Anticipazioni Una Vita/ Puntate spagnole italiane: Cayetana, Ursula e Fabiana allo scontro, chi avrà la peggio

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate italiane e spagnole: Teresa assiste disperata al funerale di Mauro, pensando che l’amato si sia suicidato gettandosi sotto un treno. Ma è morto davvero?

Una_VitaR439_new
Una vita

Nel corso della prossima puntata di Una Vita, Ursula, non sapendo realmente come stanno i fatti, deciderà di mettere alle strette Fabiana. Ursula crederà che la domestica stia tramando alle spalle di Cayetana. A parte la dark lady dela soap, anche Maria Luisa avrà il suo momento clou. Ramon è molto preoccupato per lei, che si dimostra indifferente alla morte della madre. Il Palacios chiede aiuto ai suoi vicini e Maximiliano gli fa capire che Maria Luisa potrebbe sapere la verità su Lourdes. Anche Trini è convinta di ciò. La scena clou della puntata riguarda Cayetana e Ursula. La prima appare molto provata, per quanto ha scoperto circa la sua identità. I suoi pensieri cominciano a cambiare. Infatti, Cayetana afferma che la ricchezza non è tutto, ma è meglio ricevere avere l’amore della propria madre.

La terribile verità di Fabiana continuerà ad essere protagonista della puntata di Una vita del lunedì di Canale 5. Cayetana, infatti, continuerà ad apparire sconvolta, in uno stato di depressione che neppure la morte di German le aveva provocato. Ursula noterà questo strano comportamento, che apparentemente non avrà nessun tipo di spiegazione. Proverà a chiarirsi con la sua padrona, cercando di capire da lei cosa stia accadendo, ma non otterrà da lei nessuna risposta degna di nota. Per questo, la fedele governante si rivolgerà all’unica persona in grado di aiutarla: chiederà informazioni a Fabiana, pensando che quest’ultima possa essere a conoscenza di quanto accaduto alla dark lady. Eppure anche la domestica manterrà il silenzio di fronte a questa esplicita richiesta! Per il momento quindi la stranezza di Cayetana non avrà nessuna spiegazione, ma fino a quando questo segreto potrà essere mantenuto?

Nella puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5 tornerà ad essere di grande attualità lo stato d’animo di Victor, ancora giù di morale per la fine della sua storia con Maria Luisa. Nonostante il loro principale ostacolo sia uscito di scena, la giovane Palacios non sarà ancora pronta ad andare avanti con la sua vita, riprendendo la sua relazione con l’amato dove era stata interrotta. Depresso per queste ultime novità, Victor tornerà ad avvicinarsi a giri poco raccomandabili, scatenando la grande preoccupazione della madre. Juliana non soprà come aiutare il figlio e chiederà aiuto a Leandro, nella speranza che lui possa avere una buona idea. Nel frattempo il ragazzo mostrerà il suo stato d’animo in un colloqui non certo piacevole con Susana: quest’ultima verrà accusata di essere stata complice di Lourdes e per questo di avere manipolato Maria Luisa, allontanandola da lui. La reazione di Susana si farà attendere?

La nuova settimana di programmazione di Una vita si aprirà all’insegna della tragedia accorsa a Mauro. Il poliziotto è morto dopo essere stato travolto da un treno! Sono stati gli uomini di Cayetana a legarlo alle rotaie, anche se Teresa ha cominciato a sospettare che si fosse trattato di suicidio. La disperazione di quest’ultima non avrà fine anche se il suo sentimento non basterà per porre fine ai suoi propositi relativi a Fernando. La coppia deciderà di non porre fine ai loro piani nuziali, tanto che la data della cerimonia non verrà posticipata. Tra pochi presenti e una trionfante Cayetana, Fernando e Teresa diventeranno marito e moglie ma ciò non basterà per rendere felice la sposa. Al contrario, la maestra deciderà di non togliere il lutto, sposandosi con l’abito nero e il solo velo bianco. Clicca qui per vedere la foto che la ritrae in questo ennesimo disperato momento.

Le puntate spagnole di questa settimana riservano incredibili sorprese per quanto riguarda le sorti di Mauro, vittima della vendetta di Cayetana. Quest’ultima ha deciso che è giunto il momento di liberarsi del rivale una volta per tutte e, dopo avergli teso una trappola, ha fatto in modo che alcuni suoi scagnozzi lo legassero alle rotaie sopra le quali poco dopo è passato un treno. Non sembrano esserci dubbi sulla morte del protagonista maschile della telenovela: la notizia verrà presto riportata da Felipe a Teresa che non potrà fare altro che piangere e disperarsi, sentendosi in colpa per quanto accaduto. La dolce maestra penserà, infatti, che Mauro abbia tentato il suicidio a causa del loro impossibile amore (ricordiamo che Teresa è ufficialmente fidanzata con Fernando). I funerali avranno luogo tra pochi intimi e non potrà mancare la stessa Teresa, che verrà sorretta dalla fedele amica Cayetana. Dunque Mauro uscirà di scena tanto tragicamente? Sarà meglio non dare nulla per scontato…

Una vita torna oggi su Canale 5 dopo l’interruzione del sabato e della domenica. Si ripartirà dallo stato di depressione di Cayetana, che faticherà a tornare in sé dopo avere appreso di essere la figlia di Fabiana, una semplice e umile domestica. Per questo resterà chiusa nel suo appartamento in una condizione di totale apatia che non sfuggirà alla sempre presente Ursula. Nessuno come la governante conosce la padrona di casa, per questo proverà a tenderle una mano chiedendole di rivelarle cosa le stia accadendo. Trovandosi di fronte all’ennesimo rifiuto da parte della dark lady, Ursula penserà che Fabiana sia a conoscenza di qualche importante novità e le chiederà informazioni a tal proposito. Ma la domestica non tradirà la figlia, affermando di non sapere cosa stia accadendo a Cayetana. Fino a quando alla fedele Ursula potrà essere tenuta nascosta una simile e importante verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori