IL SIGNORE DELLO ZOO / Diretta streaming e trailer del film con Rosaio Dawson

- La Redazione

Il signore dello zoo, il film in onda su Rai Movie oggi, venerdì 3 marzo 2017. Nel cast: Rosario Dawson, Ken Jeong, Kevin James e Leslie Bibb. La trama del film nel dettaglio.

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Nella prima serata di oggi, venerdì 3 marzo viene mandato in onda su Rai Movie il film di genere commedia Il signore dello zoo per la regia di Frank Coraci e con Kevin James, Rosario Dawson e Leslie Bibb. Nel trailer della pellicola (clicca qui per vederlo) viene narrata l’incredibile e divertente storia di Griffin che lavora come custode all’interno di uno zoo americano. Griffin è straordinariamente bravo nel proprio lavoro ma di certo non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i rapporti con le persone ed in particolare con le donne. Per via delle difficoltà nel trovare una donna, Griffin si convince che debba cambiare stile di vita ed in particolare trovare un lavoro che possa essere di maggiore attrattiva per il gentil sesso. Gli animali non appena vengono a sapere del possibile addio del loro amato custode cercano in tutti i modi di evitare che questo possa accadere fino a rivelare di essere in grado di parlare ed in particolare cercano di dare delle dritte a Griffin per conquistare il cuore di una bella ragazza di nome Kate di cui l’uomo si è invaghito. Il film può essere seguito in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai che potete vedere cliccando qui.

Il signore dello zoo è il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, venerdì 3 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere commedia sentimentale che è stata affidata alla regia di Frank Coraci. Il lungometraggio Il signore dello zoo è piaciuto ai critici, che hanno apprezzato l’importanza che la trama della pellicola dà all’amicizia tra il mondo degli umani e quello degli animali. Dall’altra parte, il pubblico ha elogiato tanto il film Il signore dello zoo. Il direttore della commedia sentimentale, Frank Coraci, non è stato insignito con nessun riconoscimento importante. Ken Jeong ha ricevuto una candidatura ai Razzie Awards del 2011 come peggior attore non protagonista. Rosario Dawson invece è stata nominata ai Teen Choice Awards del 2011 come miglior attrice. Il lungometraggio è uscito in America nel luglio del 2011, mentre in Italia non è stato distribuito nelle sale cinematografiche. Nel film gli animali parlano, grazie agli effetti speciali realizzati da Adam Bellao. 

, il film in onda su Rai Movie oggi, venerdì 3 marzo 2017 alle ore 21.20. Una pellicola dal genere commedia sentimentale che è stata diretta da Frank Coraci nel 2011 ed è stata prodotta in USA. Gli attori principali presenti nel cast sono Rosario Dawson, Ken Jeong, Kevin James e Leslie Bibb. Il film è stato presentato altre volte sui palinsesti televisivi, quindi non è da considerare una prima visione. 

Griffin è un bravissimo ragazzo, che ha un cuore molto grande. Il giovane è fidanzato da tantissimi anni con una ragazza di nome Stephanie. Griffin invita la sua compagna per un appuntamento romantico, durante l’incontro, il giovane si inginocchia per terra e fa una proposta bellissima alla sua fidanzata chiedendo se lei accetta di sposarlo. Disgraziatamente, la ragazza rifiuta, dice che non vuole essere sua moglie, Griffin rimane molto deluso, e i due fidanzati si lasciano. Dopo la fine della sua storia, Griffin lascia il suo lavoro, che consiste nel vendere delle macchine di lusso. Il giovane cerca così un altro impiego e alla fine lo trova, incomincia quindi a fare il giardiano dello zoo di Boston. Griffin è felice della sua nuova occupazione, anche perchè ama moltissimo gli animali. Passano cinque anni, e arriva il giorno in cui il giovane partecipa alla festa di fidanzamento del fratello. In questa occasione, Griffin incontra la sua ragazza. In quel momento il giovane capisce che nonostante sia trascorso del tempo, lui non ha mai dimenticato Stephanie e che ne è ancora tremendamente innamorato. Il ragazzo, qualche giorno dopo, lascia il lavoro di guardiano e ritorna a vendere delle auto molto costose con il fratello. Griffin cambia occupazione, in quanto crede che il vecchio lavoro gli possa far riconquistare la sua ex fidanzata. Ma dopo aver scoperto che Griffin non è più il loro guardiano, gli animali dello zoo decidono di mettere in atto un piano, per aiutare il loro buon amico. Gli animali infatti vogliono far sì che Griffin ritorni con la sua amata Stephanie. Gli animali allora confessano al loro amico che sono in grado di parlare. Il ragazzo resta un pò scioccato dalla notizia, ma poi decide di accettare i consigli dei suoi amici animali, che insegnano quindi a Griffin le tattiche del corteggiamento animale. Il ragazzo cerca di stare attento ad ogni consiglio che gli viene dato, in quanto gli servirà per conquistare Stephanie. Questi insegnamenti saranno molto utili all’ex guardiano e gli faranno comprendere ancora di più quanto sono generosi gli animali. Improvvisamente però Griffin capirà che non ama più Stephanie, in quanto la donna non ha mai apprezzato il cuore e l’anima dell’uomo. L’ex guardiano allora deciderà di utilizzare le tecniche di corteggiamento imparate, per conquistare una giovane ragazza di nome Kate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori