Belen Rodriguez/ News: la showgirl preoccupata durante la gara di Andrea, foto (oggi, 28 marzo 2017)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 28 marzo 2017: la showgirl si “separa” a malincuore dal fidanzato Andrea Iannone dopo la lunga vacanza in Qatar ma i due si ritroveranno a breve, forse in Argentina

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

L’esperienza di Andrea Iannone nella gara in Qatar non si è conclusa nel migliore dei modi e la prima a soffrirne è proprio la sua fidanzata Belen Rodriguez. A confermare quanto fosse agitata durante la gara della scorsa domenica, arriva una foto scattata durante quei concitati momenti e pubblicata solo qualche ora fa nella pagina facebook della showgirl argentina. In tale scatto, infatti, Belen appare molto seria (clicca qui per vederla) come riporta il suo stesso commento: Una Rodriguez agitata• insieme a un Mister Pernat spettinato!!!’ . Mentre la discussione impazza tra coloro che difendono la modella sempre e comunque e chi invece ritiene che il calo delle prestazioni di Iannone sia da attribuire a lei, la coppia al momento più discussa del mondo dello spettacolo si è separata per qualche giorno: entrambi dovranno dedicarsi ai propri impegni lavorativi, come confermato dagli stessi saluti di Belen al suo Andrea. Quando avverrà il prossimo incontro? Sicuramente ci terranno informati…

Dopo una lunga vacanza in Qatar, per Belen Rodriguez e Andrea Iannone è tempo di separarsi. Questo, almeno, lascia intendere la showgirl argentina nel post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook: ”Tu mi mancherai….. @andreaiannone #quelsorrisosempreecomunque #buenviaje”. Ad accompagnare queste parole d’amore una bella foto (clicca qui per vederla) di Iannone a letto visto dalla prospettiva di Belen, mentre sorride standosene appoggiato al cuscino, col col petto nudo in parte nascosto dalle lenzuola. Il pilota di Moto GP, reduce da una brutta caduta in Qatar proprio quando aveva raggiunto la seconda posizione, è atteso tra due settimane in Argentina, la patria di Belen, dove si svolgerà il prossimo Gran Premio. I due fidanzati si separano ora ma sicuramente la showgirl non lo lascerà andare da solo nel suo paese e magari ne approfitterà per presentarlo ai suoi parenti che ancora vivono lì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori