I primissimi spoiler relativi alle puntate americane di Beautiful della prossima settimana, segnalano importanti novità per quanto riguarda la relazione clandestina (ormai la possiamo definire tale dopo tre baci!) di Quinn e Ridge. Già sappiamo che Charlie sospetterà della coppia quando vedrà la Fuller ripulire le labbra sporche di rossetto del figliastro, gettando un fazzoletto di carta, che la guardia controllerà con i suoi stessi occhi. Da quel momento il fidanzato di Pam deciderà di tenere gli occhi aperti, per capire se davvero stia accadendo qualcosa di sentimentale tra la coppia dei due storici rivali, informando della novità anche la sua compagna. La questione sarà destinata a non passare inosservata anche a Quinn, che molto presto si renderà conto dei sospetti di Charlie. Quali saranno le conseguenze di questa verità? I fan d’oltreoceano sospettano che, nel timore di perdere il ricco Eric, potrebbe mostrare il suo vero volto. Saranno dunque Charlie e Pam a farne le spese?
Da anni, la relazione di Steffy e Liam è costretta ad attraversare un ostacolo dopo l’altro tanto che la coppia si è ritrovata a vivere solo brevi momenti di felicità. Fin troppe volte i telespettatori hanno visto incidenti, partenze per Parigi e interventi della viscida Quinn, per questo ora è davvero difficile cantare vittoria per quella che potrebbe essere una felicità più duratura del solito. E mentre la certezza delle nozze australiane circola sul web oramai da diverse settimane, nelle puntate che andranno in onda negli Stati Uniti a fine settimana ci sarà spazio per un nuovo lieto avvenimento per gli Steam: si tratterà della festa di fidanzamento a sorpresa organizzata per i futuri sposi! Vi sorprenderà sapere che non ci sarà una sola persona contraria a questa unione: Wyatt è stato uno dei primi ad accettarla, affermando di voler stabilire un rapporto finalmente sincero con il fratello. Ma anche Quinn non ha nulla a che ridire a tal proposito, avendo ben altro a cui pensare, ovvero al suo sentimento per Ridge…
La nuova settimana che attende i telespettatori americani di Beautiful sarà particolarmente ricca di novità sia in merito gli intrighi del clan Spectra sia per i sospetti nei confronti di Ridge e Quinn. Per quanto riguarda la nuova internista della Forrester Creations, sembra che a differenza di quanto ipotizzato in un primo momento, non le verrà chiesto di tradire l’azienda nella quale verrà assunta. Sally le dirà di stare tranquilla, poiché non dovrà rubare i bozzetti né tanto meno scattare foto ai disegni di Thomas. Ma allora le Spectra saranno davvero cambiate? Sarà meglio non cantare vittoria troppo presto a tal proposito, perché le intenzioni di Shirley e della sua intrigante nipote saranno ben diverse: all’insaputa di Coco, le consegneranno un gioiello che avrà al suo interno una telecamera, pronta a filmare tutto ciò che accadrà alla Forrester Creations. Il fatto scatenerà il senso di colpa di Sally, ma non sarà sufficiente per fermarla…
Come già accaduto lo scorso lunedì, ritorna oggi la puntata speciale di Beautiful nella quale verrà raccontata l’esperienza del cast durante la trasferta a Montecarlo. Per un giorno, le conseguenze del rapporto tra Eric e Quinn verranno accantonate per lasciare spazio ai retroscene delle riprese, alla collaborazione tra i vari colleghi e al produttore. Non mancheranno i problemi legati alle condizioni atmosferiche che dovranno essere gestiti nel migliore dei modi per evitare che le riprese vengano interrotte nel momento meno opportuno, come nel caso del dialogo avvenuto tra Steffy e Wyatt ( e poi anche Liam) nella spiaggia della città monegasca. Grande enfasi verrà data soprattutto alla scena regina di questa importante trasferta ovvero all’inseguimento di Steffy all’amante del nonno e poi alla terribile scoperta che si trattava di Quinn, con tanto di schiaffo alla suocera. E se ancora i retroscena non bastassero ai telespettatori, ecco la premiazione al Festival della Televisione, nella quale Beautiful verrà giudica per l’ennesima volta come la soap più vista al mondo.
Le puntate americane di Beautiful stanno concedendo ampio spazio al flirt cominciato ormai da diverse settimane tra Ridge e Quinn. La coppia a San Francisco si è scambiata un primo bacio appassionato al quale hanno fatto seguito altre due situazioni romantiche, una delle quali è stata scoperta da Ivy. Anche Charlie ha cominciato a nutrire i primi sospetti su questa coppia, dopo avere visto la Fuller ripulire di rossetto le labbra del figliastro, gettando poi le prove del ‘delitto’ in un cestino. La questione non sembra destinata a finire qui, anche se nel frattempo una ignara Brooke sta pensando al suo futuro al fianco dell’uomo che ha sempre amato. Ma cosa sta davvero passando per la mente di Ridge? Non possiamo dimenticare che in un primo momento lo stilista aveva pianificato un simile ‘tradimento’ per provare l’inaffidabilità di Quinn. Da quel momento tale possibilità è stata accantonata, anche se tra i telespettatori il sospetto non è mai venuto meno. E se si trattasse ancora di un subdolo piano per liberarsi della dark lady?
Questa volta Steffy non sarà disposta a cambiare idea riguardo alle nuove manipolazioni di Quinn. E per liberarsi dalla suocera una volta per tutte, nella puntata di Beautiful di oggi la Forrester sarà pronta a tutto persino a lasciare il marito, che mai avrebbe sposato se non fosse stato proprio per la folle Quinn. Per questo, dopo avere lanciato un ultimatum che è rimasto inascoltato, Steffy deciderà di confrontarsi con Wyatt riguardo la sua decisione: fino a quando Quinn resterà a villa Forrester, lei se ne andrà nella casa sulla scogliera! Non si parlerà, almeno per il momento della fine di questa unione che comunque sembrerà inevitabilmente destinata a naufragare. Di fronte alla peggiore delle ipotesi, Wyatt tornerà a pregare la moglie, chiedendole di permettergli di parlare con la madre per un’ultima volta, nel tentativo di farla tornare alla ragione. Ma questa volta la pazienza di Steffy sembrerà davvero avere toccato un punto di non ritorno!