BELEN RODRIGUEZ / News: Giulia De Lellis “scippa” il posto all’argentina? (27 marzo)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 27 marzo 2017: la showgirl ha voluto spruzzare un po’ di pepe sulla domenica dei suoi fans mostrandosi in intimo bianco per la nuova campagna di Jadea, foto

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Giulia De Lellis continua a “sfidare” Belen Rodriguez. L’impresa in realtà, appare fortemente ardua in quanto, nonostante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia anche più giovane di circa dieci anni, la bellezza ed il fascino di Belen Rodriguez sono scarsamente riproducibili. Tempo fa, le due erano state messe al confronto dal popolo della rete ed anche dai giornalisti in quanto, nonostante la De Lellis avesse meno follower di Belen, riceveva su Instagram quasi gli stessi apprezzamenti. Di recente invece, questa improbabile “rivalità” si è nuovamente palesata a colpi di scatti fotografici: cosa è successo? Secondo il popolo della rete, Giulia in vacanza a Zanzibar, ha strizzato l’occhio alle sinuose pose di Belen, recentemente in vacanza in Quatar con il piccolo Santiago. Attualmente la Rodriguez sta offrendo tutto il suo sostegno ad Andrea Iannone, suo fidanzato in Qatar per la nuova stagione 2017 del Motomondiale. Proprio ieri, si sono aperti i battenti con la prima corsa ufficiale e, nonostante la presenza di Belen, il pilota non ha avuto molta fortuna: cosa è successo? L’esito della prima competizione di Andrea Iannone non è stato affatto positivo, in quanto, il giovane motociclista è caduto quasi alla fine della gara. Fortunatamente Iannone non si è fatto molto male ma l’amarezza per la “sconfitta” ha giocato un brutto scherzo. Se il fidanzato dell’argentina ha vissuto una recente delusione, proprio Belen potrebbe essere spodestata da Giulia De Lellis ed i suoi scatti bollenti: possibile? Nella vita si può sempre sognare… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In questi giorni è ospite in Qatar ma non per via di uno dei suoi lavori o servizi fotografici ma perchè ha seguito Andrea Iannone per l’inizio del suo compionato in moto GP. A quanto pare, però, la showgirl non si è limitata a portare con sé solo suo figlio Santiago ma anche la sua famiglia o, meglio, la madre. Veronica Cozzani ha seguito la figlia e il suo nuovo genero forse per aiutarli a tenere il bambino quando i due vorranno concedersi momenti romantici o a bordo pista, pericoloso per il bambino. Resta il fatto che le polemiche non mancano soprattutto dopo la rottura con Stefano De Martino e questo avvicinamento ad Andrea Iannnone. C’è chi accusa la famiglia della showgirl di aver causato la rottura e chi, invece, vede in Andrea Iannone un vero e proprio pollo da spennare. Sarà vero o si tratta solo di una polemica senza fondamento? Solo il tempo ci dirà la verità su questa nuova coppia e questa strana unione “di intenti”. 

La traferta in Qatar di Belen Rodriguez si sta per concludere. Andrea Iannone ha infatti esaurito i suoi impegni con la MotoGp in Medio Oriente e presto il suo nutrito seguito farà ritorno a casa in sua compagnia. Quella che potrebbe essere stata l’ultima notte in albergo da parte della showgirl argentina è stata comunque immortalata con un nuovo scatto davanti allo specchio. Belen, in biancheria intima, ha scattato una foto con il volto di profilo, scrivendo come commento: ‘Perfiles• #belen #buenasnoche’. E come abitudine i commenti da parte dei suoi sostenitori e degli immancabili haters non si sono fatti attendere, tra critiche e opinioni più che soddisfatte: ‘ In Qatar non pioveva da vent’anni, è arrivata lei e tutto è cambiato’ , ‘ Ricordati che sei una mamma, lascia questi selfie dal bagno alle ragazzine’, ‘ Che profilo, in questa foto sei un vero spettacolo, non potevi fare una foto migliore’. Clicca qui per vedere lo scatto in questione.

Anche durante la sua vacanza in Qatar, Belen Rodriguez non dimentica di tenere vivo il suo rapporto coi fans e ogni giorno condivide con loro foto e video che la ritraggono sola con fidanzato e figlioletto. Ieri pomeriggio però la showgirl argentina ha voluto usare un po’ di più e dopo essersi mostrata in versione sportiva solo qualche ora prima, è tornata ad ammaliare i fans proponendo loro il suo lato più sensuale. Belen ha infatti condiviso sulla sua pagina Facebook una foto tratta dall’ultima campagna pubblicitaria di Jadea, il brand di lingerie per cui la Rodriguez fa da testimonial: “Buona domenica con @jadeaintimo!!!! #Love #belen”. Una domenica che la showgirl ha sicuramente reso più piccante mostrandosi con un completino intimo bianco, distesa su un paio di cuscini posasti su un pavimento dello stesso colore. Come prevedibile la foto ha fatto il pieno di like, conquistandone oltre 40mila insieme a centinaia di commenti pieni di complimenti: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori