ITALIA’S GOT TALENT 2017 / Pagelle, top e flop: Claudio Bisio si lascia conquistare da…

- La Redazione

Italia’s got talent 2017, Pagelle, top e flop: spicca Francesco Arienzo, non convince il Gladiatore. La quinta tappa delle audizioni di Italia’s Got Talent non ha riservato grosse sorprese. 

fabio_fazio_tiziana_littizzetto_che_tempo_che_fa_lapresse_2017 Che fuori tempo che fa, conduce Fabio Fazio

Gli appassionati di Italia’s got Talent animano coi loro commenti la pagina Facebook del programma. E’ stata una serata molto emozionante per alcuni concorrenti, soprattutto per il vincitore della puntata Francesco Arienzo, che ha ottenuto il Golden Buzzer da Frank Matano. “E’ stato fantastico, quando Matano ha suonato il golden mi sono emozionata”, “Francesco uno dei concorrenti più simpatici. Veramente meritato” e ancora “Questo è il secondo golden buzzer consecutivo, senza dubbio giustissimo”. Insomma il dialetto napoletano di Arienzo non ha convinto soltanto il Teatro ma anche il pubblico a casa e il popolo del web. Chiaramente, tra i commenti, si legge l’opinione di chi non è d’accordo: “Ho trovato l’esibizione di Arienzo di cattivo gusto” il parere negativo di un internauta. Tanti pollici in su, invece, per Stefano, che ha scelto di cantare un capolavoro dei Queen conquistando il Golden Buzzer di Claudio Bisio.

La quinta tappa delle audizioni di Italia’s Got Talent non ha riservato grosse sorprese. E’ stata una serata tutto sommato tranquilla, con alcune esibizioni sicuramente degne di nota. Frank Matano ha assegnato il Golden Buzzer a Francesco Arienzo, capace di intrattenere tutto il teatro con il suo simpaticissimo dialetto napoletano (voto 7,5). Tra i giurati Nina Zilli è apparsa in gran forma: spesso voce fuori dal coro, i suoi interventi sono sempre pungenti e divertenti (voto 7). Anche Luciana Littizzetto ha dato il suo contributo allo show, apportando la sua tipica ironia (voto 7). Resta nell’ombra, invece, il buon Claudio Bisio (voto 5). Tornando ai concorrenti, Pietro è certamente da pollice in su con la sua smisurata passione per la danza (voto 6,5) mentre l’imitatore del Gladiatore e la coppia dei prestigiatori non hanno convinto pienamente (voto 5). Luci e ombre nell’esibizione di Bruno Meggiolaro (voto 5,5) con le sue tarantole: il numero è stato particolare, ma la giuria non ha mostrato grande entusiasmo. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori