaliamo come la Vaganova abbia pubblicato sul proprio account Facebook un post benaugurante per l’appuntamento a Ballando scrivendo: “Un teaser per stasera… il Samba di Dracula e Mina.. ci vediamo presto su Rai Uno! PS speriamo di farcela anche stasera, aiutateci”. Nel post campeggia una foto che mostra uno spezzone di uno spettacolo teatrale di cui è stata protagonista la stessa Vaganova. Tanti i messaggi di supporto da parte degli utenti in vista della puntata di Ballando. Clicca qui per vedere il post.  

Nella prima serata di Rai 1 ritorna l’appuntamento con il programma Ballando con le stelle 2017 condotto come consuetudine da Milly Carlucci. Tra i concorrenti che stanno prendendo parte a questa edizione del talent c’è l’attore italiano Christopher Leoni in gara al fianco della ballerina professionista Ekaterina Vaganova, volto noto per gli appassionati del programma. Nonostante i due ce la stiano mettendo tutta con continui esercizi ed allenamenti in sala prove, nelle ultime due settimane hanno seriamente rischiato di essere eliminati riuscendo a salvasi soltanto nello spareggio finale. Nella puntata numero tre, infatti, Leoni e la Vaganova hanno battuto Anna Galiena e Simone di Pasquale con il 60% delle preferenze mentre nello scorso sabato hanno estromesso dal programma composta da Fausto Leali e Ornella Boccafoschi ottenendo il 61% dei voti. In attesa di scoprire se questa serra riusciranno ad evitare il pericoloso ballottaggio finale ricordiamo quanto fatto nella puntata di sabato 18 marzo.

Nella puntata di sabato 18 marzo Christopher Leoni, nella prima manche – quella in cui i concorrenti hanno dovuto cogliere il genere di ballo ascoltando la base musicale e quindi interpretandolo – si è comportato abbastanza bene. Infatti, Leoni ha immediatamente capito che si trattava di un freestyle, ed inoltre si è esibito in maniera quasi impeccabile come del resto ha confermato con il suo giudizio la presidente di Giuria Carolyn Smith per un buon 6. Nella seconda manche Christopher Leoni, in coppia con Ekaterina Vaganova, ha soddisfatto la giuria presentando un Charleston – Merengue di buon livello. Guillermo Mariotto ha valutato il tutto con un 5, mentre Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli hanno dato 6. Fabio Canino e la Smith i più larghi di manica con un 7 a testa, per un complessivo 37. Non l’ha pensata alla stessa maniera il pubblico a casa, che ha dato scarso credito alla loro performance: tant’è che la coppia si è dovuta sottoporre al vincente spareggio con Fausto Leali e Ornella Boccafoschi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori