UOMINI E DONNE / Anticipazioni: domani i giovani tronisti torneranno in studio? (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: nuove accuse in studio per Rosa Perrotta, che dovrà difendersi dagli attacchi di chi la accusa di non essere del tutto…

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Oggi a sorpresa cavalieri e dame sono tornati in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne e sembra proprio che domani possa già toccare ai giovani del trono classico. Dopo tutto quello che è successo in studio oggi e che vedremo nella puntata di domani, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta potrebbero tornare in studio proprio domani. La prova arriva dai social dove proprio in questo fine settimana sono circolare alcune foto che mostrano Luca nuovamente in esterna con Soleil per quello che sembra essere un nuovo bacio, il terzo per la coppia. I fan sono in attesa della conferma ufficiale da parte della redazione di Uomini e donne ma, fino a domani, i fan non potranno far altro che pensare o sognare quello che potrebbe succedere a poche settimane dalla fine di questa edizione. Luca Onestini è davvero vicino alla scelta?

Luca Onestini non si lascerà guidare dagli “ormoni” per qualla che sarà la sua scelta a Uomini e Donne, eppure le dichiarazioni fatte al settimanale Mio a molti appaiono un pò distanti da ciò che traspare dalle puntate in onda a Uomini e Donne. Quello che molti non sanno e che il tronista svela in una recente intervista a Nuovo, è che in passato Luca Onestini ha visto infrangersi un suo grandissimo sogno: quellodidiventare un campione nello sport del calcio. ”Ero convinto di sfondare nel mondo del calcio. Fino a diciott’anni ho giocato nella Primavera a Bologna e avevo la speranza di finire in prima squadra. Poi ho subito un serio infortunio e il mio sogno si è infranto.” ha svelato per la prima volta il tronista che oggi, oltre all’avventura a Uomini e Donne, è impegnato negli studi per divenire un bravo dentista. 

Se Luca Onestini si dice lontanissimo dalla scelta, sul web c’è chi è invece certo che il suo sia soltanto un tentativo di sviare i telespettatori da ciò che è ormai palese: che la sua scelta è Soleil. Chi ne è certa è la modella e campionessa di basket Valentina Vignali, che riaccende uno scontro iniziato alcuni giorni fa. Che alla Vignali Soleil sia poco simpatica è charo dai commenti che tutti possono ascoltare e vedere tramite gli Instagram Story che puntualmente fa durante la puntata del Trono Classico; irriverenti e per molti fan divertenti, gli interventi della Vignali sembrano rispecchiare una realtà condivisa da molti. Valentina si schiera dalla parte di Giulia Latini e contro Soleil, non tralasciando qualche commento negatico sul comportamento avuto da Luca e Marco che si lasciano “prendere in giro” dalla Sorgè. Già una prima volta le parole della Vignali avevano scatenato la risposta pungente di Soleil e sicuramente anche in questo caso non rimarrà in silenzio. (agg. di Anna Montesano)

Mentre va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, arrivano importanti bovità sulla scelta di Luca Onestini. Ormai è quasi palese che la sua scelta sarà una corteggiatrice tra Giulia Latini e Soleil Sorgè, eppure pare che questa decisione non arriverà tanto presto come creduto e sperato dai fan di Uomini e Donne. È proprio Luca a svelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio, al quale infatti dichiara: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. – annuncia il tronista, che ancora risponde a chi crede che in verità abbia già scelto – Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose” conclude. (agg. di Anna Montesano)

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme dopo il tradimento dell’ex tronista e una crisi davvero dura per entrambi. I due sono tornati ad essere marito e moglie per amore e per il bene del piccolo Niccolò, scelta che hafatto molto discutere il pubblico di Uomini e Donne. L’ultima a dire la sua è stata Lidia Vella, l’ex gieffina che nel corso dell’ultimo appuntamento di Non succederà più – programma di radio Radio condotto da Giada Di Miceli – ha svelato il suo pensiero sulla coppia: “Alessia è stata una signora. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti, è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Lei ha molta stima per quanto mi riguarda. – dichiara la Vella, che poi conclude – Lei ne è uscita a testa alta, e credo proprio che lui abbia capito l’errore e non ne ricommetterà un altro, sembra veramente pentito. Adesso li vedo affiatatissimi, sono davvero una bellissima coppia, lei poi mi è sempre piaciuta molto!”. (agg. di Anna Montesano)

Brutto tempo oggi a Roma e Mario Serpa non ha potuto far altro che riservare la sua infelicità sui fan che lo seguono dal suo esordio a Uomini e donne. Il trono classico ci ha regalato la prima coppia gay del programma ma ha saputo togliercela molto presto visto che Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati a poche settimane dalla loro uscita dallo studio. Alcuni hanno ritenuto che si trattasse di una scelta fatta per business, altri ancora erano certi della loro incompatibilità, fatto sta che i due si sono lasciati e adesso vivono serenamente due vite parallele che, ormai, non si rincontreranno più. Resta il fatto che Mario Serpa continua ad avere migliaia di fan da salutare tutti i giorni e anche oggi ha fatto lo stesso pubblicando un piccolo video dalla sua auto proprio mentre andava a lavoro. Mario Serpa ha rivelato di essere in attesa di un posto al sole, ma non in senso figurato ma letterale del termine visto che a Roma oggi il tempo non è dei migliori. Ci sarà la luce al fine del tunnel anche per la sua vita privata? I fan lo sperano. . (Aggiornamento di Scalise Piera)

E le coppie del trono classico potrebbero presto essere protatoniste di un nuovo speciale registrato proprio nei prossimi giorni. Dopo il successo dello speciale pomeridiano e poi di quello in prima serata, sembra proprio che Andrea Damante, Giulia De Lellis e i loro colleghi potrebbero tornare in studio proprio questa settimana per una maxi registrazione che potrebbe impegnare il prime time di Canale 5 nei prossimi giorni. Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale ma quello che è certo è che a prendervi parte dovrebbero essere i soliti noti e non coppie storiche del programma, i protagonisti di vecchie edizioni. I fan comunque apprezzano lo sforzo e gli ascolti hanno parlato chiaro nelle scorse settimane. Chi vedremo e, soprattutto, quando avremo notizie di questa maxi registrazione? Non ci rimane che attendere tra domani e dopodomani quando Maria De Filippi potrebbe tornare a lavoro per il suo programma pomeridiano. (aggiornamento di Scalise Piera)

Tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è amore vero. La coppia di Uomini e Donne, nonostante le critiche ricevute all’inizio della loro storia, sta dimostrando di vivere un amore solido e importante. Per amore dell’ex tronista, infatti, Ginevra si è anche trasferita a Riccione per poter vivere quotidianamente con lui e dare alla loro relazione la possibilità di crescere. A pochi mesi dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, Claudio e Ginevra non solo sono sempre più uniti e innamorati ma sono anche pronti a compiere il grande passo. “Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia, i suoi lunghi capelli sciolti, con solo qualche fiore a illuminare il viso” – ha dichiarato l’ex tronista al settimanale Di Più – “Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno. Esagero? Ma vede mia madre ha avuto mio fratello proprio a diciotto anni, la stessa età di Ginevra”, ha aggiunto ancora Claudio D’Angelo. Nonostante, dunque, Ginevra sia molto giovane, i progetti di vita con Claudio sono davvero importante. I due coroneranno il loro sogno d’amore entro l’anno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il trono classico di Uomini e Donne non trova pace. Dopo Rosa Perrotta (leggete in basso), anche il corteggiatore Mattia Marciano e il tronista Marco Cartasegna finiscono nella bufera per una foto. Sui social, infatti, è spuntata una foto, come si legge su Gossip e Tv, in cui il corteggiatore è in compagnia della sorella del tronista. Lo scatto ha sollevato molte polemiche mettendo in dubbio le reali intenzioni del corteggiatore che, tuttavia, per evitare fraintendimenti, ha chiarito la situazione. “È vero che non dovrei dare spiegazioni ma lo faccio perché non ho niente da nascondere e sono una persona sincera. Maria ha frequentato la mia stessa università a Madrid… finito il percorso universitario non l’ho più vista” – ha dichiarato sui social Mattia che, sui motivi che l’hanno spinto a non rivelare nulla in puntata, ha aggiunto – “Non l’ho detto in puntata perché era ininfluente ai fini della trasmissione visto che non sto corteggiando Marco”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi pensava che la scelta di Luca Onestini fosse vicina dovrà ricredersi. Il bel tronista di Uomini e Donne, sempre più diviso tra Soleil Sorgè e Giulia Latini, ai microfoni del settimanale Mio, ha rivelato di non essere assolutamente pronto per la scelta finale. Nonostante l’evidente attrazione fisica che prova per la bella Soleil che, secondo la maggior parte dei fans sarà la sua scelta, Luca ha rivelato di non essere assolutamente convinto di chi sceglierà. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha svelato di essere anche molto interessato a Giulia Latini nonostante alcuni lo abbiano accusato di essere andato a riprenderla solo per portare avanti il suo trono. “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra” – ha dichiarato Luca che su Giulia Latini ha poi aggiunto – “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”. La scelta di Luca, dunque, non è imminente al punto che il tronista si lascia andare ad un consiglio per le sue pretendenti: “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nei prossimi episodi di Uomini e Donne, Rosa Perrotta finirà nuovamente nella bufera a causa di quella conoscenza pregressa con Alex che tanto ha fatto discutere i protagonisti del parterre di Uomini e Donne. La questione sarà tirata fuori da Mariano, che farà il suo esordio in puntata dichiarando il suo interesse per Desiree Popper e accusando Rosa di essere poco trasparente. La tronista, particolarmente irritata da queste nuove accuse, cercherà di precisare ancora una volta di aver già incontrato Alex  in un paio di occasioni in compagnia di amici comuni, circostanza confermata anche dal corteggiatore, ma queste spiegazioni non convinceranno del tutto Mattia, convinto che la ragazza non sia del tutto sincera. Un’esterna, poco dopo, mostrerà il precedente chiarimento fra Rosa Perrotta e il corteggiatore che in seguito a un breve confronto si abbracceranno in maniera molto tenera. In studio, però, i sospetti prenderanno il sopravvento e Mattia, deluso dalla tronista, non riuscirà più a credere alle sue parole. Tina Cipollari, che già in passato si è espressa su questa situazione prendendo le difese di Rosa Perrotta, cercherà di ribadire ancora una volta il proprio punto di vista, invitando Mattia a preoccuparsi della questione soltanto quando avrà deciso da che parte stare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori