UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione e news: Luca Onestini a caccia di guai? Giulia…

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Luca Onestini riceverà il “no” sia di Giulia Latini che di Soleil Sorge? Ecco le ultime dagli Studi Elios di Roma.

lucaonestinitronista
Uomini e Donne, trono classico

L’ultima registrazione del trono classico ha riservato una brutta sorpresa a Soleil Sorgè e Giulia Latini, convinte di essere vicine alla scelta di Luca Onestini. Il tronista di Uomini e Donne, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi, almeno per il momento. La decisione di Luca di convocare due corteggiatrici ha mandato su tutte le furie Soleil Sorgè mentre Giulia Latini, pur cercando di capire le intenzioni del tronista, è apparsa visibilmente delusa. Lontana da Uomini e Donne, Giulia Latini ha cercato di sbollire la rabbia e dimenticare i problemi sentimentali dovuti al rapporto con l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Infastidita dalla piega che sta prendendo la sua conoscenza con Luca, Giulia si consola con chi non la tradirà mai, il suo cagnolino, capace di darle quell’amore che, attualmente, non ha ancora trovato in Luca Onestini. “Piccolo piccolo… ma con un cuore immenso come il mare”, scrive sui social Giulia. I fans sono tutti dalla sua parte. Sui social, infatti, sono tanti i commenti con cui gli utenti attaccano Luca Onestini, reo di voler restare a tutti i costi sul trono. I fans, inoltre, invitano Giulia a non fidarsi del tronista e a darsela a gambe. Cosa farà la Latini? Seguirà i consigli dei suoi fans? Cliccate qui per vedere il post .

Se Rosa Perrotta continua ad essere criticata dal pubblico e da Gianni Sperti, convinto che a tronista sia realmente fidanzata, il corteggiatore Alex Adinolfi, finito al centro della bufera insieme alla salernitana, sta ricevendo il sostegno del popolo dei social. Su Instagram, infatti, sono tanti gli utenti che lo invitano a non mollare, a non dare peso ai commenti cattivi dei rivali e ad andare avanti nel suo percorso come corteggiatore per arrivare all’obiettivo finale ovvero il cuore di Rosa Perrotta. “Sei molto più sincero di Mattia e con Rosa ci STAI BENISSIMO. Siete delle persone FANTASTICHE. Si vede lontano un miglio che ci tieni a lei e lei ci tiene a te. Siete davvero in sintonia. Mattia è solo invidioso. Non andrà da nessuna parte se continua così. Invece tu continua così che sei fantastico”, “Un uomo con cervello e soprattutto non fissato e maschilista come Mattia. Non c’è paragone nemmeno nel modo in cui vi esprimete, tu sei molto più intelligente e open minded. Grande, continua cosí!”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina ufficiale di Alex. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’arrivo di Cecilia Zagarrigo alla corte di Luca Onestini ha letteralmente fatto infuriare Soleil Sorgè. La corteggiatrice, infatti, sperava di essere scelta il prima possibile dal tronista che, tuttavia, non è ancora pronto a concludere la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Luca, infatti, nutre ancora dei dubbi sia su Soleil che su Giulia Latini al punto da aver richiesto l’arrivo di due nuove corteggiatrici, Cecilia e Valentina. La decisione di Onestini non è piaciuta a Soleil che non ha nascosto il suo fastidio nel corso dell’ultima registrazione del trono classico. Dopo aver sbollito la rabbia, la Sorgè ha lanciato un avvertimento a Luca attraverso il suo profilo Instagram. “Fai attenzione a come giocare le tue carte quando si dispone di una regina in mano”, scrive l’ex corteggiatrice su Instagram. Luca Onestini, dunque sta rischiando con Soleil? LA corteggiatrice che per continuare il suo percorso con Luca ha rinunciato a conoscere Marco Cartasegna, potrebbe così essere un no. L’atteggiamento di Luca sta infastidendo anche i fans, convinti che Luca stia semplicemente allungando il brodo. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rosa Perrotta non riesce a conquistare il pubblico di Uomini e Donne. La tronista di Uomini e Donne è sempre al centro delle polemiche e, nonostante ci sia Tina Cipollari a difenderla, la sua posizione diventa ogni giorno più delicata. Colpa di Alex Adinolfi, il corteggiatore che Rosa conosceva prima di Uomini e Donne e con cui ha fatto un’esterna che, nell’ultima registrazione del trono classico, ha scatenato la rabbia di Gianni Sperti. Nell’esterna in questioni, infatti, la tronista e il corteggiatore sono apparsi molto intimi. Un atteggiamento che ha insospettito l’ex ballerino, convinto che i due siano d’accordo e che Alex stia semplicemente reggendo il gioco a Rosa che sarebbe fidanzata. A lanciare l’indiscrezione di un presunto fidanzamento della Perrotta è stato Novella 2000 secondo cui la tronista avrebbe una relazione con il figlio di una ricca famiglia. Un sospetto che si sta insinuando anche nel pubblico che punta il dito non solo contro la tronista ma anche contro la redazione, rea di dare spazio sempre a modelle o persone con un trascorso nel mondo dello spettacolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cecilia Zagarrigo è stata una delle grandi protagoniste del trono di Oscar Branzani. L’allora tronista di Uomini e Donne, però, le preferì Eleonora Rocchini che, ancora oggi, è la sua fidanzata. Cecilia, tuttavia, si fece notare non solo per la sua bellezza ma anche per la determinazione e il carattere forte. Oltre ad essere rimasta nel cuore del pubblico, Cecilia ha lasciato un segno anche nel cuore di Luca Onestini che, per dare una svolta al suo percorso sul trono non essendo pronto a scegliere tra Soleil Sorgè e Giulia Latini, l’ha chiamata in studio. Cecilia ha così accettato l’invito della redazione tornando ad essere una corteggiatrice. “Mai dire mai, tutto può succedere”, scrive una bellissima Cecilia su Instagram. I suoi followers, però, non hanno preso bene la decisione di tornare a Uomini e Donne. Il motivo? In tanti non considerano Luca Onestini il ragazzo adatto a lei. “Dai Ceci, sii seria ed esci da quello studio. Non ti serve pubblicità né uno come Luca”, “No da Luca no, per favore”, “Luca è pessimo per te”, “ti ha chiamata solo per allungare il brodo”, “Ma seriamente ci credi?!?! Ti considero intelligente da capire che sta solo allungando la cosa dai. Ha già scelto da mesi Soleil”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Marco Cartasegna, Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini. Tina Cipollari è stata la grande assente della puntata in quando, proprio ieri si è registrata anche la puntata di debutto di “Furore”, il programma musicale di Rai2 che vedremo in onda domani sera con Alessandro Greco. Tornando alla nuova registrazione del trono classico, le anticipazioni dettagliate di Isa&Chia ci fanno notare un grande colpo di scena: Desirèe ha finalmente abbandonato le scarpe basse in favore dei tacchi. I nuovi sviluppi si sono aperti con Luca Onestini e Giulia Latini divisa tra la conoscenza di Sonia Lorenzini e la voglia di non “sporcare” il suo percorso così come era successo anche a Camilla Mangiapelo con Riccardo Gismondi. Soleil però, rincara la dose su questo punto con un lunghissimo monologo: “A me sono sempre arrivate un sacco di voci, ma non ne ho mai parlato perché tu per me al di fuori di qui non esisti, anche se non vale lo stesso per te. Comunque ora parlo perché sono stufa di essere trattata come quella che ha gli amici vip che la sponsorizzano perché tu stessa mi dicesti che non li conoscerei se non appartenessi a un certo contesto. A te la notorietà sta dando alla testa e infatti passi le giornate a lasciare commenti su profili di gente conosciuta per racimolare un po’ di notorietà”, ha commentato la corteggiatrice scagliandosi contro la rivale in studio. Di seguito, Soleil è “impazzita” dopo la presentazione di due corteggiatrici chiamate proprio dal tronista: “Sono 3 mesi che siamo così e tu chiami altra gente? Ma quello che abbiamo costruito non conta nulla per te?”. Marco Cartasegna in esterna ha dispensato baci sia a Federica che a Giorgia ma quest’ultima non si è sentita affatto in “pericolo” e, per via della breve frequentazione, si è trattenuta non facendo polemiche. “Mi scimmiotti ma rimani la brutta copia di me”, ha esordito Luca in studio, in riferimento agli attacchi precedentemente ricevuti dal rivale dopo i baci a Soleil e Giulia.

Proseguiamo le anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne andata in porto nella giornata di ieri, dopo un malore di Marco Cartasegna che l’aveva fatta rimandare in un giorno. Cosa è accaduto? Così come riportano i dettagli del VicoloDelleNews, Soleil e Giulia si sono arrabbiate con Luca ma, mentre la prima ha abbandonato lo studio, la seconda è poi finita sulle sue gambe per chiacchierare con lui. Nel frattempo, si sono palesate le nuove discussioni tra corteggiatrici e, prima di abbandonare gli Studi Elios, Soleil ha accusato Giulia di avere un’amicizia con Sonia Lorenzini e Valentina Vignali (entrambe fanno parte della stessa agenzia). La Latini però, si è giustificata affermando di essere stata contattata da Sonia che le chiedeva un incontro ma, per rispetto della trasmissione e di Luca, ha poi rinunciato. Questo, in realtà, ci fa pensare al passato episodio che aveva coinvolto Camilla Mangiapelo, finita al centro delle polemiche per essere uscita un paio di volte insieme a Giulia De Lellis. Di seguito, dopo la lunghissima parentesi dedicata a Luca, si sono riaperti gli scenari di Rosa Perrotta e Mattia Marciano, il corteggiatore campano che ha scelto di corteggiare Desirèe Perrotta dopo la “mancata chiarezza” sulla conoscenza Rosa-Alex. La Perrotta infatti, è andata anche in camerino da lui per convincerlo a ripensarci ma il corteggiatore mosso dall’orgoglio, è rimasto fermo sulla sua posizione tra le risatine di Desirèe fiera di avere vinto la “battaglia”.

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne: cosa è successo? Sia Soleil che Giulia si sono arrabbiate con Luca Onestini ed entrambe, hanno riconsegnato al ragazzo il suo elastico per capelli. La Sorge inoltre, nel corso della registrazione, dopo aver scoperto che il tronista sta frequentando altre ragazze, è anche uscita dallo studio. Ed infatti, così come anticipato, Luca ha avuto modo di fare la conoscenza di due nuovi corteggiatrici e, una è anche un volto conosciuto del programma: Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Durante la registrazione delle nuove dinamiche, nonostante l’insofferenza, Giulia si accomoda sulle gambe del tronista che sembra apprezzare di buon grado e le chiede se vuole essere portata in esterna con lui dopo la mancata occasione della scorsa volta. Oltre a Cecilia, è ritornata in studio anche Valentina, corteggiatrice che Luca aveva rifiutato in precedenza. Marco Cartasegna, così come riferito anche dal VicoloDelleNews attraverso le anticipazioni dettagliate, ha avuto modo di dire la sua su Soleil e, secondo l’ex modello, se lui non avesse interrotto la frequentazione, la Sorge avrebbe tenuto in ballo entrambi. Luca però, in esterna con le nuove ragazze, ha nuovamente ribadito di essere ancora un alto mare riguardo la scelta e, per questo motivo, ha voluto conoscere nuove corteggiatrici.

Proseguiamo con le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Come ben sapete, nel corso della giornata di ieri, i quattro tronisti del programma si sono prontamente riuniti alla corte di Queen Mary per registrare le nuove dinamiche da mandare in onda su Canale 5 nel corso dei prossimi giorni. Le danze si sono aperte con Luca Onestini, faccia a faccia con le sue corteggiatrici preferite: Giulia Latini e Soleil Sorge. Durante l’ultima esterna, la Latini si è rifiutata di presentarsi e il gesto, è apparso essere condizionato dalla nuova amicizia della corteggiatrice con Sonia Lorenzini, ex tronista uscita dal programma con Emanuele Mauti. Successivamente, Giulia ha anche evidenziato la possibilità che il suo possa essere un “no”. Anche Soleil ha espresso il suo malcontento, specie dopo aver visto il tronista uscire con due nuove corteggiatrici. Secondo la 22enne infatti, Luca vuole solo allungare il brodo. Sul VicoloDelleNews, grazie alle anticipazioni dettagliate, su questo punto si legge: “possibile che non valga nulla quello che hanno costruito finora? Quello che lei ha fatto per recuperare il rapporto tra di loro dopo il periodo di stasi avuto e che lei era uscita con Marco?”. Di seguito Soleil, dopo avergli ridato l’elastico per capelli che lui le aveva regalato, ha anche abbandonato lo studio per non farne ritorno durante tutto il corso della puntata. Luca, nonostante ciò, è rimasto immobile ben saldo alla sua poltrona: vale più il trono dell’amore?

Ieri pomeriggio è stata registrata presso gli Studi Elios di Roma, una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Cosa è successo nel corso della registrazione? Così come anticipato anche nel nostro precedente focus, la prima parte della puntata sarà concentrata ancora una volta sulle dinamiche di Luca che, nonostante affermi il contrario, sembra essere sempre più vicino alla scelta finale: oppure no? Così come riporta il VicoloDelleNews, Giulia Latini in puntata è stata accusata di conoscere Sonia Lorenzini. La corteggiatrice di Luca infatti, si contende la possibilità di essere scelta da lui insieme a Soleil Sorge: è un testa a testa tra le due? Secondo quanto è successo ieri in puntata durante la nuova registrazione però, proprio Giulia è stata anche accusata di farsi consigliare in maniera “sprovveduta”, sulle possibili strategie da attuare durante il suo percorso televisivo alla corte di Queen Mary. La Latini infatti, non si è presentata all’ultima esterna con Luca e, secondo il tronista questa decisione non sarebbe farina del suo sacco. A questo punto attendiamo con ansia la pronta replica della Lorenzini che, visto il carattere “fumantino”, sicuramente non tarderà ad arrivare: voi che ne dite? Non perdeteci di vista!

Nella giornata di ieri si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne: cosa è accaduto alla corte di Queen Mary? I nuovi sviluppi presso gli Studi Elios si sono aperti con Luca Onestini e Marco Cartasegna, i due antagonisti alle prese con Soleil e Giulia da un lato e con Giorgia e Federica da un altro. Prima della registrazione, Luca doveva andare in esterna con la Latini ma la ragazza non si è presentata. Entrando in studio, i due si sono rinfacciati una serie di accadimenti e il tronista ha evidenziato alcuni comportamenti “anomali”. Ecco perché, successivamente si è messa in mezzo anche Soleil affermando di avere letto diversi scambi online tra Giulia e Sonia Lorenzini, ex tronista che ha scelto Emanuele Mauti. Jack Vanore però, scende in campo in favore di Giulia e pensa che Luca stia allungando il brodo solo perché mostra dei dubbi sul possibile “sì” di Soleil. Il tronista però, mostra il suo rammarico affermando di avere dimostrato molto di più a Giulia che a Soleil, ma Jack insiste e continua a difendere la Latini mentre si palesa anche la possibilità che la sua ipotetica risposta di fronte ad una scelta, potrebbe proprio essere un “no”. Di seguito è andata in onda la nuova esterna tra Luca e Soleil a Cinecittà World e, dopo una serie di tenerezze è scattato il nuovo lunghissimo bacio. Secondo Marco però, se lui non avesse interrotto la loro frequentazione, la ragazza attualmente uscirebbe ancora con entrambi. La Sorge smentisce e, dopo le prime esterne di Federica con entrambi, la ragazza si dichiara per Onestini. Lo studio continua ad accendersi e, dopo l’ipotetico “no” di Giulia anche Soleil lascia intravedere questa possibilità: come andrà a finire? Dopo aver tirato ripetutamente la corda, questa a lungo andare si spezzerà? Luca inoltre, ha chiesto di conoscere due nuove ragazze, tra cui una vecchia conoscenza della passata stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori