Anticipazioni Il Segreto / Italiane e spagnole: la confessione d’amore di Hernando

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: il rischio attentati continua ad essere molto alto a Puente Viejo. Donna Francisca è molto preoccupata, è lei la prossima vittima?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Sarà un momento indimenticabile quello a cui assisteranno i fans de Il Segreto nella puntata serale di domani, mercoledì 28 marzo. Hernando, arrivato a Puente Vejo come un uomo freddo, privo di sentimenti e con tanti segreti da custodire, di fronte alla malattia della moglie che contrarrà il morbillo, si scioglierà aprendo finalmente il suo cuore. La malattia, infatti, metterà in ginocchio la dolce Camila che rischierà seriamente di morire. Al suo fianco resterà, notte e giorno, proprio Hernando che, di fronte all’idea di perdere la donna che lo ha amato sin dal primo istante, le confesserà tutto il suo amore. Sarà una dichiarazione toccante che arriverà quando Camila sarà sempre più in pericolo. La dichiarazione d’amore di Dos Casas, tuttavia, porterà i suoi frutti. Camila, infatti, si salverà e comincerà a dare vita ad una nuova fase del matrimonio con Hernando con il quale sarà sempre più unita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Colpo di scena nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, mercoledì 30 marzo. Dopo essersi fatti la guerra, Severo Santacruz e Francisca Motnenegro decideranno di deporre le armi per combattere una battaglia comune. Francisca, infatti, sarà sempre più terrorizzata dal pericolo attentati per la diffusione del messaggio degli anarchici al punto che comincerà ad uscire di casa solo se accompagnata da Mauricio aumentando anche la sorveglianza alla villa. Decisa a difendere Puente Vejo, Francisca chiederà a Severo Santacruz un incontro per discutere di un argomento importante. Durante l’appuntamento, la signora e l’imprenditore decideranno di difendere insieme Puente Vejo dagli attentati. La decisione di Severo lascerà letteralmente senza parole Lucas, Sol e soprattutto Candela, timorosa che dietro le buone intenzioni della Montenegro si nasconda altro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il Segreto tornerà in onda domani con un doppio, imperdibile appuntamento in cui al centro della trama ci sarà Camila. La giovane moglie di Hernando sulla quale ha messo gli occhi Elias. Quest’ultimo continuerà a cercare di convincere Camila a lasciare Hernando ma la donna, proprio in quel momento, avrà un grave malore. A Puente Vejo, infatti, è arrivato il morbilo e Camila lo contrarrà. A visitarla sarà come sempre Lucas che disporrà il suo ricovero presso il rifugio organizzato dalla fondazione Santacruz ma Hernando, spaventato alla sola idea di perdere la moglie, deciderà di continuare a curarla a casa con l’aiuto di Lucas. Sarà la svolta per la storia d’amore di Hernando e Camila. Dos Casas, infatti, si occuperà amorevolmente della moglie rendendosi conto di essere profondamente innamorato di lei. Elisa, così, si arrenderà lasciando Camila tranquilla tra le braccia del marito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il rischio attentati si farà sempre più concreto in quel di Puente Viejo, dove tutti gli abitanti saranno in gran fermento. Ne avremo conferma nella puntata de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 e nella quale Hernando deciderà di non rivelare a Severo i rischi che potrebbe correre molto presto. Anche Donna Francisca penserà di essere la prossima vittima degli anarchici, tenendo molto alta la protezione intorno alla villa e uscendo di casa solo se accompagnata dall’inseparabile Mauricio. Nel frattempo Ramiro proseguirà le sue indagini, seguendo l’ordine impartitogli dal sergente Longinos per scoprire l’eventuale covo di anarchici a Puente Viejo. Anche le sue ricerche confermeranno quelli che erano stati già i sospetti dell’esercito e dei servizi segreti ovvero che molto presto a Puente Viejo potrebbe accadere qualcosa di terribile. Ma riusciranno a fermare questi progetti prima che essi diventino realtà?

Il triangolo a Los Manantiales continuerà ad essere grande protagonista della puntata de Il Segreto, in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:30. In essa, Camila sarà ancora molto delusa per il comportamento di Hernando che non si è presentato alla festa di compleanno di Beatriz. Sebbene la donna sarà più che mai convinta di dover salvare il suo matrimonio, tra loro e il marito sarà molto difficile intavolare una vera discussione. Ogni loro confronto, infatti, finirà per restare vittima di incomprensioni! Ma mentre i coniugi Dos Casas vivranno l’ennesima crisi del loro rapporto, Elias continuerà ad apparire molto pressante nei confronti della padrona di casa. Camila proverà ad allontanarlo da sè, confermandogli di non avere nessuna intenzione di tradire il marito, ma il chimico non avrà nessuna intenzione di darle ascolto. E il fatto non sfuggirà ancora una volta a Hernando, sempre più infastidito dal comportamento del suo dipendente.

La felicità durerà a lungo per Carmelo, sempre sfortunato in amore fino a questo momento? Purtroppo la sua Mencia, per la quale prova un sentimento vero e sincero, potrebbe non restare a lungo a Puente Viejo. Dovremo attendere la puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:30 circa, per scoprire la decisione finale dell’artista, riguardo una possibilità che potrebbe non ricapitarle più in futuro. Dopo essersi confrontata con Leal, Mencia deciderà di trasferirsi in Inghilterra, cogliendo questa importante opportunità e Carmelo non potrà fare altro che rassegnarsi ad allontanarsi dalla donna della quale si è innamorato. Sarà anche la fine del loro amore? Oppure la coppia deciderà di aspettarsi per tutto il tempo necessario? Non sarà questo l’unico argomento di preoccupazione alla Miel Amarga, dove Severo potrebbe presto essere la vittima di un terribile attentato. Hernando, infatti, deciderà di mantenere il segreto sui rischi da lui corsi.

Fin dal giorno in cui la bomba è esplosa nella chiesa in cui Raimundo e Donna Francisca avrebbero dovuto diventare marito e moglie, la Montenegro si è detta certa dell’identità del colpevole: Carmelo Leal! Nelle trame spagnole de Il Segreto, infatti, la matrona ha ricordato di avere visto il braccio destro di Severo pochi minuti prima dell’esplosione e non ci ha messo molto a giungere alle inevitabili conclusioni. Tale convinzione troverà presto anche la conferma del diretto interessato (clicca qui per vedere il video in lingua originale che riporta tale vicenda), che si recherà alla villa per chiarire la situazione con la sua storica rivale. Senza troppi mezzi termini, confesserà di essere il colpevole della bomba che ha messo in pericolo Raimundo, aggiungendo però che è stato Cristobal Garriguez ad obbligarlo ad arrivare a tanto. Specificherà inoltre che la questione potrebbe non essere finita qui e che il figlio illegittimo di Salvador Castro potrebbe avere altre terribili intenzioni in mente. Come reagirà la Montenegro di fronte a tali pessime novità?

Le puntate spagnole de Il Segreto non concederanno ampio spazio solo ai problemi di Camila e Hernando, oltre che alle conseguenze dell’attentato a Raimundo. Vanno segnalate, infatti, importanti novità anche per quanto riguarda Beatriz e Matias, diventati una delle coppie più amate della telenovela spagnola. Il metodo usato dalla figlia di Hernando per far ingelosire il suo ex fidanzato, come consigliato da Lucia, sembrerà avere gli esiti sperati: Matias sarà sconvolto nel vedere il nuovo look di Beatriz, e ancor di più nello scoprire che la giovane si è recata al cinema con un altro uomo. E con questi presupposti i veri sentimenti del figlio di Emilia e Alfonso diventeranno sempre più evidenti, anche davanti agli occhi di Beatriz. Sarà per questo che deciderà di preparare un’ultima mossa, per indurlo ad ammettere di non avere mai smesso di amarla. Raggiungerà il suo obiettivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori