SIMONE SUSINNA/ La sua scelta ha irritato i naufraghi, sarà nominato? (Isola dei Famosi 2017, 28 marzo)

- La Redazione

Simone Susinna, il bel modello si è avvicinato parecchio a Raz, ma la loro vittoria alla prova ricompensa ha poi fatto discutere i naufraghi (Isola dei Famosi 2017, oggi 28 marzo)

Simone_Susinna_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017 Simone Susinna

In Honduras tira una brutta aria, soprattutto da quando Simone Susinna, nel corso della prova ricompensa prevista per l’episodio in day time dell’Isola dei Famosi 2017, ha fatto una scelta che ha deluso molti dei suoi compagni di viaggio. Il modello, infatti, si è confrontato con una nuova sfida, dove ha avuto la meglio su tutti gli altri concorrenti, ma dopo aver ottenuto per primo la vittoria, conquistando una delle cinque ricompense previste dal gioco, il naufrago ha scelto di rientrare e provare nuovamente a vincere qualcosa. Molti suoi compagni di viaggio, rimasti a digiuno, si sono schierati contro questa decisione così individualista, in particolare Nancy Coppola, che delusa dal suo comportamento lo ha accusato senza mezzi termini di aver fatto la scelta sbagliata. Simone Susinna, nel corso della prova, non ha potuto contare neanche sull’appoggio di Stefano Bettarini, che dopo aver messo in discussione il suo gesto – in ogni caso previsto dal regolamento – ha cercato di smuovere la sua coscienza con frasi mirate a risvegliare i suoi sensi di colpa. Simone Susinna sarà fra i prossimi nominati? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Nel corso della sua permanenza sull’Isola dei Famosi 2017 Simone Susinna ha preso le distanze dalle vecchie strategie e, da qualche settimana, ha sancito la sua alleanza con l’ex naufrago solitario Raz Degan. Successivamente, molti concorrenti hanno scelto di seguire il suo esempio e così il modello, in veste di pioniere, ha detto addio per sempre al gruppo formato da Samantha De Grenet e Giullio Base. Sempre più complice di Raz Degan, a poche ore dalla nuova puntata, il naufrago si è confrontato con in suo nuovo amico sulla distruzione del regime dei due ex regnanti, un evento che, come puntualmente sottolineato dal regista israeliano, porterà la regina “rifiutata” dai sudditi all’esilio. Dopo settimane di alleanze, Simone Susinna ha così voltato le spalle al gioco di squadra per aprire le porte a Raz Degan. Il suo nuovo atteggiamento è frutto di una strategia ben studiata? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

È sempre rimasto in secondo piano rispetto agli altri naufraghi, ma nelle ultime puntate è tornato a ribalta. È Simone Susinna, il giovane modello che si è ritrovato ad essere una delle “schegge impazzite” dell’Isola dei Famosi 2017. Infatti, il ragazzo ha tradito il suo gruppo originario e si è schierato totalmente dalla parte di Raz Degan, diventadone il principale sostenitore. Nel corso delle ultime ore, Susinna ha però dovuto sopportare l’ira degli altri compagni di viaggio, i quali si sono scagliati contro di lui e contro Raz Degan dopo la prova ricompensa. Infatti, l’attore e regista israeliano e il modello hanno gareggiato insieme e si sono portati a casa la vittoria ottenendo la possibilità di mangiare due cotolette. Gli altri concorrenti sono restati a guardare i due e sono diventati furiosi. Malena, Nancy e Samantha non hanno preso di buon grado questo gesto, sopratutto perché avrebbero preferito un’altra partizione dei gruppi per gareggiare, proprio come suggerito dall’inviato Stefano Bettarini. Questo atteggiamento di Susinna, sempre più schierato verso Degan, sarà controproducente?

Simone Susinna, alla luce del fatto che l’Isola dei Famosi 2017 sia ormai giunta quasi al termine, potrebbe essere considerato come la versione al femminile di Nancy Coppola. Durante la sua partecipazione al reality non si è mai esposto più di tanto, dimostrandosi fin dall’inizio fedele al regno di Samantha De Grenet e vivendo di luce riflessa. Tuttavia, improvvisamente, sembra aver svelato finalmente la sua vera natura mostrandosi come un abile stratega pronto a passare dalla parte del “nemico” numero uno Raz Degan. I due hanno legato molto, Degan lo ha anche aiutato dopo un malore. Questa amicizia, però, potrebbe essere controprucente per il modello: staremo a vedere…

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, Samantha e Simone Susinna si sono affrontati a muso duro dato che Samantha ha accusato il ragazzo di essere uno stratega. “Siete diventati grandi amici adesso, siete cip e ciop. Spero per te che la tua sia una buona strategia”. Lui però ha detto a lei che dovrebbe cambiare atteggiamento per non fare una brutta figura. Insomma, la tensione sembra arrivata veramente alle stelle e il gruppo orginario si è spaccato pesantemente, con Susinna e Degan sempre più distanti dagli altri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie