Samantha De Grenet/ L’Isola dei Famosi 2017 verso la finale: “Voglio fare l’amore con mio marito!”

- La Redazione

Samantha De Grenet, conclude la sua esperienza a L’isola dei famosi, felice di tornare a casa dal marito e dal figlio. Il reality show non sarà più lo stesso senza di lei?

samantha_de_grenet_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Samantha de Grenet, Domenica In

Samantha De Grenet è stata eliminata durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi 2017 andata in onda ieri, martedì 28 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La notizia era già stata data prontamente in anteprima da Alberto Dandolo, sul suo profilo ufficiale di Facebook: il programma ha un “piano” già scritto? Dopo averle regalato una sorpresa con la telefonata della sorella Ilaria, la showgirl ha ricevuto anche la visita del papà 80enne, volato in Honduras solo per poterla riabbracciare. L’ex naufraga poi, è finita nell’Isola dei Primitivi insieme a Moreno ed Eva Grimaldi ma, dopo avere avuto la possibilità di rientrare in gioco, ha preferito fare ritorno in Italia per potere riabbracciare i suoi cari. “Voglio rivedere mio figlio Brando e fare l’amore con mio marito Luca”, ha chiosato la De Grenet. Nonostante l’insistenza di Alessia Marcuzzi, la romana non ha assolutamente cambiato idea e, prima dell’eliminazione, ha così commentato la perdita degli otto chili dopo la “prova specchio”: “Che fig*ta!”.

Samantha De Grenet ha deciso di porre fine alla sua esperienza nell’Isola dei famosi dopo avere riabbracciato il padre, che le ha fatto ricordare l’importanza della famiglia e la grande nostalgia per lui oltre che per il marito e il figlio. Proprio per questo la showgirl successivamente ha deciso di non trasferirsi nell’Isola dei primitivi ma di tornare direttamente a casa, per riprendere in mano le redini della sua vita. Finisce così la sua esperienza in Honduras, criticata da gran parte dei suoi compagni di avventura e da un nutrito gruppo di telespettatori, che l’hanno eliminata al televoto con una delle percentuali più alte della storia del programma. Eppure nei social network i fan non hanno dubbi pensando che Samantha De Grenet sia uscita a testa alta facendo bene a tornare a casa: ‘Sono contenta che abbia deciso di tornare, è l’unica che è stata trasparente e coerente fino alla fine. La piega che ha preso il gioco dall’ultima puntata non è bella. Hanno fatto di tutto per metterla in cattiva luce, non aveva senso rimanere e lei questo l’ha capito benissimo’ , ‘ L’unica che giocava ma l’unica Vera lì dentro…. doveva esser lei la finalista!!!! ‘

Con il 72% dei voti del pubblico da casa, ieri sera Samantha De Grenet è stata eliminata da L’isola dei famosi. Si tratta di una percentuale molto alta, che conferma il poco gradimento nei confronti della regina che ha definitivamente deciso di porre fine alla sua esperienza nel reality show. Per lei non ci sarà l’Isola dei primitivi ma un ritorno a casa diretto, dove la concorrente potrà riabbracciare il marito e il figlio di cui tanto ha sentito la mancanza. Prima di partire, però, Samantha ha lasciato un chiaro messaggio al suo storico rivale Raz Degan, con il bacio di Giuda, che ha mandato dritto in nomination uno dei papabili vincitori di questa edizione. L’eliminazione di Samantha De Grenet ha fin da subito scatenato una grande discussione nei social network dove i suoi fedeli sostenitori si sono detti dispiaciuti per questo addio: ‘ Samantha hai dimostrato a tutti la tua grandezza, hai dato uno schiaffo morale a tutti quelli che dicevano che stavi li solo per vincere, alle vere vipere non hai dato soddisfazione, l’isola senza te è finita’ , ‘ Samantha fregatene di tutti coloro che ti criticano, vai avanti per la tua strada, che sei andata alla grande’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori