Xenia e Raimondo Todaro/ I programmi della modella (Ballando con le stelle 2017, 25 marzo)

- Matteo Fantozzi

Xenia e Raimondo Todaro: la coppia porterà sul palcoscenico la coppia formata da Poison Ivy e Batman che ha suscitato preoccupazione a Ballando con le stelle 2017

ballando_con_le_stelle_cast_cs_2017
Ballando con le stelle 2017

La gara di Ballando con le Stelle entra nel vivo con una nuova appassionante puntata che viene mandata in onda questa sera sulle frequenze di Rai 1 per la conduzione di Milly Carlucci, Paolo Belli e Valerio Scanu. Infatti, dopo le prime tre eliminazioni, il cerchio inizia a stringersi sempre di più, per cui tutte le coppie compresa quella composta dalla modella russa Xenia Belousova e dal ballerino italiano Simone Todaro, sono chiamate a dare qualcosa di più per continuare l’esperienza nel programma. In attesa di rivederla all’opera, la Belousova nel corso di una recente intervista rilasciata al portale MilleUnaDonna.it ha parlato di questa sua esperienza italiana ammettendo di aver un po’ di tensione prima delle esibizioni. Inoltre ha parlato dei suoi impegni futuri e obiettivi: “Finito Ballando sarò nell’isola di Santorini per uno shooting e poi ancora in America. Viaggio moltissimo: è il bello del mio lavoro. Il sogno? Sono già felice così. Non posso chiedere di più se non la salute per me e per i miei cari. Spero di continuare a lavorare come in questi anni. E chissà un giorno di debuttare al cinema”. 

Milly Carlucci alla fine della quarta puntata di Ballando con le stelle 2017 assegna il lavoro da svolgere a tutte le coppie: durante l’appuntamento in programma oggi, 25 marzo, dovranno interpretare un ballo che verrà a loro assegnato nei panni di personaggi famosi: che siano supereroi, telefilm, cartoni animati. Xenia e Raimondo Todaro vestiranno i panni di Poison Ivy e Batman e balleranno un Boogie. Xenya quando sente l’assegnazione porta le mani in testa e scoppia a ridere, chissà perché… sarà spaventata? o conosce così bene quel personaggio che già immagina il successo? Ovviamente Raimondo la farà lavorare sodo, e lo farà soprattutto perché dopo la settimana difficile che hanno passato, ma con i risultati avuti; lui continuerà su questa linea. Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi su Rai 1 oggi, sabato 25 marzo.

La quarta puntata di Ballando con le stelle 2017 si apre con un colpo di scena per i concorrenti. Tutte le coppie vengono divise, e ogni vip scenderà in pista senza il suo maestro e dovrà riconoscere la musica, tenere il tempo e ovviamente fare spettacolo. I concorrenti vengono fatti accomodare a bordo pista, mentre i loro maestri con i microfoni spenti, così da non poter suggerire, sono in sala delle stelle a guardarli ballare. Sono tutti molto preoccupati, anche la bellissima Xenia, che dovrà ballare senza Raimondo Todaro. Dopo 7 concorrenti è il suo turno, il ballo assegnato a Xenia è la salsa, che riconosce subito, ma durante l’esibizione fa ben poco; giusto qualche passo base. Carolyn le da un 5, ed è d’accordo con Ivan Zazzaroni e Fabio Canino che le dicono fin da subito che avrebbe potuto fare molto di più. Milly fa subito notare, che spesse volte Xenia è in difficoltà, per via delle sue bellissime gambe lunghe. Nella sua seconda esibizione, Xenia insieme a Raimondo balla un free style, dove stavolta le bellissime gambe della modella russa vengono notate da Carolyn, che si complimenta con lei per il lavoro svolto; ma il merito è di Raimondo che ha passato tutta la settimana a rimproverare la sua ballerina. Raimondo confessa alle telecamere, in assenza di Xenia, che la rimprovera molto per invitarla a fare di più. Durante la sua esibizione con Raimondo, afferma di aver ballato bene il suo free style soprattutto grazie alla musica, in quanto riesce a dare il meglio di sè quando la coreografia viene creata su un determinato pezzo; e infatti Fabio Canino le da ragione aggiungendo che la musica dal vivo dell’orchestra di Paolo Belli dà una carica particolare. Mentre i ballerini si preparano a scendere in pista, va in onda una clip dove Raimondo dice a Xenia che se non si impegna rischia di tornare a casa; ma Zazzaroni sostenitore di Xenia, dopo l’esibizione, le dice che di sicuro non sarà lei ad abbandonare la gara. Infatti grazie ai suoi 46 punti e al televoto da casa si qualifica per la puntata in programma stasera. Xenia ha il vantaggio di essere bellissima, sensuale e con il suo sguardo rapisce l’intera platea. L’impegno e la determinazione la porteranno a svolgere un gran bel lavoro in sala prove; e solo sudando potrà davvero notare i suoi miglioramenti nel corso delle puntate. Raimondo Todaro è uno dei maestri che nel corso degli anni ha vinto più volte Ballando con le stelle, e quest’anno ha sempre la stessa fame, e di sicuro aiuterà Xenia a sconfiggere i suoi limiti nel mondo del ballo, abbattendoli tutti e facendo forza su quelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori