Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione: Sabrina sì o no? Nino vacilla mentre Anna.. (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, registrazione trono over: come procede la storia d’amore tra Anna e Nino? In attesa di poterlo scoprire, ecco alcune informazioni sul cavaliere messinese.

nino_anna_uomini_donne_facebook
Nino Castanotto a Uomini e donne

Sono davvero in molti quelli che pensano che il motivo della rottura tra Anna e Nino sia stata esterna e la registrazione di ieri del trono over di Uomini e donne ne è stata la riprova. Anna e Nino non hanno un futuro e non lo avranno visto come sono andate le cose ma ieri, tornati in studio, Maria De Filippi ha preso subito la palla al balzo per chiedere al suo cavaliere come si sente adesso. Nino dice di stare bene e Gianni Sperti fa notare che forse è così visto che ha ballato con la sua amica Simona. Le polemiche prendono subito il via e mentre Anna Tedesco invita la dama a farsi avanti adesso che Nino è libero, quest’ultimo continua a ribadire che tra loro non c’è stato niente e che sono solo amici. In studio nessuno ci crede e sono molti a pensarla proprio come Gianni Sperti che continua a rilanciare l’idea che proprio il fatto che Nino e Simona si siano sentiti abbia distratto il cavaliere dalla sua storia con Anna facendolo cambiare e trovando i difetti nella dama che stava frequentando. Sarà davvero questo che ha cambiato tutto? Solo le prossime registrazioni potranno svelare la verità su Nino e Simona. (Aggiornamento di Scalise Piera)

Gemma Galgani continua a lemosinare baci e abbracci da Marco Firpo nelle ultime registrazioni di Uomini e donne mentre Giorgio Manetti continua a dire la sua sempre rimanendo seduto al centro dello studio allibito. Il gabbiano toscano si è detto più volte interdetto per quello che sta succedendo alla sua ex ma questo non gli impedisce di vivere una vita propria lontano dallo studio del programma. Proprio qualche ora fa Giorgio Manetti è stato beccato con una mora con la quale non avrà di certo rapporti intimi visto che lui stesso ha deciso di posare con lei per un selfie ma tanto basta per mettere in agitazione i fan. La misteriosa dama ha postato questa foto scrivendo: “Con il mio amico Giorgio Manetti”. Siamo sicuri che Giorgio riuscirà a non mollare la presa su Gemma e, magari, mettersi in gioco per movimentare il finale di questa edizione ma, intanto…(Aggiornamento di Scalise Piera)

Ancora poche ore e arriverà il compleanno di Daunia Cesari. In vista del nuovo traguardo anagrafico, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha scritto un avviso ad amici e ammiratori invitando tutti a non anticipare i tempi cominciando a fare gli auguri solo allo scoccare della mezzanotte. “Oh non cominciate co sti cavolo di auguri per il compleanno che già so sfigata! si fanno DO MA NI o comunque a partire dalla mezzanotte…se proprio non potete farne a meno…per i fiori ed i regali indirizzo in privato, per i bonifici IBAN a disposizione, grazie”, scrive un’ironica Daunia Cesari. L’ex dama, dunque, è pronta per festeggiare il compleanno. Cosa avrà per regalo? Un dono gradito sarebbe un bel principe azzurro, ma l’ex dama del programma di Maria De Filippi non si fa illusioni. Ad oggi, infatti, la Cesari nonostante sia una donna molto bella, ironica e indipendente non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita. Il compleanno le porterà questo gradito regalo? Cliccate qui per vedere il post.(Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di arrendersi. La dama del trono over, nonostante l’ennesimo due di picche ricevuto da Marco Firpo, Gemma è intenzionata a non arrendersi. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Facebook di Gemma dove, la Galgani ha scritto: “Mai avere paura, tutto è possibile!!! Buona giornata”, scrive la dama che, nonostante le critiche che continua a ricevere, è determinata a continuare il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Marco Firpo, tuttavia, non ha alcuna intenzione di tornare tra le braccia della dama il cui atteggiamento continua a sollevare polemiche. Gemma, infatti, è finita nel mirino anche di Giorgio Manetti che non riesce a comprendere l’atteggiamento della Galgani. I fans continuano a stare tutti alla parte di Gemma e a sognare per lei il principe azzurro. La dama, infatti, è un’eterna sognatrice e non nasconde il sogno d’incontrare un uomo che possa regalarle una favola d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne non ha visto al centro dello studio solo Gemma Galgani ma anche Sossio Aruta che, dopo aver trascorso le ultime puntate in panchina, si è accomodato nuovamente al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Lisa, definita la “Venera tascabile”. Con Lisa il feeling è stato immediato. I due sono usciti insieme, si sono scambiati un bacio e hanno intenzione di continuare a frequentare. Sossio Aruta parla in termini positivi della dama e ammette di avere di fronte una piacevole sorpresa. Sossio, dunque, dopo aver chiuso numerose conoscenza, è tornato in pista, deciso a trovare una donna con cui costruire una storia importante. Con Lisa, la conoscenza è solo agli inizi ma ci sono i presupposti affinchè il flirt si trasformi in qualcosa di più importante. Sossio, dunque, ha finalmente trovato la sua Venere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Torniamo a parlare dell’ultima registrazione del trono over e di quello che è successo ai protagonisti di Uomini e donne in scena proprio ieri pomeriggio negli studi romani del programma. Al centro delle polemiche c’è ancora Gemma Galgani. La dama continua ad andare all’assalto di Marco Firpo facendo di tutto per rubare un suo bacio o elemosinare un piccolo invito per Pasqua a casa sua anche se lui continua a ribadire che si tratta solo di amicizia. Giorgio Manetti non è impassibile e continua a guardare al sua ex donna sempre più tappetino e questo lo infastidisce e non poco. Attenzione, il Manetti non si è lasciato andare a imprecazioni o a liti furiose con il suo rivale ma si è detto davvero deluso dal compotamento di Gemma che ormai non sa davvero più dove sbattere la testa. Il suo è davvero un disperato bisogno d’amore o solo voglia di apparire per continuare a fare il bello e il cattivo tempo in tv? I suoi fan continuano ad amarla soprattutto per le risate che fa fare loro e questo la consacra ancora come vera e propria eroina del trono over, Giorgio ci farà l’abitudine?

Nuova registrazione per il trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri sono tornati in studio per una maxi puntata e l’hannno fatto con tanto di scontri, liti e una esterna tutta da guardare. In attesa di vedere Gemma Galgani e il suo Marco Firpo in giro per Roma di notte, sappiate che anche ieri è successo di tutto visto che i due sono usciti insieme e che le intenzioni della dama sono ancora quelle di conquistare il suo ex. Marco continua a rifiutare Gemma ma lei si è ormai messa in testa di fare di tutto per riaverlo nella sua vita e anche nell’esterna romana si vede bene. Passeggiate mano nella mano, giochi di seduzione e baci rubati ma solo per avere un altro due di picche dal suo ex che continua a ribadire che per loro non c’è futuro come coppia ma solo come amici. Anche in studio la dama si è data molto da fare con tanto di benda sugli occhi del suo ex e parole sussurrate alle orecchie. Giorgio Manetti continua a pensare che sia uno spettacolo degradante per Gemma Galgani mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti ormai non hanno più parole per giudicare il comportamento della loro dama “preferita”. Fino a dove si spingerà Gemma Galgani? Lo scopriremo in questa fantomatica “gita pasquale” che lei ha in mente di fare con Marco (Aggiornamento di Scalise Piera).

Chi è Nino Castanotto? In attesa di approfondire ancor meglio le ultime anticipazioni della registrazione di ieri pomeriggio, scopriamo qualche novità sul cavaliere siciliano che si sta attualmente confrontando con Anna Tedesco, la dama con la quale ha intrapreso una burrascosa frequentazione nel corso del trono over di Uomini e Donne. Inizialmente tra Nino ed Anna tutto procedeva a gonfie vele ma, dopo alcuni momenti, la coppia ha vissuto una battuta d’arresto che non gli ha ancora permesso di proseguire il percorso in maniera serena. Ecco perché, oltre alle dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, si sono unite da poco, anche quelle di Nino ed Anna che hanno raccontato in onda i nuovi sviluppi amorosi tra notevoli tira e molla e tante criticità. Nell’attesa di cambiamenti sul loro rapporto sentimentale, vediamo di conoscere in maniera più approfondita il cavaliere che tanto piace alle donne: merito della sua aria un poco flemmatica? Nino ha 51 anni e vive e lavora a Messina in una agenzia di viaggi. Nino è arrivato a Uomini e Donne da poco ma già si è notevolmente messo in evidenza, dapprima per la frequentazione con Simona e adesso con la relazione con Anna. Il cavaliere inoltre, non perde mai l’occasione per potersi scontrare con Sossio Aruta, uno dei principali antagonisti. Nino da ciò che compare sui social, pare avere la passione per le moto ed i tatuaggi. Come finirà la sua storia con la dama Anna Tedesco? Per molti il cavaliere siciliano sta solo “giocando” mentre Anna gli ha voluto dare più di una occasione. Durante l’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana, Anna e Nino sono anche usciti fuori dallo studio per potersi confrontare e, una volta fatto ritorno a telecamere accese, hanno palesato il desiderio di provarci ancora: come procede tra i due “innamorati”? Lo scopriremo a breve!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori