Un Posto al Sole Anticipazioni/ Puntate del 29 e 28 marzo: Rossella a caccia di Vittorio

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 marzo: Ornella non è più certa della colpevolezza di Luca, dopo che è il poliziotto è stato ferito durante lo scontro con un delinquente.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Le sorti di Vittorio continueranno a causare la preoccupazione dei suoi familiari e degli amici più cari anche nella puntata di Un posto al sole di domani. Guido e Assunta continueranno ad essere sconvolti per la lontananza del figlio, temendo che possa accadergli qualcosa di grave ma proprio in quegli istanti sarà Rossella ad entrare in contatto con l’amico, scoprendo una novità molto importante. Riuscirà ad incontrarlo? Andrea e Silvia continueranno a collaborare per la stesura della didascalia delle foto e la ‘scrittrice’ deciderà di seguire l’amico in una giornata molto particolare. Le darà la giusta ispirazione di cui avrà bisogno? Ornella dovrà affrontare nuovi problemi in ospedale: archiviate le critiche degli colleghi di Luca, questa volta saranno gli altri medici ad evidenziare dei dissapori con lei. Dopo qualche dubbi iniziale, soprattutto a causa della lontananza dalla famiglia, Serena si renderà conto di sentirsi a suo agio collaborando con il padre.

La scelta dell’avvocato Enriquez continuerà ad essere grande protagonista anche della puntata di Un posto al sole di domani sera. In essa, infatti, Susanna sarà ancora molto turbata dopo avere scoperto di essere stata confermata solo a causa della gelosia del proprio datore di lavoro verso Niko. Per questo entrerà in crisi, non sapendo come comportarsi in futuro. Rinuncerà al lavoro? A Palazzo Palladini ci sarà ancora grande tensione a causa dell’assenza di Vittorio, che causerà nuovi diverbi tra Assunta e Mariella. Quest’ultima, infatti, sarà convinta che Guido si stia allontanando da lei. Si sbaglierà? Luca sarà ancora ricoverato in ospedale, dove si recherà anche Franco per verificare lo stato di salute dell’amico. Serena farà ritorno a casa, dopo la sua prima giornata di lavoro a Roma ma non mancherà in lei una certa tristezza: Gigi Del Colle riuscirà a deluderla anche questa volta?

Niko riuscirà a preservare il suo posto di lavoro allo studio legale di Enriquez? Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera scoprire gli ulteriori sviluppi del caso, ma nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri. I colleghi di Luca si sono recati a fare visita al poliziotto, ottenendo l’approvazione di Ornella, anche se dopo qualche dubbio iniziale. Guido, preoccupatissimo per l’allontanamento del figlio, ha tirato un respiro di sollievo dopo avere ricevuto la telefonata di Vittorio, che lo ha tranquillizzato sulla sua salute. Rossella ha rimproverato Michele, consigliandogli di aiutare Silvia nella scrittura delle didascalie. Il mattino dopo, il giornalista ha seguito il consiglio della figlia. Niko e Beatrice si sono incontrati al Vulcano dove l’avvocatessa ha ammesso di avere modificato alcuni documenti per incastrare Susanna. Ma Niko ha confermato la sua bontà d’animo e ha messo in guardia la collega, dicendole di ricontrollare quanto da lei scritto in precedenza. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

Non c’è proprio da annoiarsi nelle attuali puntate di Un posto al sole che questa sera ripartirà dal confronto tra Niko e Beatrice: Poggi ha chiesto all’amica di ricontrollare le ultime pratiche da lei scritte, lasciando chiaramente intendere che era a conoscenza di eventuali errori. Dovremo attendere l’appuntamento di questa sera per scoprire se Niko avrà il coraggio di andare fino in fondo, ammettendo i motivi che hanno spinto Beatrice ad intervenire per preservare il lavoro del suo amante. Le primissime anticipazioni di oggi segnalano infatti che Beatrice resterà sconvolta, apprendendo che il suo contratto verrà rinnovato solo a causa della gelosia di Enriquez e non saprà come comportarsi. Avrà il coraggio di essere corretta come Niko? Ricordiamo che quest’ultimo non ha voluto fare il gioco sporco con l’amica, lei risponderà usando la stessa pedina?

Nuove importanti novità giungeranno nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:40 circa. In essa, infatti, Luca si troverà ancora ricoverato in ospedale, attorniato dall’affetto dei suoi colleghi, che vedranno in lui un vero e proprio eroe. Le ultime novità, e il fatto che il poliziotto sia rimasto ferito a causa del suo eroismo, cominceranno a far vacillare le certezze della stessa Ornella. Anche lei comincerà a credere nell’innocenza di Grimaldi? In casa Del Bue ci sarà ancora grande apprensione a causa della fuga di Vittorio, che non darà ancora notizie di sé. Assunta sarà molto agitata e Guido faticherà ad accettare la sua presenza, oltre che i suoi continui rimproveri. Allo studio legale di Enriquez continueranno a susseguirsi i colpi di scena, causati dalla scelta del praticante che verrà riconfermato. La felicità di Susanna, per essere stata preferita a Niko, verrà presto sostituita dal senso di colpa per i veri motivi che hanno spinto l’avvocato a questa scelta. Quali conseguenze avrà questa notizia? Le novità questa sera riguarderanno anche Serena che si recherà a Roma per il primo giorno di lavoro in compagnia di Gigi Del Colle. Riuscirà ad essere all’altezza del ruolo che le è stato richiesto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori