STEFANO DE MARTINO/ News: primo piano in giacca e cravatta, le fans si scatenano (oggi, 4 marzo 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 4 marzo 2017: giocando in sala prove con l’amico Marcello Sacchetto, il ballerino esegue una pirouette e finisce per cadere a terra tra le risa dei presenti, video

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stefano De Martino è uno dei personaggi del mondo della televisione italiana più apprezzato e seguito anche e soprattutto sui social. Fisico statuario, grande professionalità ed indubbio fascino del padre affettuoso che si prende cura del piccolo Santiago. Se a questo ci aggiungiamo il suo status di uomo libero ecco che l’interesse delle fans si moltiplica a dismisura. Nelle scorse ore De Martino ha voluto pubblicare una foto in primo piano in cui appare in giacca e cravatta con capelli al vento e barba incolta. Una foto che letteralmente fatto impazzire le fans che hanno lasciato tantissimi commenti: “Sei sempre più bello”, “Quando balla guardo solo lui”, “sei bello bello bello… la perfezione il numero 1”, “è sempre una grande gioia guardare questa immagine sei splendido”, “Iannone chi? cosa?”, e “che dire semplicemente stupendo”. Insomma, sembra proprio che l’addio a Belen Rodriguez gli abbia dato maggiore visibilità e popolarità tra il pubblico, soprattutto quello femminile.

Vedere Stefano De Martino cadere mentre fa una pirouette non è certo qualcosa che le sue fans si aspettano di vedere ma è proprio quello che accade in un video che troviamo su Instagram. Il breve filmato sembra frutto di una diretta sul popolare social network realizzata da qualcuno che era con lui durante le prove per Amici di Maria De Filippi. Non sappiamo chi ci sia dietro alla fotocamera dello smartphone ma il primo a venire inquadrato è Marcello Sacchetta, amico di De Martino e come lui supporter oltre che professionista nella scuola di Amici. Sacchetta non è però impegnato a ballare ma suona il pianoforte: “Pronti l’altro gruppo…si prepari l’altro gruppo…sta per finire la frase…tombè pas de bourrée…pirouette e…cadi”. Quando l’inquadratura si sposta sull’ex marito di Belen Rodriguez lo ammiriamo seguire le indicazioni dell’amico come se si trovasse a un provino: proprio come chiesto da Marcello, Stefano esegue i passi e si lascia cadere, rotolando a petto nudo sul parquet della sala prove tra le risate degli altri colleghi che stanno assistendo alla divertente scenetta: clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori