Gabriella Pession/ Presto a Cortina d’Ampezzo, oggi ospite a Verissimo (puntata 4 marzo 2017)

- La Redazione

Gabriella Pession, la nota attrice italiana, è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5. Presto sarà a Cortina d’Ampezzo

gabriellapession
Gabriella Pession

Gabriella Pession sarà ospite questo pomeriggio della puntata di Verissimo, in onda su Canale 5. La bella attrice sta vivendo sicuramente un buon momento, grazie alla presenza sul piccolo schermo nella fiction “La porta rossa”, nella quale recita con Lino Guanciale. Mancano solamente tre puntate alla fine e certamente sarà contenta di sapere che ci sono dei fan che non hanno preso bene il fatto che Rai 2 abbia deciso di dire basta al doppio appuntamento settimanale, lasciando la messa in onda al solo mercoledì e togliendo quella del venerdì. Tra l’altro questa settimana, nonostante ci fosse su Rai 1 il derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio, la fiction ha tenuto botta e anche Carlo Lucarelli, ideatore della serie, sulla sua pagina Facebook ha espresso soddisfazione per quel 13% di share che “La porta rossa” sta mantenendo. Gabriella, oltre che aVerissimo, presto potrà essere incontrata dai suoi fan, stavolta dal vivo, a Cortinametraggio, manifestazione che si svolge a Cortina d’Ampezzo dal 20 al 26 marzo per premiare i migliori corti, le web series e i videoclip musicali dell’anno.

Tra le attrici di indubbio talento e successo c’è sicuramente l’attrice italiana Gabriella Pession che quest’oggi sarà gradita ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo, in onda a partire dalle 16,30 su Canale 5. Per la Pession questo è davvero un momento molto fortunato della sua carriera visto il successo che sta ottenendo la fiction di Rai Due che la vede protagonista nelle vesti di Anna, insieme a Lino Guanciale. Chissà che questa intervista con Silvia Toffanin non sarà l’occasione per l’attrice di dare nuovi sviluppi sulle sorti del suo personaggio e di quello di suo marito, il commissario Cagliostro rimasto ucciso. Nel frattempo Gabriella Pession si diverte ad incuriosire i suoi fans postando sul suo account facebook una foto che la ritre in compagnia di Stella e Paoletto, Elena Radonicich e Gatetano Bruno, suoi colleghi nella Porta Rossa, a cena dopo il set in una piazzetta triestina. Clicca qui per vedere la foto.

Sulle frequenze di Canale 5 sta per andare in onda una nuova ed appassionante puntata della trasmissione Verissimo condotta come consuetudine da Silvia Toffanin. Tra i tanti personaggi famosi che l’animeranno c’è anche l’attrice Gabriella Pession. È una delle protagoniste della fiction che va in onda su Rai 2, La porta rossa, dove interpreta Anna, magistrato e moglie del commissario Cagliostro vittima di un omicidio. La Pession è affiancata da un cast stellare, tra cui spicca Lino guanciale. In una recente intervista Gabriella ha affermato che il suo personaggio Anna, è tra quelli che non potrà mai dimenticare giacchè capace di portare sul piccolo schermo, una delle questioni più irrisolte dell’animo umano, ossia l’elaborazione di un lutto. Tra le curiosità c’è da sottolineare come nella fiction Gabriella abbia deciso di non farsi ne truccare, e ne pettinare concentrandosi molto sull’interiorità del personaggio.

Gabriella è alla soglia dei 40 anni, nata da genitori italiani ma con cittadinanza statunitense; inizia la sua carriera posando come fotomodella, ma poi arrivano i primi ruoli. Amore tormentato per lei quello con Sergio Assisi durato ben 7 anni. Nel 2012 ha iniziato una nuova storia con il suo collega Richard Flood, conosciuto sul set di Crossing Lines e con il quale ha avuto un figlio, Giulio. Un amore che è stato consacrato nel 2016 con il fatidico SI detto a Portofino. Tra cinema e fiction, tra premi e riconoscenze, la bella e dolce attrice è pronta a svelare qualche segreto, che l’ha condotta nel tempo ad essere l’attrice tanto acclamata oggi. Ha avuto diverse esperienze sul grande schermo esordendo nel film Fuochi d’artificio diretto da Leonardo Pieraccioni. Tra i film più famosi a cui ha preso parte ricordiamo Il pesce innamorato, L’amore è eterno finchè dura di Carlo Verdone, Milano – Palermo il ritorno ed Ex – Amici come prima. In tv ha recitato in diverse fiction e serie di successo come Orgoglio, Capri, Il capitano, Rossella, Crossing Lines ed ora La porta rossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori