EMIGRATIS 2/ Anticipazioni e diretta: Pio e Amedeo tra una settimana da Belen e Andrea Iannone

- Maria Ravanelli

Emigratis 2, anticipazioni puntata 10 aprile 2017: Pio e Amedeo volano fino in Cina, a scrocco da diversi volti famosi, come Max Gazzè, Ciro Ferrara e anche Graziano Pellè

emigratis_facebook_logo_2017
Emigratis (foto da Facebook)

Ogni martedì ormai è diventata solita la domanda: a chi romperanno le scatole la prossima settimana Pio e Amedeo? Emigratis 2 è andato in onda ieri sera su Italia 1, ma lunedì ci sarà ancora un’altra puntata con le prime anticipazioni che stanno regalando già risate. Negli spot pubblicitari abbiamo potuto vedere come infatti i due foggiani andranno a disturbare Belen Rodriguez e Andrea Iannone a una cena. Sicuramente anche loro saranno molto simpatici e disponibili. Si preannuncia dopo la Cina un viaggio per i due in Malesia e saranno davvero esilaranti le situazioni che creeranno. Pio e Amedeo hanno dimostrato di poterne combinare di ogni colore, riuscendo sempre ad essere molto divertenti ma anche provocatori. Qualcuno prima o poi li frenerà? (agg. di Matteo Fantozzi)

Sono in Cina per la puntata di Emigratis 2. I due foggiani hanno passato una nottata incredibile tra discoteca e divertimento notturno con i soldi che sono riusciti a scucire a Ciro Ferrara e suo figlio. Si muovono poi verso Shanghai dove incontrano il cantante romano Max Gazzè, pronto a esibirsi per diversi concerti. Pio e Amedeo riescono subito a strappare i pass per seguirlo e anche una notte in albergo perchè non sapevano dove poter passare la notte. Sicuramente molte situazioni sono simpatiche anche se spesso vanno fuori dalle righe. Chiedono poi soldi a Max Gazzè che oltre a dargli ospitalità è costretto quindi a ”mantenerli”. I due poi continuano il giro della città, importunando un po’ tutti alla ricerca sempre di situazioni divertenti e simpatiche. A Shanghai poi riescono anche a incrociare Graziano Pellè, attaccante italiano dello Shandong Luneng. Anche con lui iniziano ad essere abbastanza inopportuni e pronti a metterlo in imbarazzo anche se l’attaccante riesce sicuramente a reggere il gioco divertito. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ iniziato da poco Emigratis 2 su Italia 1 con Pio e Amedeo protagonisti. I due foggiani sono volati in Cina per andare a trovare Ciro Ferrara. L’ex calciatore della Juventus è stato infatti tecnico del Wuhan Zall prima di essere esonerato. I due sono stati come al solito sopra le righe, pronti a calciare dei rigori contro il portiere della squadra orientale scalzi sotto la pioggia. Ne hanno poi combinate di tutti i colori negli spogliatoi e soprattutto sotto le docce quando hanno anche un po’ esagerato con un ragazzo di colore, facendogli i loro complimenti per quanto madre natura gli avesse regalato. Si trovano poi a confrontarsi con Ciro Ferrara che è molto simpatico e ironico, sarà lui a pagare anche stavolta l’albergo a Pio e Amedeo che vengono trasportati dal pullman della primavera proprio insieme al tecnico. Ciro Ferrara sembra essere davvero molto divertito dalla presenza di Pio e Amedeo che cercano di spiegargli come siano arrivati in Cina per fermare il flusso dei cinesi in Italia. Ovviamente è tutto ironico e non c’è ombra di razzismo. Il tutto è condito dalla suprema voce fuori campo di Francesco Pannofino. (agg. di Matteo Fantozzi)

Continua con l’appuntamento in Cina la nuova edizione di Emigratis. Pio e Amedeo, cercano di ripetere il grande successo della prima, finora con ottimi risultati. In una recente intervista a Velvetgossi, Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno svelato com’è nata l’idea di un programma in cui si viaggia “a scrocco”: “era un cruccio che avevamo da tempo, questa storia di viaggiare non pagando ci stuzzicava e poi volevamo sfruttare l’idea che la notorietà equivalga alle agevolazioni “scroccando” proprio dai personaggi famosi. – poi però osservano che – adesso passeremo probabilmente da vittime a carnefici, perchè stiamo sfruttando anche noi quel pochino di notorietà che abbiamo ricevuto”. Dichiarano inoltre che mai si sarebbero aspettati il successo finora riscosso da Emigratis, anche se “abbiamo capito quasi subito che c’era del bene in quello che stavamo facendo, speravamo davvero nella buona riuscita del programma e i risultati ci hanno dato ragione”.

Il viaggio di Pio e Amedeo continua questa sera con la nuova tappa di Emigratis, che è arrivato alla sua seconda edizione. Notevoli gli ascolti dello show comico-satirico di Italia 1, nonostante sia in onda in seconda serata, anche se non poche sono state le critiche ricevute per il linguaggio spesso spinto e sessista del duo composto da Amedeo Grieco e Pio D’Antini. I due però in una recente intervista rilasciata a Velvetgossip, ha svelato qual è per loro il reale significato della trasmissione: “Il nostro programma è di ca**eggio! No, non è vero! Noi andiamo in giro per il mondo per far venir fuori gli aspetti comuni degli italiani ed evidenziare ironicamente un po’ i difetti dell’italiano medio, ma soprattutto per mettere in luce la lussuosa vita di alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo”. Una spiegazione ben chiara del significato di Emigratis che tuttavia non spegne del tutto le critiche (Aggiornamento di Anna Montesano).

I fans di Pio e Amedeo non vedono sicuramente l’ora di ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo nella puntata di Emigratis 2 in onda stasera, lunedì 10 aprile 2017, alle 23.20. Questo viaggio porterà i due foggiani dall’altra parte del mondo, in Cina, alla scoperta di un luogo così lontano dove cercheranno di sentirsi a casa “disturbando” celebri italiani che vivono lì come Graziano Pellè e Ciro Ferrara. Anche tra i cinesi il duo comico che si fa notare per il suo abbigliamento vistoso non perderà il senso dell’umorismo, come testimonia una foto pubblicata ieri sulla pagina Facebook di Pio e Amedeo. Il selfie ritrae i due foggiani mentre si spostano in traghetto con alle spalle lo skyline di Shanghai, la città più popolosa della Cina e del mondi intero: “Shangai per brindare a un incontro #emigratis #lunedì10aprile #23e15 #italia1 #puntata5”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 22mila like in un giorno e tutti i commenti lasciati dai fans. (Aggiornamento di Linda Irico)

Pio e Amedeo porteranno scompiglio anche in Cina e questa sera, lunedì 10 aprile 2017, nella puntata di Emigratis 2 vedremo come se la sono cavata. I due foggiani sono sempre a caccia di vip a cui “scroccare” il più possibile e tra coloro che incontreranno sul loro cammino in questa puntata c’è Ciro Ferrara, che dal 5 luglio dell’anno scorso allena il Wuhan Zall, club della seconda divisione cinese. L’ex difensore se l’è cavata bene nella scorsa stagione: subentrato con la squadra al tredicesimo posto nella classifica, l’ha portata alla sesta piazza finale. Quest’anno però non è andata così e dopo una partenza non entusiasmante è stato esonerato lo scorso marzo. Ferrara non deve averla presa bene ma nella foto pubblicata da Pio e Amedeo in queste ore lo vediamo sorridente e con indosso la pelliccia bianca: “…Prima che passassimo a trovare Ciro Ferrara godeva di una certa credibilità…qualche settimana dopo lo hanno cacciato…questa è la storia… #stasera #emigratis #italia1 #23e15 #puntata5 #cina”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

La puntata di Emigratis 2 in onda stasera, lunedì 10 aprile 2017, su Italia 1 vedrà Pio e Amedeo sbarcare in Cina. Lì incontreranno diversi italiani famosi come il calciatore Graziano Pellè, che ora gioca lì, ma anche l’allenatore Ciro Ferrara e il cantante Max Gazzè. Ovviamente i due foggiani si faranno riconoscere per il loro atteggiamento decisamente sopra le righe e anche il look non sarà da meno. Un post sulla pagina Facebook del programma in onda nella seconda serata di Italia 1 ci mostra Pio e Amedeo in Cina: “Pio e Amedeo vi aspettano con le loro solite gag… in Cina! L’appuntamento è lunedì alle 23:15 su Italia1 #Emigratis2”. La foto, scattata su un ponte, ci mostra con quale look i due foggiani andranno alla conquista della Cina: pelliccia, canotta, pantaloni della tuta e zoccoli. Abbinamenti assurdi, capaci di strappare risate e oltre 4600 like ai fans che li seguono su Facebook: clicca qui per vedere la foto. (Aggiornamento di Linda Irico)

Pio e Amedeo di nuovo all’attacco: continuano i viaggio a scrocco del duo, condite da situazioni imbarazzanti e al limite dell’immaginabile. Vanno quindi avanti anche le risate del pubblico di Italia 1. La nuova puntata della seconda edizione di Emigratis è attesa stasera – lunedì 10 aprile 2017 – sul piccolo schermo della rete Mediaset. Sono stati proprio Amedeo Grieco e Pio D’Antini a condividere su Instagram il video promo che annuncia la nuova meta – dopo le tappe a Budapest, Berlino, Dubai e Abu Dhabi (tra le altre) – in programma in seconda serata, dalle 23.10. “Lunedì sera si vola in Cina! Servono caricabatterie?” scrivono infatti i due volti protagonisti sul social: nelle immagini li si vede chiedere alla folla, in un mercato, se apprezzato l’Italia. Ricevendo un sì come riposta corale, Pio e Amedeo sono subito pronti a sottolineare ironicamente la loro riposta corretta. Un secco no. Ma chi incontreranno al di fuori dei confini nazionali? Chi sarà disposto a pagare le loro trasferte, vitto, alloggio?

Anche in questo, le immagini di anticipazione ci vengono in aiuto. Il primo nome che fa capolino è quello di Ciro Ferrara, celebre ex calciatore e allenatore. Si passa poi ad un volto molto famoso nel panorama musicale italiano: Max Gazzè. Anche lui finirà nel mirino di Pio e Amedeo ad Emigratis 2, e sarà costretto nientemeno che ad aprire il portafoglio sotto i loro occhi per una rapida ispezione. Si torna poi a “pescare” dal mondo dello sport, e ancora una volta del calcio. Un’altra delle vittime, infatti, sarà Graziano Pellè, attualmente impegnato proprio in Cina. Tutti pronti? Clicca qui per vedere il video promo condiviso da Pio e Amedeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori