La notizia del trasferimento di Steffy dalla casa sulla spiaggia non sarà destinata a restare a lungo un segreto. Domani a Beautiful, infatti, scopriremo che anche Liam apprenderà questa importante novità, che confermerà quelli che erano i suoi sospetti della vigilia: la Forrester non avrebbe mai potuto accettare le nuove manipolazioni di Quinn, da lei ritenuta colpevole di averla separata proprio da Liam! Felice per questo passo, quest’ultimo penserà che sia giunto il momento di tornare all’attacco, cercando di recuperare il terreno perduto con la sua ex. Per questo si preparerà a farle visita nel suo nuovo domicilio, ma siamo davvero certi che Steffy sarà già pronta a chiudere un capitolo per aprirne un altro? Non va dimenticato che il trasferimento da Thomas è avvenuto proprio per far capire a Quinn che non dovrà scherzare con il fuoco. Si tratterà più che altro di una soluzione momentanea, che non segnerà (almeno per il momento!) la fine del matrimonio degli Statt. Liam farà bene a pazientare ancora un po’?
E’ tempo di grandi cambiamenti nella vita di Steffy che domani a Beautiful si sistemerà in pianta stabile a casa di Thomas. La sua decisione di lasciare l’abitazione che condivideva con Wyatt sarà irremovibile, almeno fino a quando Quinn continuerà a risiedere a villa Forrester. La rabbia di Steffy non verrà meno neppure in questo frangente, quando racconterà al fratello le ultime novità della sua vita. Nessuno come lui la conosce e sa che, nonostante abbia deciso di sposare Wyatt, Steffy abbia solo un uomo nel suo cuore: Liam! Mai avrebbe sposato l’altro fratello Spencer se avesse saputo che Liam era stato rapito da Quinn e per questo motivo la terribile Fuller non potrà essere perdonata per tutti i suoi intrighi. Con questi pensieri in mente Steffy confesserà a Thomas di non essere pronta ancora a chiudere il matrimonio con Wyatt, anche se una parte di lei vorrebbe tornare a molti mesi prima, ovvero al giorno in cui avrebbe dovuto incontrare Liam nella casa sulla scogliera per chiarire il loro rapporto. La confusione regnerà sovrana o improvvisamente tutto sarà chiaro?
Come reagirà Wyatt dopo che Steffy ha lasciato la casa sulla spiaggia? Riuscirà a convincere la madre a tornare indietro sui suoi passi? Per scoprirlo, dovremo attendere la puntata di Beautiful di domani durante la quale il figlio di Bill sarà furioso per le ultime novità riguardanti il suo matrimonio. Deluso per il trasloco della moglie, deciderà di confrontarsi ancora una volta con Quinn, per chiederle di tornare indietro sulla decisione di trasferirsi a villa Forrester. In preda alla rabbia, discuterà duramente con la madre, dicendole che dovrà mettere da parte la sua felicità, accontentando la richiesta di Steffy. E quando la Fuller continuerà a negare duramente tale possibilità, Wyatt si preparerà a portarla via con la forza, nella speranza di farla tornare in sè. Sarà a quel punto che entrerà in scena Eric chiedendo spiegazioni per quanto da lui visto. Wyatt sarà costretto a mettere da parte questo suo nuovo ridicolo piano, dovrà anche rassegnarsi a perdere Steffy?
Da anni i Forrester non erano così uniti di fronte al comune nemico rappresentato da Quinn Fuller. Tale cambiamento anche nei rivali più agguerriti risulterà oltremodo evidente nell’appuntamento odierno con Beautiful durante il quale avrà luogo una vera riunione di famiglia a casa di Brooke. Saranno presenti a questo decisivo appuntamento Ridge e Rick, che negli ultimi tempi avranno lo stesso punto di vista. Come non ricordare che qualche giorno fa il marito di Maya ha chiamato l’odiato Ridge ‘fratello’? L’occasione sarà importante per elaborare una strategia per allontanare definitivamente la Fuller sia dalla famiglia, che dalla casa di moda. I presenti, infatti, si diranno certi che questo sia solo l’inizio e che la gioielliera molto presto potrebbe dare vita ad una vera e propria scalata per conquistare le posizione di comando. Con questi presupposti, Rick, Ridge e Brooke penseranno che l’unica soluzione per evitare il peggio sia impossessarsi delle quote della Forrester Creations attualmente controllate da Bill. Eppure potrebbe essere molto difficile convincere Spencer ad aiutare il ‘sarto’…