Ballando Con Le Stelle 2017/ Ed.12, news: Milly Carlucci balla e… scrive!

- La Redazione

Ballando con le stelle 2017, pagelle seconda puntata: Lucarelli spassosa, scintille con la Parietti. Andiamo a leggere le pagelle della seconda puntata di Ballando con le stelle

ballando_con_lestelle_cast2017
Ballando con le stelle 2017

Ballando con le stelle continua a non arrivare al primo posto e scalzare C’è Posta per Te e l’armata di Maria De Filippi ma questo non impedisce a Milly Carlucci di portare a casa una serie di successi lavorativi e personali. La bella conduttrice ieri sera è scesa in campo come ballerina per una notte e ovviare all’assenza di Marasona dopo il no dei vertici Rai, e adesso? Non solo sorvola sulla spinosa questione ma si prepara anche ad arrivare nelle librerie con un suo libro che lei stessa ha lanciato sulle pagine social e i suoi profili ufficiali. Proprio su Twitter, nella tarsa serata di ieri ha presentato la copertina del suo libro dicendo che si tratta di un’altra piccola sfida che ha deciso di raccogliere. Dal titolo “Il meglio per te”, il libro ha il compito di spingere a vivere meglio occupandosi di sé stessi e della propria forma fisica. Pubblicando questa foto, scrive: “”Un’altra piccola sfida” Il meglio di te. Quando mi è stato proposto di scrivere un …” I fan sono già pronti ad acquistarlo, ne rimarranno soddisfatti?

Proprio come sembrava già annunciato nella prima puntata, a Ballando con le stelle 2017 non mancheranno gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: anche ieri le due hanno battibeccato e il pubblico è tornato a dividersi in fazioni. Sulla sua pagina Facebook l’opinionista del programma guidato a Milly Carlucci ha provato a parlare d’altro mostrando la sua acconciatura e un selfie con gli altri giudici ma il suo “Stasera treccia con frisè” è stato solo l’espediente per riportare il discorso sul tema più caldo e cioè la polemica che vede protagoniste lei e la nota showgirl. Tanti nei commenti gli utenti che vi fanno riferimento: “Circa Alba pari etti: perché i giurati maschi le possono dire le peggio cose e si incazza solo quando una critica gliela fai tu?”, “Alba Parietti se l’era preparata …poretta…non sapeva che a rispondere c’era Selvaggia che non si lascia certo zittire…Selvaggia sei una grande!”, “Io credo che questa diatriba Parietti-Lucarelli è costruita a tavolino per dare risalto sui social e quindi creare interesse e pubblicità verso il programma.E’ solo questione di marketing,credete a me..”. Qualcuno invece ha voluto dire la sua sull’acconciatura di Selvaggia: “Orribili ma sei sicura che siano parrucchieri/e/quelli/e che ti hanno acconciata?”, “Asia ha molta più grazia di te nell’acconciarsi i capelli”, “ Stasera hai un trucco bellissimo, ma scusami se la treccia mi fa un po’ 16 anni…”. Clicca qui per vedere le foto e tutti i commenti.

Un buon risultato anche per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2017: è innegabile che lo show di Rai 1 guidato da Milly Carlucci continui ad appassionare il pubblico, ma ancora una volta la trasmissione non è riuscita ad aggiudicarsi la gara dell’audience. Il secondo appuntamento con Ballando con le stelle 2017 ha portato a casa uno share pari al 20% netto con 4 milioni e 105mila spettatori al seguito, quando invece C’è posta per te ha raccolto davanti al video 4 milioni e 999mila telespettatori (sfiorando quasi i 5 milioni), e ha toccato uno share del 24.1%. La differenza si fa sentire, e ancora una volta – nonostante esibizioni, scontri e battibecchi – Ballando con le stelle deve accontentarsi di una medaglia d’argento. D’altra parte, dopo la conclusione di C’è posta per te, arriverà il serale di Amici e anche in quel caso la ‘lotta’ sarà con Maria De Filippi…

I commenti del dopo puntata di Ballando con le stelle 2017 si concentrano sulla sfida finale tra la Galiena e Anna La Rosa. Non tutti gli utenti sono d’accordo con il verdetto espresso dal pubblico attraverso il televoto. Fanno rumore i sostenitori di Anna, che si aspettavano dalla giuria maggiore comprensione visti i problemi fisici accusati dalla concorrente, presentatasi in studio con un tutore al braccio. “Speriamo che si riprenda presto” le augura un fan, mentre i sostenitori della Galiena rivendicano orgogliosi la qualificazione alla prossima puntata “Carismatica e umile, non poteva essere eliminata”. Tanti complimenti anche agli autori, alla conduttrice e a tutta la giuria che ha intrattenuto il pubblico a casa con grande ironia: “Ballando con le stelle si conferma il grande show del sabato sera” le parole di un utente. Altri, invece, lamentano l’eccessiva pesantezza di alcuni diverbi tra giurati e concorrenti: “Sono solo baruffe di basso livello, è l’ora di smetterla” suggerisce un internauta. Si placheranno le acque in vista della prossima puntata?

Andiamo a leggere le pagelle della seconda puntata di Ballando con le stelle 2017, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Cominciamo proprio dalla padrona di casa, gradevole alla conduzione e ballerina per una notte. Con lei l’ironia e l’intrattenimento non mancano mai: voto 7. La vera regina della serata, però, è Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista regala delle autentiche perle nel confronto al veleno con Alba Parietti. Il siparietto è imperdibile: “Non vedo progressi”. “Oh Selvaggina…” , “Non mi chiamare così e non cominciamo” tuona Selvaggia. “Solo tu puoi permetterti di chiamare gli altri come ti pare?” domanda Alba. “Io sono il giudice…” controreplica la giurata. “Tu non hai nessuna competenza per giudicare”, “Secondo me tu vorresti stare qui e invece ti è toccato ballare”. Insomma un botta e risposta niente male, che vale la puntata: voto 8 ad entrambe. Tornando al discorso artistico, emozionante e coinvolgente l’esibizione del ballerino non vedente Oney Tapla, che ha collezionato un meritatissimo tris di 10 nei voti dei giudici. Tanti applausi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori