ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntate spagnole e italiane: dopo il naufragio e il morbillo, per Camila arriva…

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 27 marzo: la festa di compleanno di Beatriz è un successo anche se Hernando non si presenta, deludendo Camila ancora una volta.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Le puntate spagnole de Il Segreto di questa settimana si apriranno nuovamente all’insegna dei loschi intrighi di Lucia, più che mai attiva nel suo intento di sedurre Hernando. Dopo avere deluso l’uomo, raccontando qualche particolare in più degli amori giovanili di Camila, la nuova arrivata farà costantemente la civettuola con lui, arrivando persino ad abbracciarlo davanti agli occhi attoniti della padrona di casa. Il fatto causerà un vero tracollo in Camila, convinta che sia Hernando che Beatriz le preferiscano Lucia (le cui moine, però, non convinceranno pienamente Nicolas, sarà lui a mettere in guardia l’amico?). Per questo nelle prossime puntate la vedremo cadere vittima di una febbre molto alta, inspiegabile davanti agli occhi di un preoccupatissimo Hernando e dello stesso dottor Zabaleta. La protagonista femminile de Il Segreto sarà in grave pericolo, la causa sarà dunque da attribuire alla sua cara amica?

Nuove ed importantissime anticipazioni e novità arrivano da Puente Viejo! Cosa ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto? La telenovela iberica meno ottimista della storia della televisione, regalerà ancora una volta numerose sofferenze e forti contraddizioni agli abitanti: scopriamo le ultimissime! Presto Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa si uniranno nuovamente nel sacro vincolo del matrimonio. Durante le nozze però, come tradizione insegna, qualcosa non andrà proprio per il verso giusto: cosa accadrà alla coppia? Il lieto accadimento verrà infatti interrotto da un boato mostruoso provocato dall’esplosione di un misterioso ordigno. Chi si nasconde dietro l’attentato ai danni di Francisca e Raimundo? E soprattutto, la perfida matrona e il suo amore rivoluzionario, riusciranno a salvarsi anche questa volta? Mauricio, anche lui presente alle nozze, sarà uno degli uomini che verrà ferito dall’esplosione della bomba. Alcuni mesi fa, su internet erano già comparse delle fotografie che ritraevano il tragico accadimento e, in mezzo agli scatti presenti online, non vi era la presenza di Raimundo: che fine ha fatto? L’uomo durante l’esplosione rimarrà incastrato sotto un cumulo di macerie gettando tutti nel panico. Ulloa morirà oppure si salverà? A quanto pare, la seconda ipotesi. Di seguito si scoprirà anche l’artefice di questo atroce gesto: Cristobal Castro. Quando potrete vedere tutto questo? Purtroppo questi accadimenti verranno visionati in Italia tra circa un anno.

Proseguiamo come la anticipazioni spagnole de Il Segreto: cosa succederà agli amici di Puente Viejo? Tante le emozioni che investiranno il pubblico a breve e, tra le varie novità, vogliamo concentrare la nostra attenzione sulle dinamiche di Camila. A breve nel paesino spagnolo arriverà un nuovo personaggio dal nome Lucia: chi è? Lei è la migliore amica della giovane Camila. Ricordate le missive che la donna scriveva ad un personaggio misterioso di Cuba? Ecco, svelato il mistero. Naturalmente, come tutti i personaggi della soap opera iberica, anche lei avrà modo di nascondere numerosi segreti che emergeranno durante il corso delle prossime puntate. Dopo il suo arrivo a Puente Viejo, Lucia chiederà alla sua migliore amica dei soldi per potere fare ritorno a casa sua. Camila però, non disponendo del denaro necessario chiederà del tempo all’amica. Lucia così, si avvicinerà alla giovanissima Beatriz e offrirà alla ragazzina numerosi consigli di vita. La donna inoltre, rimarrà totalmente affascinata da Nicolas e con lui incomincerà a flirtare provando anche ad avvicinarsi alla piccola Juanita. Dopo alcuni tempi da condividere, Lucia svelerà all’amica di essere stata innamorata in passato di Nestor (ex di Camila), uomo malvagio che tornerà nel paesino per riprendersi Belen, figlia nascosta proprio dall’ex compagna. Camila infatti, dopo avere scoperto gli sporchi affari dell’uomo, aveva deciso di partire con Belen verso Cuba per offrirle un nuovo futuro. Lucia invece, continuerà ad avere dei comportamenti fortemente ambigui verso l’amica, mossa forse dalla gelosia e l’invidia. Nestor morirà proprio per mano di Camila che salverà – di contro – la vita ad Hernando che farà ritorno a casa. Lucia quindi, proverà in ogni modo a concupirlo fino a quanto Camila li scoprirà insieme…

Nel corso della prossima puntata de Il Segreto, Elias non si darà per vinto e continuerà a prestare troppo attenzioni nei confronti di Camila. Nel frattempo, andrà avanti l’organizzazione della festa di compleanno di Beatriz. Carmelo e Mencia inizieranno a conoscersi meglio. Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto Hernando cercare di conquistare la fiducia di Beatriz e Camila, rimediando agli errori commessi. Per tale motivo, ha acquistato per loro dei regali nel negozio di Mariana e Gracia. Severo, Candela, Sol e Luca hanno convinto Carmelo a fermare Mencia, pronta a partire. Intanto, Elias continua ad avvicinarsi a Camila, che però ha cercato più volte di respingerlo. La donna ha trovato nella cassaforte del marito una foto con ritratti Beatriz da piccola, con una donna e un bambino. Gracia ha difeso con Don Berengario, Dolores. Quest’ultima si è resa conto del gesto e ha apprezzato al punto tale che continua a prestare particolari attenzioni nei confronti della nuora.

Nel corso del prossimo episodio de Il Segreto, Hernando sarà ancora molto premuroso nei confronti di Camila. Raimundo si convincerà del fatto che la prossima vittima di un attentato potrebbe essere Donna Francisca. Per tale motivo, deciderà di andare ad avvisarla. Nelle ultime puntate de Il Segreto, Rosario ha aperto gli occhi a Dolores, facendole notare che Gracia l’ha difesa con Don Berangario. La mamma di Hipolito ha così deciso di trattare come meglio può sua nuora. Elias ha baciato Camila, approfittando del momento. La donna, però, non ha preso bene il gesto compiuto dal chimico. Infatti, Camila ha anche scelto di stare da sola, versando anche molte lacrime. Nel frattempo, Carmelo ha deciso di fermare la partenza di Mencia. I due hanno capito di essere innamorati e vorrebbero, dunque, vivere una relazione. Sol, Candela, Severo e Lucas sono contenti per Carmelo. Donna Francisca, intanto, appare molto strana. La donna decide di consegnare dei farmaci a Lucas, che serviranno a curare l’epidemia del morbillo.

La festa di compleanno di Beatriz sarà grande protagonista della puntata de Il Segreto di oggi. In essa, infatti, la giovane Mella potrà contare sull’affetto delle persone da lei care, a partire da Camila, diventata oramai un punto fermo della sua vita. Tutto, o quasi, andrà per il meglio, anche se cioò non basterà per convincere la festeggiata ad ammettere di avere ripreso l’uso della parola. Ci sarà purtroppo anche una pecca, che non renderà completa la felicità di Beatriz: Hernando non si presenterà all’evento da lui tanto atteso, preferendo osservare tutti gli sviluppi della serata da lontano. Questo comportamento non troverà l’approvazione di Camila, che ancora una volta non saprà dare una sola giustificazione all’accaduto. E qualcuno proverà ad approfittare di una situazione già particolarmente tesa: si tratterà di Elias, che tenterà di dimostrare a Camila che il suo matrimonio è una farsa e come tale non dovrà essere rispettato. Ma siamo davvero certi che la padrona di casa gli darà ascolto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori