UNA VITA / Anticipazioni puntata 7 marzo: Teresa sconvolta da mille dubbi, quali?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 7 marzo: dopo la morte di Lourdes non ci sono più ostacoli per Trini e Ramon che possono tornare ad essere una coppia. Ma come reagirà Maria Luisa?

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Una vita torna anche domani con una protagonista assoluta, la bella Teresa. La giovane maestrina new entry di questa stagione, è ancora travolta e sconvolta da mille dubbi. Adesso sa che Cayetana ha preso il suo posto ma non sa bene perchè. E’ la dark lady che lo ha fatto di proposito, lei e Fabiana sono d’accordo oppure no? Chi segue la soap sa bene che Cayetana è in piena crisi ma anche Teresa farà lo stesso. La new entry della soap ha messo in crisi colei che non si era piegata davanti a niente e nessuno e adesso dovrà fare i conti con la verità e con altre rivelazioni che la sconvolgeranno. La vedremo già domani alle prese con la verità e con le rivelazioni di Fabiana oppure no? Al momento sembra che il segreto di Cayetana rimarrà tale ancora per un po’ ma Mauro non abbadonerà la sua bella Teresa tanto da sembrare pronto a lasciare tutto e tutti per lei.

Canale 5 trasmetterà domani una nuova puntata di Una vita nella quale ci sarà spazio finalmente per qualche bella notizia. Dopo la morte di Lourdes, non ci sarà più nessun ostacolo per Trini e Ramon che potranno amarsi alla luce del sole, riprendendo la loro relazione là dove era stata interrotta al momento dell’arrivo della perfida donna. La coppia sarà però preoccupata della possibile reazione di Maria Luisa, già molto provata dai recenti avvenimenti. Ma siamo davvero certi che la giovane Palacios prenderà male questa novità? Anche Victor dovrà subire le conseguenze degli intrighi di Lourdes, facendo preoccupare Juliana per il suo recente comportamento. Il figlio infatti sembrerà essere tornato sulla cattiva strada e avrà una terribile discussione con Susana, accusata di avere aiutato Lourdes a tessere le sue trame sia contro di lui che di tutta la famiglia Palacios. Teresa deciderà di prendere definitivamente le distanze da Mauro, nonostante lui abbia provato a convincerla a dargli un’altra possibilità. Il poliziotto avrebbe voluto lasciare Humilidad, per vivere felice al fianco dell’unica persona che abbia mai amato, eppure all’ultimo momento tornerà indietro sui suoi passi. Nonostante il parere contrario delle amiche, Casilda continuerà a frequentare Martin che le regalerà uno scialle, confermando di avere buone intenzioni nei suoi confronti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori