MICHELE CARUSO/ Video, la telefonata a Chi l’ha visto? virale: a febbraio il fuori programma con Elisa Isoardi

- Silvana Palazzo

Michele Caruso, chi è il disturbatore di “Chi l’ha visto?”: Federica Sciarelli lo smaschera in diretta e scoppia la lite su Raitre. La reazione della conduttrice e sui social network

federica_sciarelli_chi_lha_visto
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

Federica Sciarelli è una delle tante vittime di Michele Caruso, il “disturbatore seriale” che prendeva di mira le radio e tv. Ieri è stato protagonista di una lite in diretta a “Chi l’ha visto?”, ma non è nuovo a provocazioni: a febbraio è stato protagonista di un fuori programma con offesa a Tempo e denaro, il programma condotto da Elisa Isoardi. Durante il consulto telefonico offerto dalla trasmissione di Raiuno, Michele Caruso insultò l’avvocato Angelo Greco: spiazzata la conduttrice, ma la conversazione fu subito sfumata. Interdetto anche l’esperto, che stava rispondendo alle domande dei telespettatori sulle cartelle di Equitalia. «Avvocato, senta, io sono Michele Caruso. Vaffan**lo, buffoni!», l’insulto che ha provocato il comprensibile imbarazzo in studio. Elisa Isoardi in quell’occasione ha provato a sdrammatizzare sull’accaduto: «Purtroppo esistono anche queste persone. Andiamo avanti con il nostro programma». La padrona di casa di Tempo e denaro sfogò la sua amarezza successivamente: «La consulenza gratuita del nostro avvocato oggi è stata negata – per colpa di un pazzo – a persone che ne avevano bisogno. Peccato».

Fosse accaduto anni fa nessuno ne avrebbe parlato ma oggi, con i social, tutto ha un sapore diverso e anche una telefonata in diretta tv fa subito tendenza. Questo è successo ieri sera durante la nuova puntata di Chi l’ha visto? in cui la Sciarelli ha “affrontato” a muso duro un disturbatore seriale reo di aver telefonato in diretta facendo finta di voler parlare di un caso. La conduttrice non ha mai peli sulla lingua e chi la segue lo sa bene e così anche Michele Caruso è finito sotto la sua pressa uscendone sconfitto ma in trend topic su Twitter dove i fan del programma e della stessa Sciarelli hanno pensato bene di commentare l’accaduto tra ilarità e sgomento. Se da una parte c’è chi elogia la conduttrice, dall’altra c’è chi pensa che Barbara D’Urso avrebbe gongolato davanti a questa telefonata e un presunto testimone: “#Sciary urla: “fatti curareeee!”e #MicheleCaruso é  subito tendenza!”, “#MicheleCaruso hai scatenato l’ira della Sciary ormai ti conviene tornare sulla retta via e soprattutto FARTI CURARE #chilhavisto” e c’è addirittura chi pensa già ad una possibile fiction: “+++ AD OTTOBRE SU RAI1 BEPPE FIORELLO SARÀ +++”. Michele Caruso saprà tornare davvero al suo posto o andrà a caccia di un’altra diretta da disturbare? (aggiornamento Scalise Piera)

Fuoriprogramma a Chi l’ha visto? stasera con un litigio in diretta: Federica Sciarelli stava conducendo la trasmissione di Raitre, quando è arrivata una chiamata da parte di un uomo che si è detto informato su un caso; si trattava, invece, di Michele Caruso, un giovane nato a Crotone che ha l’abitudine di chiamare le radio sportive romane. È considerato un disturbatore dai conduttori, ma sul suo profilo Facebook si definisce un “intrattenitore radiofonico”. Negli ultimi tempi, però, ha deciso di fare un passo avanti, visto che si è cimentato anche nel disturbare i programmi televisivi. E, infatti, oggi va in scena a Chi l’ha visto? una lite in diretta, culminata con l’affermazione di Federica Sciarelli: «Le persone a volte dovrebbero andare a farsi curare». Così, infatti, chiude la telefonata e la parentesi di rara comicità. La conduttrice del programma conosce molto bene tra l’altro Michele Caruso, perché già una volta ha provato a disturbare la sua trasmissione: due anni fa si stava parlando della morte di Domenico Maurantonio quando arriva la chiamata di un uomo che dice di essere stato ospite dell’albergo nel giorno in cui è morto il ragazzo. In quell’occasione è stata la Rete a smascherare Michele Caruso. Evidentemente Federica Sciarelli ha imparato la lezione e oggi ha saputo smascherare il disturbatore, che ha minacciato di denunciare. E intanto sui social network la vicenda è salita subito tra le principali tendenze.


 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori