Isola dei Famosi 2017 / Ed. 12, news: Paola Barale conquista tutti, partirà? Cristina Plevani scrive…

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, Ed. 12: un furto fa vacillare tutte le certezze del gruppo di naufraghi, mentre Giulio Base, esasperato, dà il via a una polemica…

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Paola Barale ha conquistato tutti e il pubblico di Canale 5 lo ha dimostrato con ottimi ascolti per l’Isola dei Famosi. Il suo incontro virtuale con il suo ex Raz Degan sembra aver fatto il miracolo per una edizione del reality show meno riuscita di sempre. E adesso? Come la stessa Alessia Marcuzzi ha rivelato nell’ultima puntata del programma che conduce, sembra che gli stessi produttori siano pronti ad accogliere Paola Barale sull’isola. La conduttrice non è nuova ai programmi di questo genere tanto che l’abbiamo vista prendere parte anche a Pechino Express, ma siamo sicuri che accetterà davvero di fare visita a Raz Degan sull’isola in Honduras? Al momento non lo sappiamo ancora ma il pubblico di Canale 5 ci spera. Tra loro c’è anche Cristina Plevani, ex del Grande Fratello, che su Instagram ha voluto sottolineare il fatto che Paola Barale è bellissima, educata e che ogni cosa che mette addosso diventa subito di tendenza. Ecco uno stralcio del suo messaggio: “Sempre gentile ed educata anche quando le telecamere si spegnevano e vi assicuro che non tutti/e sono così. Ne ho conosciuti di sorrisi falsi che appena c’è la pubblicità o il programma finisce non sanno manco come ti chiami. Lei è sempre stata in grado di metterti a tuo agio; dopotutto ero una sempliciotta sbattuta da un momento all’altro in un mondo mediatico che nulla che ha a che vedere col quotidiano. E poi lei fa moda: le puoi mettere un sacco nero addosso che riuscirebbe a renderlo figo. “. 

E’ sempre Raz Degan il naufrago più discusso de L’isolda dei famosi sia nel bene che nel male. Accusato dai colleghi di essere asociale e punzecchiato costantemente soprattutto da Giulia Calcaterra, l’israeliano sembra aver beneficiato positivamente dell’arrivo di Imma Battaglia, con la quale sta nascendo un rapporto speciale. E mentre la possibilità che sarà lui di nuovo il leader si fa più concreta, nei social network la maggior parte dei telespettatori sostiene a spada tratta Raz Deganl, considerato da molti l’unico davvero sincero di questa edizione. ‘Forza Raz, devi vincere tu. Finalmente Giulio è stato scoperto’ , ‘ Grande uomo, grande persona. Semplicemente si rifiuta di stare insieme al gruppo, perché conosce benissimo le loro vere intenzioni’ , ‘ Raz una volta uscito dall’isola anche se non vincitore sarà sempre il vincitore assoluto tra vipere e serpenti. Sono tutti contro di lui, anche per le cose più banali e stupidi. Ma dove pensano di stare, al grande fratello? Che brutto esempio di sopravvivenza’.

Sull’Isola dei Famosi 2017, in vista della nuova puntata che andrà in onda martedì 7 marzo e che si scontrerà con Un passo dal cielo 4, la corazzata sulla quale la Rai ha deciso di puntare per battere la concorrenza, in Honduras è tempo di una nuova prova leader. A vincere la gara sono stati Raz Degan e Malena. I due finalisti dovranno poi sfidarsi in un’ulteriore sfida durante la diretta con Alessia Marcuzzi. I naufraghi, però, cominciano a tremare all’idea che possa essere ancora Raz Degan il leader. L’israeliano, infatti, leader di questa settimana, si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa. Dopo aver mandato in nomination i suoi nemici, Giulia Calcaterra e Moreno, al televoto con Simone Susinna, si sta facendo largo anche sull’Isola nonostante continui a vivere praticamente da solo. Il leader, tuttavia, in queste ultime settimane, avrà sempre maggiori poteri nel decidere le nomination. Chi manderà al televoto Degan qualora dovesse essere ancora leader?

Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi che sta trascorrendo la settimana sull’Isola dei Famosi 2017 in qualità di ospite di Raz Degan, si sta ambientando sempre di più legando in modo particolare proprio con l’israeliano che, nelle scorse ore, è stato difeso dalla Battaglia, stanca di vedere le continue provocazioni degli altri naufraghi nei suoi confronti. In particolare, Imma ha puntato il dito contro Giulia Calcaterra che continua ad avere un atteggiamento arrogante e presuntuoso. Durante una battuta di pesca, Giulia è riuscita a prendere quattro pesci mentre Raz neanche uno. L’ex velina lo ha così provocato dicendogli che se voleva mangiare del pesce doveva procurarselo da solo. La Calcaterra ha poi continuano a provocare Degan che è riuscito comunque a mantenere la calma. Imma Battaglia, però, non ha gradito l’atteggiamento di Giulia e del resto del gruppo, reo di lanciare sempre un sassolino contro Raz. Quest’ultimo ha poi parlato con Battaglia ringraziandola per il sostegno con un fantastico sorriso.

Saranno Raz Degan e Malena a sfidarsi nello spareggio della prova leader nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. I due naufraghi, infatti, hanno avuto la meglio sul percorso a ostacoli messo a disposizione dalla produzione, ma sono stati raggiunti dalle polemiche sollevate da Giulio Base. Il regista, nel corso del day time in onda ieri, ha tirato fuori una parte del suo carattere fino a oggi poco nota al pubblico e, oltre a evidenziare alcune irregolarità sulla sfida, ha dato vita a una polemica proprio parlando con Raz Degan che, per tutta risposta, ha continuato a prenderlo in giro per tutto il tempo. Base, intenzionato in un primo momento a dire la sua al naufrago solitario, ha cercato di insistere sull’importanza di fare gruppo sull’isola, ma il suo tentativo non ha sortito l’effetto sperato e fra i due è nato ben presto un piccolo battibecco. Cosa ha spinto Giulio Base a mettere da parte la diplomazia delle ultime settimane?

All’Isola dei Famosi 2017, complici le vicende e le privazioni degli ultimi periodi, molti naufraghi hanno iniziato a manifestare il loro malessere. Scarseggia il cibo, ma anche l pazienza e i protagonisti, di conseguenza, hanno tirato fuori il loro carattere. A sconvolgere il gruppo, nella puntata di ieri, è stato un furto molto misterioso che ha scatenato le ire di Samantha De Grenet, determinata a dare un nome al colpevole nonostante i sospetti continuino a concentrarsi tutti su un’unica persona. È stato Stefano Bettarini, poco dopo, a smorzare la tensione con la prova leader, che ha portato i naufraghi lontani dalla loro attuale realtà e li ha messi, ancora una volta, l’uno contro l’altro. I concorrenti di sono sfidati in un percorso a ostacoli nel quale, a rallentare la marcia dei partecipanti, vi erano una serie di corde, ma ad avere la meglio sono stati Raz Degan, il primo classificato, e Malena. Dopo la sfida, non sono mancate le polemiche da parte di Giulio Base, che ha accusando gli autori di aver creato un percorso poco equo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori