Barbara De Santi ha lasciato il trono over di Uomini e Donne da diverso tempo. Attualmente single, in molti vorrebbero rivederla nel programma di Maria De Filippi ma l’ex dama non ne ha alcuna intenzione. Barbara, infatti, pur continuando a seguire le vicende delle dame e dei cavalieri puntando il dito soprattutto contro Gemma Galgani, è impegnatissima con la sua vita. Oltre al lavoro, infatti, Barbara De Santi si è lanciata in una nuova attività aprendo un blog tutto suo in cui si diverte a dare consigli di stile alle fans che, dopo averla seguita nel trono over, continuano a sostenerla in tutto ciò che fa. Barbara De Santi, dunque, è una donna impegnatissima e anche volendo non avrebbe molto tempo per tornare in una trasmissione che le ha regalato la popolarità ma che, purtroppo, non le ha fatto trovare il vero amore. Cliccate qui per vedere il blog di Barbara.
Sempre allegra e sorridente, è difficile immaginare Daunia cesari triste. Eppure, anche l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, nelle ultime ore, si è lasciata travolgere dalla tristezza e dalla malinconia. Colpa di un viaggio di lavoro che la sta costringendo a stare lontana dal suo adorato Chico. Daunia Cesari, infatti, al momento, si trova a Berlino e per l’occasione ha dovuto lasciare a casa il suo adorato cagnolino. Pur adorando viaggiare, infatti, l’ex dama del programma di Maria De Filippi non riesce mai ad abituarsi al vuoto che sente nel suo cuore quando lascia il suo cagnolino a casa di parenti o amici. “Ormai è arci noto che io adori viaggiare…ma ogni volta che devo partire e lascio Chico che mi fissa con lo sguardo triste (perché lui sa quando parto per qualche giorno e non tornerò la sera a casa), mi prende un cavolo di magone assurdo…già mi manca ed ancora non sono partita”, scrive su facebook la bellissima Daunia. Cliccate qui per vedere il post.
Anna Tedesco tornerà nuovamente single? Nino, il cavaliere con cui si sta frequentando da qualche tempo, non riesce a digerire il suo rapporto d’amicizia con Giorgio Manetti. La dama del trono over di Uomini e Donne, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla propria libertà per accontentare le richieste di un uomo. Dai social lancia così un avvertimento a tutti i suoi futuri pretendenti. “Certe volte essere aggressivi è un istinto naturale… Succede quando hai fatto l’errore di farti portare via la tua Libertà…. Succede quando sei caduta e poi ti sei rialzata facendo tutto da sola… A quel punto la tua dolcezza non la regali a chiunque…. Chi la vuole se la deve meritare”, scrive Anna Tedesco che, dopo aver sofferto in passato per amore, non intende più ripetere l’errore di annullarsi per un uomo. Nino, dunque, riuscirà ad accettare la sua forte personalità o deciderà di chiudere la conoscenza? Cliccate qui per vedere il post.
L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha segnato la fine della conoscenza tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. La dama del trono over, infatti, ha deciso di chiudere la frequentazione con Michele riscoprendo il fascino di Marco Firpo. Una decisione che non è piaciuta né a Giorgio Manetti né allo stesso Michele D’Ambra che si è sentito usato da Gemma, rea di aver sfruttato il suo interesse per tornare nuovamente al centro dell’attenzione. Questa mattina, il cavaliere è tornato a scrivere sui social lanciando un segnale alle sue pretendenti ma soprattutto a Gemma Galgani. “Non smettere di sognare”, scrive Michele D’Ambra. Il cavaliere, dunque, non ha alcuna intenzione di rinunciare a credere nell’amore e, nonostante la delusione vissuta, continua ad essere sicuro di poter trovare presto l’amore che non ha trovato in Gemma Galgani.
Nella nuova registrazione di Uomini e donne e del trono over si è tornati a parlare anche di Anna Tedesco e del suo cavaliere, il simpatico Nino. Durante la puntata si sono nuovamente evidenziate le ultime dinamiche tra Anna e Nino. Il siciliano si è sentito messo in secondo piano e ha accusato la Tedesco di dare troppe attenzioni ingiustificate a Giorgio Manetti. Lei però, crede che le sue siano solo scuse per chiudere la relazione con un buon pretesto. Sommerso dalle critiche, il cavaliere ha fatto però un passo indietro baciandola con trasporto. Lo studio però appare dubbioso fino a quando la redazione fa sapere che l’uomo era intenzionato a chiudere: “Una coltellata sarebbe stata meno dolorosa”, chiosa Anna tornando al suo posto. La puntata andrà in onda la prossima settimana e sarà solo a quel punto che, guardando le loro espressioni, capiremo se c’è ancora qualcosa da fare oppure no.
Giorgio Manetti beccato con una biona alla stazione di Firenze. Questa è l’unica cosa certa dopo le segnazioni arrivate dai social riguardo al cavaliere del trono over di Uomini e donne. A quanto pare ieri Giorgio non ha lasciato Roma e la registrazione da solo ma in compagnia di una misteriosa dama che preferisce andare in giro con un bel foulard in testa, molto probabilmente, per non essere riconosciuta. E allora la domanda nasce spontanea: si tratta forse di una dama nota al grande pubblico? Alcuni fan lo hanno avvistato e hanno postato la foto sui social e subito hanno commentato sicuri che si tratti o di Tina Cipollari, opinionista del programma, o addirittura di Gemma Galgani. In entrambi i casi non si capisce bene come mai i due siano insieme e cosa ci facciano a Firenze dopo la burrascosa registrazione di ieri. Forse c’è un’esterna o uno speciale da registrare? Perchè la donna si copre per non essere riconosciuta? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione o, magari, al prossimo avvistamento.
Ed eccoci qua con una Gemma Galgani pronta a stare sul pezzo sperando che non sia quello di manzo. L’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne ci ha regalato quello che sembra un ritorno di fiamma tra lei e il suo ex , Marco Firpo. La dama torinese ha ritrovato il sorriso e la voglia di fare tanto che anche oggi è tornata sui social ridendo e facendo delle battute visto che nella sua vita sembra essere tornato il sereno. I fan sono contenti di vederla così sorridente e piena di cose interessanti da dire e da fare e così hanno accolto con favore le sue parole. In particolare, la dama torinese, proprio poco fa è tornata su Facebook per scrivere: “Eccomi di nuovo operativa, bisogna sempre essere sul “pezzo” come dicono i giovani di oggi ah ah ah…. non bisogna mai mollare ma essere sempre pronti ad affrontare nuove situazioni e nuovi ostacoli perché sono sempre lì in agguato che cercano di metterci in difficoltà ma noi siamo forti vero? Non ci facciamo cogliere di sorpresa…. la vita è bella se lo vogliamo noi!!!!! Vi adoro tanto… buona giornata!!!!”. Merito di Marco?
Ieri pomeriggio, dame e cavalieri si sono prontamente riuniti presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne: cosa è accaduto? Gemma Galgani ha ricevuto un nuovo due di picche? A quanto pare, secondo le primissime anticipazioni, le cose per la dama torinese non si sono affatto messe bene. Dopo il classico siparietto tra Tina e Gemma, Michele ha confessato alla redazione del programma di essersi sentito usato dalla Galgani. Dopo un confronto faccia a faccia, il cavaliere ha augurato alla dama buona fortuna e con un baciamano ha messo la parola fine alla loro frequentazione. Gemma però, non si è mostrata affatto indispettita da tutto questo: come mai? Qui gatta ci cova… La dama torinese in settimana si è risentita con Marco Firpo e tra loro c’è stato uno scambio divertito di messaggini. Giorgio Manetti in studio trova tutto molto bizzarro così come Valentina dal parterre femminile che chiosa “Ridicola!”. Di seguito ha fatto il suo ingresso in studio proprio “Sandokan”, che ha regalato alla dama una delle sue dolci carezze. Gemma ha quindi cercato di spiegare il motivo del ritrovato interesse mentre Giorgio l’ha nuovamente accusata di ipocrisia: che il gabbiano sia geloso?