Stefano Bettarini / L’inviato rimprovera Simone Susinna (Isola dei famosi 2017, 28 marzo)

- Francesca Pasquale

Stefano Bettarini, l’ex calciatore nei panni dell’inviato speciale sull’isola nei caldi mari dell’Honduras. Nuova puntata (Isola dei famosi 2017, 28 marzo).

Isola_dei_famosi_logo_retiinrete_2017
Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini tornerà stasera su Canale 5 per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017, ma nei diversi aggiornamenti rilasciati nel corso del pomeriggio di oggi da Mediaset, il pubblico ha potuto vedere l’inviato alle prese con le difficoltà legate alla prova ricompensa. L’ex calciatore, infatti, ha detto la sua sul comportamento di Simone Susinna, che dopo aver ottenuto il primo dei cinque piatti previsti nel gioco, ha scelto di rientrare in squadra per tentare la fortuna ancora una volta. “Simone, fai mangiare qualcosa anche ai tuoi compagni”, ha detto Stefano Bettarini, stupito dalla volontà del naufrago di non volersi fare da parte. Di fronte all’indifferenza del modello, però, l’inviato ha cercato inutilmente di smuovere i suoi sensi di colpa: “Non ti senti un po’ in colpa ad aver preso due ricompense?”, mentre lui, soddisfatto di aver pranzato più volte, ha rivelato di non avvertire alcun rimorso. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Tra poche ore viene mandato in onda nella prima serata di Canale 5 un nuovo appassionante appuntamento con il reality l’Isola dei famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista fisso in studio e di Stefano Bettarini quale inviato speciale nel mare dell’Honduras. Proprio Bettarini è stato e continua ad essere uno dei valori aggiunti del programma con il suo saper sempre e comunque fare notizia ed attirare l’attenzione da parte del pubblico. Infatti, ha fatto riflettere e non poco un suo post alquanto sibilino pubblicato sul proprio profilo Instagram nel quale appare una foto in primo piano dell’ex calciatore dietro una delle telecamere usate per effettuare le riprese. Nel post si legge: ”Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano riprese”. Secondo molti le parole di Bettarini farebbero riferimento ad alcuni episodi accaduti tra i naufraghi che ancora non sono stati mostrati al pubblico. Sarà effettivamente così?

La love story tra l’inviato del reality Stefano Bettarini e la bella ex naufraga e modella brasiliana Dayane Maello, ha monopolizzato alcune settimane del programma condotto dalla Marcuzzi. Un amore nato sull’isola e finito dopo pochi giorni il ritorno a Milano da parte della Mello nel frattempo eliminata dal televoto. Una rottura che la Mello aveva attribuito all’eccessiva gelosia dell’ex calciatore della Fiorentina che dal proprio canto aveva prontamente provveduto a rispondere con le rime alle dichiarazioni rilasciate dalla brasiliana ad alcune riviste italiane. Tuttavia secondo quanto riportato dal giornalista Carlo Mondonico su Novella 2000, il motivo della rottura della Mello non sarebbe la gelosia di Bettarini bensì la comparsa di un nuovo uomo nella sua vita privata. Si tratterebbe del giovane imprenditore Mimmo Gravino che secondo lo stesso giornalista “ama divertirsi e conquistare donne (tra le sue ex Guendalina Canessa e Francesca Fioretti) anche senza mandare continuamente messaggini”. Non resta che attendere per appurare la realtà dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori