A poche ore dalla fine della storia d’amore con Claudio Sona, Mario Serpa rompe il silenzio e torna a parlare. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di parlare ai suoi followers, alla ricerca di notizie sui veri motivi che li hanno portati alla rottura. “Ragazzi allora… vi volevo dire che non è morto nessuno, stiamo tutti stra-bene. Anch’io in primis come ben vedete. Cercate di stare più serene anche voi, più tranquille. Poi non so neanche che dirvi raga, perché veramente leggo delle cose. Non ho parole a volte. State sereni, tranquille, capitano. Però basta, perché ci dovete insultare così a buffo senza neanche sapere le cose. Comunque ragazzi sto tranquillissimo, non è morto nessuno”, ha fatto sapere ai followers sui social. Mario Serpa, dunque, sta benone così come Claudio Sona che, questa sera, sarà il protagonista di una serata dedicata alla Festa della Donna. La rottura, dunque, tra Claudio e Mario è definitiva? Per il momento sembrerebbe di sì.
Le luci dei riflettori si accenderanno nuovamente sul trono classico di Uomini e Donne venerdì 10 marzo quando Luca Onestini, Desireè Popper, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta torneranno in studio per una nuova registrazione. Sul web sale l’attesa per il ritorno in studio dei quattro tronisti di Uomini e Donne e le ragioni sono diverse. Da una parte c’è la curiosità di vedere le prime esterne di Desireè e Rosa che, dopo una sola puntata, hanno già diviso il pubblico con la brasiliana che ha letteralmente conquistato tutti e la Perrotta che, invece, fatica a fare breccia sui telespettatori e dall’altra sale l’ansia di capire cosa succederà nel trono di Luca Onestini. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è sempre più vicino alla scelta. Luca, infatti, è nettamente diviso tra Soleil Sorgè e Giulia Latini. Se quest’ultima era considerata la scelta fino a poche settimane fa, dopo le ultime puntate del trono classico, aumenta il numero di chi è convinto che, alla fine, sarà Soleil la scelta di Onestini. La bella corteggiatrice, però, continua ad essere anche nel mirino di Marco Cartasegna che non fa assolutamente nulla per nascondere il suo interesse. Luca Onestini, dunque, per evitare brutte sorprese ed evitare di dare vita a nuovi scontri con Marco annuncerà la scelta?
E’ Soleil Sorgè la grande protagonista della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Bellissima e sicura di sé, la giovane corteggiatrice sta portando avanti il proprio percorso nel programma di Maria De Filippi mostrandosi per quella che è. Senza maschere e senza censure, Soleil, sin dal primo giorno, ha rivelato la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo di cui fa già parte. Oltre ad essere stata la protagonista di un videoclip musicale in cui ha sfoggiato tutta la sua bellezza, Soleil ha anche condotto una trasmissione su una tv locale. Nonostante tutto, però, è anche riuscita ad attirare le attenzioni di Luca Onestini che, ormai, non riesce più a nascondere l’interesse che prova nei suoi confronti. Decisa a conquistare il cuore del tronista di Uomini e Donne, Soleil ha anche rinunciato ad uscire in esterna con l’altro protagonista maschile del trono classico ovvero Marco Cartasegna che ha più volte dichiarato l’interesse che nutre nei suoi confronti. La scelta di Luca, così, sempre più vicina, la vedrà in pole position. I fans di Uomini e Donne, tuttavia, non sono ancora sicuri delle sue intenzioni. Da una parte ci sono quelli che la sostengono giudicandola una donna forte e sicura di sé, pronta a prendersi tutto ciò che desidera, dall’altra, invece, ci sono quelli convinti che Soleil, più che al cuore di Luca Onestini punti al trono classico. Quale sarà la verità?