Uomini e donne/ Anticipazioni: Andrea Damante non ama le donne in carne e scoppia la polemica (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Onestini ad un passo dalla scelta? Per il popolo della rete è molto vicina ma lui chiarisce con delle dichiarazioni ufficiali.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Ieri ha ospitato Andrea Damante, il giovane tronista rimasto solo dopo la partenza di Giulia De Lellis per Zanzibar dove sta posando per un servizio fotografico di alcuni costumi. Il tronista di Uomini e donne è stato ospite in studio nell’ultima parte dedicata alle curvy e alle donne che si piacciono e si mettono in mostra con qualche chilo in più. A quanto pare Andrea non ha avuto problemi a dire che non ama le donne in carne e che queste forme non sono sexy per lui, anzi. Nonostante le parole di Barbara D’Urso e delle modelle curvy presenti in studio Andrea ha ribadito che grasso non è sexy e che forse le curvy si piacciono così visto che non possono essere in un altro modo. Anche le immagini di una donna in carne che balla sotto l’occhio attento della telecamera e in slip e in canotta non hanno fatto cambiare idea al tronista, anzi. Stessa cosa quando le modelle curvy sono andare in giro per negozi a scegliere lingerie o hanno sfilato in studio in bikini. A quanto pare non solo Andrea ama la sua Giulia ma non ama molta carne addosso alle ragazze. Le fan sono avvisate, se un giorno tornasse single… (Aggiornamento di Scalise Piera)

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato Claudio Sona come tronista, il primo gay della storia del programma. L’affetto del pubblico verso di lui è davvero tanto e non solo per il suo essere rispettoso ed educato ma anche simpatico e alla mano. Il suo sorriso ha spesso illuminato lo studio di Uomini e donne tanto da conquistare i suoi due corteggiatori fino al momento della scelta, del suo sì a Mario Serpa. Da allora sono passate alcune settimane e di loro non abbiamo più notizie positive visto che si sono lasciati con tanto di annuncio ufficiale sui social. I fan ci stanno facendo pian piano l’abitudine tanto che le polemiche dei primi giorni hanno lasciato posto a like e complimenti anche sui social dove lo stesso Claudio Sona è tornato ieri sera per mostrare a tutti la sua cena da campioni. In particolare, Claudio Sona ha fatto una piccola diretta prima di andare a nanna in cui ha rivelato che mangia mezzo chilo di yogurt al giorno e che lo fa insieme ad un pugno di cereali. Sembra proprio che il tronista si tenga informa in questo modo rimpendosi la pancia di yogurt, in modo naturale e senza lasciarsi andare ai peccati di gola. I signori maschietti sono avvisati in vista della prova costume. Ecco qui il video della sua diretta

La scelta di Luca Onestini è dietro l’angolo? Queste le ultime news e anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi tronisti della seconda stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 14.45 proseguono in onda le dinamiche dei protagonisti giovani del trono con Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Sono giorni ormai, che in molti pensano che l’annuncio della scelta arriverà a breve in quanto, le dinamiche televisive dell’ex Mister Italia sembrano più che delineate. Luca infatti, aveva iniziato il suo percorso come corteggiatore di Clarissa Marchese, ad un passo dalla scelta però, la siciliana ha preferito cadere tra le braccia di Federico Gregucci, il calciatore che le ha rubato il cuore fin dalle prime battute. Pochi giorni dopo, Luca si è palesato sul trono per un percorso a tratti poco interessante ma sicuramente emozionante (almeno per lui). Mentre in molti erano certi che la sua scelta potesse ricadere su Giulia Latini, con il passare dei giorni e le indiscrezioni della rete, appare evidente il fortissimo trasporto tra Onestini e Soleil Sorge. Nonostante la 22enne abbia anche palesato un vago interesse per il nuovo tronista, il feeling che la lega a Luca è evidente e, in più di una occasione, la corteggiatrice ha proprio parlato di “chimica”. In funzione dell’alchimia che li lega quindi, si parla quindi di trono alle battute finali perché Luca, dentro il suo cuore pare avere già scelto. Quando farà il suo annuncio? Nel corso della giornata di ieri, è andata in onda la prima parte del trono e, proprio Luca e Soleil si sono scambiati un nuovo e appassionante bacio. Nonostante tutti (o quasi) parlino di scelta imminente, ci ha pensato proprio il diretto interessato a dire la sua. Tra le pagine del settimanale “Mio”, il tronista ha smentito le indiscrezioni: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori