MARTINA STELLA E SAMUEL PERON/ L’attrice stupirà giudici e… sua madre! (Ballando con le stelle, 25 marzo)

- Matteo Fantozzi

Martina Stella e Samuel Peron: la coppia è riuscita a stupire grazie alla voglia di amare una disciplina come la danza scoperta in questo contesto a Ballando con le stelle 2017

ballando_con_le_stelle_cast_cs_2017
Ballando con le stelle 2017

“Mia mamma, che è stata una ballerina classica e moderna professionista, mi ha sempre detto che non so muovermi e che quando ballo sembro un tronco” ha dichiarato Martina Stella in una recente intervista a Chi, ma la donna si sarà del tutto ricreduta di fronte alle performance dell’attrice a Ballando con le stelle 12. Questa sera è pronta a scatenarsi in una nuova performance assieme al ballerino Samuel Peron e, probabilmente, sarà nuovamente una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione. Molti infatti i consensi accumulati in questi primi appuntamenti da Martina Stella, cosa che ha sorpreso anche lei che ha infatti ironizzato sulla cosa, ricordando il suo infortunio: “Forse li ho impietositi con il mio infortunio ma mi aspetto la mazzata da un momento all’altro. Ho una frattura scomposta alla costola e devo starci molto attenta: non posso allenarmi quanto vorrei e non posso fare tutto. Ma sono cose che capitano, soprattutto quando non hai mai fatto una presa e ti butti nelle cose cuore e corpo. Speriamo di andare fino in fondo”.

Nella prima serata di Rai 1 ritorna l’appuntamento con la trasmissione di successo Ballando con le stelle 2017 condotta da Milly Carlucci che in questa edizione si avvale del supporto di Paolo Belli e di Valerio Scanu nella postazione social. Tra le coppie in gare c’è anche quella composta dall’attrice toscana Martina Stella e dal ballerino professionista italiano volto noto del programma Samuel Peron. In attesa di vedere quali sono i frutti del duro allenamento settimanale, la Stella sta diventando sempre di più personaggio seguito sul mondo dei social. In particolare l’attrice sfruttando la sua straordinaria bellezza pubblicizza alcuni capi di abbigliamento di noti brand italiani e non solo. Nelle ultime ore ha postato su Instangram una sua foto in lingerie che ha letteralmente catturato l’attenzione di decine di migliaia di utenti che hanno lasciato il loro Mi Piace e commenti di apprezzamento. Clicca qui per vedere il post.

Martina Stella ha scoperto la passione per il ballo proprio grazie allo show di Milly Carlucci Ballando con le stelle: quando ha iniziato le riprese del programma era goffa e impacciata, ma oggi sembra davvero una ballerina con anni di esperienza. La madre era una ballerina professionista e la critica spesso dicendole che è un tronco ma la Stella non si perde d’animo e migliora, puntata dopo puntata. Martina è bellissima, sexy, disinvolta, a suo agio nella danza: davvero la rivelazione di questo programma, una dote che il suo pubblico non conosceva. C’è attesa per la nuova performance di Martina Stella e Samuel Peron: i dolori al braccio e alla costola rotta stanno lentamente scomparendo e Martina sta riacquistando tutte le energie. Siamo sicuri che quella di sabato prossima sarà un’esibizione spettacolare. Se volete vederla l’appuntamento è su Rai 1, sabato 25 marzo, a partire dalle 21.30.

Martina Stella e Samuel Peron belli, bravi, affiatati e coordinari: sono tre le migliori coppie concorrente a Ballando con le stelle 2017. Altra performance superba dell’attrice toscana e del suo maestro Samuel Peron sette giorni fa: Martina è infortunata, ha una costola rotta ma non si lamenta e non perde lo smalto: nonostante debba indossare un tutore e limitare al minimo i movimenti, la coreografia è eseguita alla perfezione. Per loro arrivano i complimenti di tutta la giuria. Martina Stella e Samuel Peron hanno ballato un charlestone sulle sensuali note di Careless Whisper di George Micheal: nonostante l’infortunio che l’ha costretta a tenere il braccio e la spalla fermi con un tutore per la costola rotta, Martina è stata bravissima, umile e incantevole. Per Fabio Canino la loro performance è stata un mix tra La la land – film vincitore del premio Oscar con Emma Stone e Ryan Goslin – e il musical cabaret: Canino, senza parole, per l’equilibrio mantenuto a dispetto del tutore. Carolyn Smith, unico giudice tecnico di questa edizione di Ballando con le stelle, ha apprezzato l’eleganza e la grazia di Martina Stella elogiando le gambe sinuose: per Carolyn, Martina Stella e Samuel Peron sono di un’altra categoria e lo dimostrano anche se lei è bloccata parzialmente dall’infortunio al braccio. Carolyn le fa i complimenti e le assicura che avrà un futuro e una carriera anche dopo Ballando. Perfino Selvaggia è in adorazione: la Lucarelli scherza dicendo che la Stella farà fuoco e fiamme dopo che toglierà il tutore e dice che è a pari livello con Xenia, l’altro talento di questa edizione. Anche per Guillermo Mariotto Martina è una bella sorpresa positiva, la sua interpretazione è fantastica, l’attrice toscana mette attenzione ai movimenti del viso oltre a quelli di piedi e mani: lo stilista la definisce sexy e la paragona alle altre attrici che non interpretano le canzone e il copione anche con i gesti. La criminologa Roberta Bruzzone ritiene che Martina sia concentrata sulla performance e che il lavoro estenuante in sala prove si veda nella diretta: la Stella, dice Roberta, è una perfezionista. I voti sono molto alti: per Ivan è un 8, Fabio assegna un 9, Carolyn dà un altro 8, come del resto Selvaggia mentre Guillermo tira fuori la paletta del 10. Martina Stella e Samuel Peron passano il turno e si candidano alla finale di questa edizione di Ballando con le stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori