Sono molto buone le notizie per i telespettatori de Il Segreto che domani potranno seguire ben due puntate: la prima avrà inzio come sempre alle ore 16:20 circa, mentre la seconda esordirà alle ore 21:15 al termine di Striscia La Notizia. Tale programmazione coinciderà con la cancellazione dell’episodio della domenica, sostituito dalla fiction Amore pensaci tu. Nei due appuntamenti di domani ci sarà modo per conoscere una new entry che potrebbe causare più di qualche problema a Raimundo. Si tratterà del capo dell’esercito che si presenterà a Puente Viejo per indagare sul recente attentato avvenuto a Munia. Il Sergente Loginos sarà un vecchio amico di Ramiro e si presenterà da lui, chiedendogli se sia a conoscenza di qualcosa di importante. Poco dopo, questo nuovo personaggio si recherà anche alla villa da Donna Francisca, facendola preoccupare per le sorti di Raimundo. Verrà arrestato per i recenti tragici avvenimenti?
Doppio appuntamento domani per i telespettatori de Il Segreto che avranno modo di seguire ampi sviluppi per quanto riguarda le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Saranno episodi concentrati sulla preoccupazione degli abitanti più in vista del paese, soprattutto per quanto riguarda possibili attentati anarchici. Quando accaduto qualche giorno prima alla Munia ha fatto capire che sarà meglio tenere gli occhi aperti: per questo Donna Francisca aumenterà i controlli alla villa, mentre l’esercito guidato dal Sergente Loginos arriverà per capire se possano esserci persone immischiate nei recenti tragici avvenimenti. Qualcuno che potrebbe nascondere un segreto in effetti ci sarà e si tratterà di Rafaela. La cameriera della locanda, apparsa una persona misteriosa fin dalla sua prima apparizione in paese, avrà un rapporto strano e contrastante sia con Matias che con Ramiro: dopo aver baciato quest’ultimo, continuerà a flirtare anche con il ragazzo. Ma per quale motivo? Cosa vorrà da loro?
L’imminente inaugurazione della profumeria non sarà l’unico argomento di preoccupazione per Hernando nei due episodi di domani. Il nuovo protagonista maschile della telenovela, infatti, si arrabbierà quando verrà a sapere che i Santacruz sono riusciti a risolvere definitivamente i problemi delle acque, trovando dei pozzi in prossimità della Miel Amarga. In questo modo la sua vendetta non potrà dirsi conclusa, ma quale sarà il suo prossimo passo? Anche i rapporti tra il marito di Camila ed Elias continueranno ad essere pessimi, soprattutto a causa dell’amicizia sempre più stretta che si è venuta a creare tra il chimico e la padrona di casa. Eppure, nonostante questi recenti dissapori, Hernando giungerà ad una conclusione che stupirà: chiederà al suo dipendente di riprendere a cenare a Los Manantiales, evitando in questo modo che possa diventare troppo amico degli abitanti di Puente Viejo. Sarà una mossa azzardata?
Dopo tanto lavoro, finalmente nelle due puntate de Il Segreto che andranno in onda oggi pomeriggio avrà luogo l’inaugurazione della profumeria della famiglia Dos Casas. Camila confermerà la sua affabilità invitando a tale avvenimento sia Candela e Sol, che la famiglia Castaneda al gran completo. Considerando gli ottimi rapporti che hanno sempre legato Emilia, Alfonso e soprattutto Matias a Beatriz, tutti loro affermeranno di non poter mancare ad un avvenimento tanto importante, presentandosi anche con un regalo da portare alla giovane Mella. Anche le Santacruz saranno parte della brigata? Nel frattempo anche Nicolas instaurerà per la prima volta dei rapporti con i Dos Casas: dopo essere venuti a sapere che si tratta di un fotografo affermato, Hernando e Camila decideranno di affidare a lui le foto per creare il catalogo dei loro prodotti. Il marito di Mariana, archiviato il suo lavoro alla fattoria, accetterà dando inizio ad una collaborazione che non resterà priva di conseguenze. In futuro, Hernando e Nicolas diventeranno carissimi amici!