MARIA MONSÈ VS KARINA CASCELLA/ Altra lite in diretta: “Sei una serpe, ora querelami” (Pomeriggio 5)

- Silvana Palazzo

Maria Monsè vs Karina Cascella a Pomeriggio 5: chiarimento o nuovo confronto da Barbara d’Urso? Le ultime notizie di oggi, 28 marzo 2017, sul nuovo botta e risposta nel programma di Canale 5

karina_cascella_maria_monse_pomeriggio_5
Maria Monsè a Pomeriggio 5

Maria Monsè offesa dagli insulti di Karina Cascella: «Deve chiedermi scusa o passo alle vie legali», la minaccia della showgirl a Pomeriggio 5. Nello studio di Barbara d’Urso va in scena un’altra lite in diretta: «Non puoi parlarmi della mia bambina. Sei una persona cattiva e invidiosa, per questo sei stata lasciata dal tuo ex». La replica di Karina Cascella: «Ti ho chiesto il motivo per il quale l’hai esposta a quella discussione. Hai mai visto mia figlia in un dibattito televisivo? Siete una coppia impostata». Nella lite entra anche Margherita Zanatta: «Sei stata troppo maleducata», accusa Maria Monsè. Stufa della discussione, Karina Cascella sbotta: «Querelami, non importa». Alta tensione a Pomeriggio 5 e Karina Cascella risponde a tono: «La cattiveria è rinfacciare quello che mi è successo, ma io sto bene anche da sola. Sei una donna triste, perché senza un uomo accanto non vali niente. Sei una serpe».

Maria Monsè e Karina Cascella tornano a Pomeriggio 5: ci sarà un chiarimento nello studio di Barbara d’Urso o un’altra lite in diretta? L’ex opinionista di Uomini e Donne è stata protagonista di un acceso diverbio nelle scorse settimane con la showgirl e la discussione ha coinvolto anche Patrizia Groppelli, che ha preso le difese di Karina Cascella, e Salvatore Paravia, marito di Maria Monsè.

La lite è scoppiata quando Karina ha espresso tutto il suo disappunto per l’atteggiamento della showgirl nei confronti della figlia che, a soli 10 anni, ha disegnato diversi abiti indossati dalla mamma. «Fatela giocare, la sfruttate tutto il giorno», ha aggiunto Patrizia Groppelli ai coniugi. Poi Karina Cascella ha fatto riferimento ad un’altra puntata di Pomeriggio 5: «Hai fatto partecipare tua figlia a un talk in cui alcune persone hanno criticato il tuo matrimonio. Sapevi che saresti stata attaccata, perché hai portato tua figlia in un contesto del genere?», l’attacco dell’opinionista a Maria Monsè, accusata di aver esposto esageratamente la bambina.

La frecciata poi scoccata da Salvatore Paravia nei confronti di Karina Cascella non è stata ben accolta da quest’ultima. «Mi pare che in questo salotto ci sia chi, a differenza nostra, non si è sposato per amore», ha dichiarato il marito di Maria Monsè, a cui poi Karina Cascella ha replicato: «Questo tipo di donne lo dici a tua moglie. Come ti permetti? Fino a prova contraria è stata tua moglie a essere stata nominata in Vallettopoli, non io né Patrizia». Clicca qui per il video della lite.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori