Quinta Colonna / Diretta streaming e ospiti: Loreto Mare e sicurezza (puntata 6 marzo 2017)

- La Redazione

Quinta Colonna, anticipazioni puntata 6 marzo 2017: Paolo Del Debbio torna ad occuparsi dello scandalo del Loreto Mare, con tutte le ultime novità. La denuncia pubblica di Celentano

Quinta_Colonna_Facebook_r439
Quinta Colonna

Quinta Colonna torna in prima serata come ogni lunedì e anche oggi, 6 marzo 2017, ritroveremo Paolo Del Debbio alla guida del talk show d’approfondimento giornalistico. I temi di politica e attualità saranno come sempre al centro della scaletta e si parlerà anche di economia e sociale. Non mancheranno i collegamenti con le piazze curati dagli inviati della trasmissione e in studio il presentatore aprirà il dibattito con l’aiuto dei suoi ospiti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su rete 4, potrete seguire il programma di Del Debbio anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Dai social network emergono nuovi dettagli in merito all’appuntamento con Quinta Colonna in programma stasera in prime time. Circa un’ora fa, infatti, l’ex ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini ha annunciato la sua partecipazione, “Stasera sarà a @QuintaColonnatv! Seguiteci a partire dalle ore 21” è stato il tweet del Consigliere Comunale di Milano. Interverrà in merito al dibattito annunciato sulla sicurezza? Si partirà proprio da quanto denunciato pubblicamente dal Molleggiato, Adriano Celentano, qualche giorno fa. Come sempre, a Quinta Colonna non mancheranno anche gli interventi ironici e pungenti di Gene Gnocchi e i collegamenti da diverse piazze dell’Italia. Clicca qui per vedere il tweet di Mariastella Gelmini dalla sua pagina social ufficiale.

Si parlerà anche di sicurezza all’interno del nuovo appuntamento con Quinta Colonna stasera, lunedì 6 marzo 2017: in particolare, si prenderà in considerazione il messaggio postato su Facebook da Francesco Facchinetti qualche giorno fa. “Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA” aveva raccontato Facchinetti “è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yori, lo ha tramortito per scappare via…. Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale…” aveva aggiunto Facchinetti in chiusura. In seguito l’artista ha condiviso, sempre sui social network, una clip con alcune precisazioni: Facchinetti ha chiarito di essere fermamente contro il farsi giustizia da solo, ma di supportare invece la legittima difesa. Il team verrà ripreso più tardi, in prime time, nello studio di Del Debbio insieme agli ospiti della trasmissione.

Paolo Del Debbio torna sul piccolo schermo di Rete 4 stasera, lunedì 6 marzo 2017, con una nuova puntata di Quinta Colonna: la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occuperà nuovamente dell’operazione anti-assenteismo che è stata portata vanti presso l’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove al momento 94 persone risultano indagate. Verranno portare all’attenzione del pubblico tutte le ultime novità in merito alla vicenda, a ci si soffermerà in particolare su alcune perquisizioni che hanno avuto come oggetto alcuni esami radiologici portati a termine nella struttura. Come si legge su Repubblica, nei giorni scorsi non sono mancate alcune manifestazioni di violenza presso il Loreto Mare: una bomba carta è esplosa nei pressi di una macchina della tac mobile, e la paura nei corridoi è tanta. Ma la situazione all’ospedale di Napoli non sarà l’unico argomento al centro della serata: Paolo Del Debbio si concentrerà anche sulla recente denuncia pubblica fatta da Celentano e Claudia Mori, senza tralasciare il messaggio affidato ai social da Francesco Facchinetti, dopo che un uomo si è introdotto in casa di suo padre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori