Oroscopo Paolo Fox / Anticipazioni previsioni 12 Aprile 2017 e classifica dei segni 11 Aprile

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, Oroscopo oggi 11 aprile 2017 e classifica dei segni a I Fatti vostri e anticipazioni previsioni 12 Aprile 2017 su LatteMiele: Toro affaticato, Leone periodo difficile

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Si torna su LatteMiele a parlare di oroscopo con il noto astrologo Paolo Fox che analizza la giornata di mercoledì 12 aprile 2017. E’ il momento di sottolineare alcuni momenti importanti per l’Ariete che potrebbe vivere incontri interessanti. Il Toro è invece affaticato e non riesce a trovare gli stimoli giusti per vivere situazioni interessanti. In amore il Gemelli preferisce situazioni un po’ particolari e per questo spesso finisce ad essere attratto da persone incomprensibili. Il Leone può provare a recuperare energie cercando di rimanere un po’ fermo e riflettendo. Non è un grande momento, ma c’è comunque la consapevolezza che tirando un po’ il fiato si potrebbe tornare in forma. La Vergine ha bisogno di fermarsi un attimo per mettere a punto delle cose. La vita al momento non sembra sorridere come alcune settimane fa e per questo serve essere in ordine su diversi fronti, soprattutto in amore e sul lavoro. I Pesci vivono una giornata interessante e potrebbe iniziare a mettere le basi per un progetto che si potrebbe considerare molto interessante. L’Acquario invece è pronto a recuperare energie, ma servirà un po’ di tempo comunque per essere al massimo. 

Ecco i segni zodiacali a cui ha assegnato due stelle. Il Cancro in questo momento ha una situazione particolare. Soprattutto quelli che hanno delle dispute oppure delle questioni legali in ballo devono stare attenti a non fare scelte azzardate. C’è una situazione in cui non si può dire che è tranquillo anche se può sembrarlo. Può avere anche delle questioni da risolvere quindi è inevitabile che possa anche consultarsi con un esperto. I sentimenti dovrebbero premiare, anche se è assorto in questa tensione che può anche riguardare il lato fisico. Oggi due stelle anche per il Capricorno che vive una situazione particolare ma che svanirà presto. Deve fare attenzione nelle questioni di lavoro perché ci sono delle tensioni. Questa tensione vale anche per la famiglia, ci vuole molta attenzione anche nei rapporti con gli altri.

Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui sono state assegnate tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due. L’Ariete ha la Luna dissonante sente un po’ di tensione in più. Molti hanno qualche conflitto con la realtà, stanno rivedendo alcune cose o cambieranno alcune questioni a livello di collaborazioni. Per qualsiasi di risposta da dare sarà meglio contare fino a dieci. Se c’è qualcuno che lo tiene testa deve lasciarsi scivolare tutto addosso. Potrebbe dire basta ad un lavoro che oggi pesa di più, ma sarà meglio pensarci su. Tre stelle per i Gemelli che continuano a vivere un momento particolare. Anche se ci sono dei blocchi e dei tagli potrebbero rivelarsi poi positivi. Deve fare attenzione nelle piccole cose anche per quanto riguarda le fatturazioni o i soldi. In questi giorni deve arrabbiarsi per ottenere le cose. Resta abbastanza tranquillo in cielo dell’amore perché certe tensioni pesano. Infine lo Scorpione è un po’ pensieroso. È in una fase di finta apatia però è attesa di una risposta, di un amore o di una questione di lavoro. Attenzione se ci sono delle cose da dire perché è piuttosto nervoso e quindi può diventare brusco.

Sono diversi i segni zodiacali a cui sono state assegnate quattro stelle da Paolo Fox all’oroscopo de I Fatti Vostri. Il Toro adesso ha un po’ di protezione dalle stelle. Ha la necessità di confermare alcuni rapporti ma addirittura nell’ambito del lavoro potrebbe innovare e fare cose importanti. I prossimi due mesi sono molto importanti per i sentimenti. Il leone, quattro stelle, adesso può portare avanti qualche progetto e può anche essersi innamorato. I mesi di maggio, giugno e luglio sono i più importanti dell’anno. Deve fare le cose che desidera non le cose che fanno piacere agli altri. Il Sagittario ha un cielo lungimirante di grandi promesse. Oggi non deve essere troppo certo e sicuro di se. Se deve parlare con qualcuno deve farlo con attenzione per non mettersi dalla parte del torto. I sentimenti ad aprile dormono ma si risveglieranno a maggio. Quattro stelle infine anche per il segno dei Pesci che sarà protagonista dei prossimi mesi ma deve togliersi di dosso un po’ di disfattismo.

Ecco i segni zodiacali considerati al top, e premiati con cinque stelle, nell’oroscopo di Paolo Fox ai Fatti Vostri su Rai Due. La Vergine è lanciatissima e libera dai problemi. Molti stanno agendo liberandosi da situazioni che non fanno bene. Ogni cosa che è nata negli ultimi mesi può decollare. In amore si recupera dal mese prossimo. La Bilancia oggi può discutere anche di cose belle che lo mettono in luce. In questo momento tutti quelli che voglio iniziare a fare progetti per il futuro si possono muovere. In amore ha una grande passione, ma magari qualcuno è distratto oppure lontano. Il segno dell’Acquario ha un momento importante per i contatti anche di lavoro, per cercare di innovare. L’amore c’è e col partner giusto può fare grandi progetti.

È un momento di disagio per l’Acquario che non è al massimo della condizione fisica, c’è qualche acciacco di troppo. Verso il fine della settimana arriveranno i giorni migliori però per fare degli incontri. Il Cancro è ancora oppresso dallo stress, situazioni personali e di lavoro regalano qualche problema. Bisogna essere molto pazienti e provare ad evitare di fare scelte affrettate. La necessità è quella di essere sempre tranquilli anche quando tutto sembra crollare all’improvviso addosso. La condizione è precaria, ma c’è la necessità di riuscire a tirarsi fuori dai problemi. L’Ariete invece è abbastanza arrabbiato per quanto riguarda una situazione familiare bloccata. I progetti sono al momento tutti messi in dubbio da situazioni non semplici da riuscire a sbloccare. La voglia però è quella di tornare a sorridere e se si lotta ci sarà anche la possibilità di farlo. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ un momento molto interessante per il Leone che fino a mercoledì ha un cielo molto interessante. Certe volte però si tende a strafare perché c’è sempre il rischio di voler essere il migliore e non accontentarsi di situazioni che possono essere anche molto interessanti. C’è la voglia di riprendersi in mano la vita che sicuramente è sfuggita un po’ negli ultimi mesi. I Bilancia anche hanno la volontà di dimenticare un periodo precedente un po’ complesso. Adesso però c’è la forza per combattere e riuscire a tirarsi fuori da situazioni complicate. Anche lo Scorpione è molto ottimista e ha la possibilità di vivere un momento che regalerà anche delle soddisfazioni importanti. Attenzione però a farsi prendere dell’ansia, perché è solo cattiva consigliera. La calma invece porterà ai risultati che si aspettano anche da un po’ troppo tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere da vicino i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: i nati sotto questo segno sono un po’ arrabbiati. Qualcuno in famiglia deve cambiare alcuni progetti o che ci sia una novità che riguarda anche il lavoro. Per chi cerca amori passeggeri questo è un periodo intrigante ma bisogna fare attenzione a non creare problema in una coppia che va avanti da tempo. Toro: c’è voglia di recupero. È un momento di investimenti che devono essere cauti e tutelati perché la seconda parte dell’anno è un pochino strana. In amore deve fare attenzione alle novità perché quello che nasce in maniera occasionale può decollare da maggio. Gemelli: si è piuttosto tesi e combattenti. Non è una situazione difficile ma ogni cosa che desidera comporta fatica e stress. Nell’ambito del lavoro qualcuno ha una condizione precaria che rende difficile da gestire le cose ma anche chi decide di non fare più una certa cosa troverà subito qualcos’altro. Cancro: il segno è pressato da situazione personali o da un lavoro particolare. Anche oggi deve avere pazienza sia in amore che nel lavoro. Ogni mossa è stata bloccata quindi non deve mettersi in condizioni difficili. In amore questo aprile consente un recupero ma bisogna essere sinceri, attenzione invece alle storie parallele. C’è da risolvere un problema che riguarda la famiglia o una questione legale. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere un focus su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele. Leone: fino a mercoledì si hanno buone stelle per vincere. Vuole essere considerato il migliore ma a volte tende a fare le cose che piacciono agli altri più che a se stesso. Adesso vuole recuperare la sua vita e la voglia di sentirsi soprattutto soddisfatto con se stesso. Vergine: c’è necessità di fare un punto della situazione anche per quanto riguarda il lavoro. Aprile non è un mese super per l’amore ma la vita vale la pena di essere vissuta. Prima di vivere una grande passione, se c’è stata una separazione, ci pensa bene. Le coppie che si vogliono bene ora sono molto motivate. Bilancia: Questa settimana riesce a fare dimenticare quella precedente. A volte deve combattere delle battaglie particolari con persone che sono rivali o concorrenti. In amore c’è una fase di riflessione ma non più di opposizione. Chi ha avuto problemi può tornare ad essere più sereno e fare incontri positivi. Scorpione: si deve avere uno sguardo al futuro ottimista e positivo ed essere lungimirante senza quella sorta di ansia interiore. È probabile che qualcuno debba decidere di chiudere qualcosa che non va bene. Domenica e lunedì sono giornate importanti per i sentimenti. Sono privilegiati i rapporti con Scorpione e Pesci. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere l’analisi dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: sono molto interessanti le conoscenze che nascono in questo periodo. Le emozioni sono importanti, non deve dimenticare l’amore. Qualcuno è indeciso tra due storie. I progetti sono belli ed anche le attività, qualcuno potrebbe anche pensare di mettersi in proprio per gestire al meglio il proprio futuro. Capricorno: si sta cercando di ottenere una rivalsa soprattutto nel lavoro anche se non sa quali sono le persone giuste di cui fidarsi. Il week end è importante per i sentimenti e i nuovi progetti di lavoro. Acquario: si vive qualche disagio e forse anche qualche problema fisico. Venerdì e sabato sono le giornate migliori per i contatti con gli altri. Pesci: La giornata è facile, ma resta uno stato di lieve apatia. Quando deve fare qualcosa di importante diventa pigro per meditare. Possono esserci scelte di lavoro importanti e occasioni da sfruttare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sono diversi i segni zodiacali che salgono e scendono nell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Sale sicuramente il segno dei Pesci che nonostante un po’ di apatia vivrà una giornata serena. E’ una situazione invece più disagiata per l’Acquario che potrebbe vivere qualche disagio anche dettato magari da alcune complicazioni fisiche. Non ci si sente infatti al cento per cento e la volontà è quella di reagire, provando subito a trovare una soluzione laddove invece pare che ci siano solo momenti complicati. Sale il Leone che fino a domani ha un cielo davvero importante, il consiglio in questi casi è sempre il solito e cioè di agire finché il momento si rivela interessante. Sale anche il Sagittario che in questo periodo potrà vedere nascere conoscenze interessanti. Si potranno così vivere delle emozioni interessanti sia per quanto riguarda l’amicizia che soprattutto il campo dell’amore dove da un po’ di tempo non arrivano sorrisi.

Alcuni segni zodiacali si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di oggi, martedì 11 aprile 2017, nell’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il noto astrologo sottolinea come la Vergine debba ricostruire un equilibrio. E’ un momento infatti in cui c’è un po’ di stress, in un mese che non vede un cielo particolarmente positivo. C’è la voglia di mollare, che è però contrastata da un’altra forza interna che non si arrende mai. In bilico si sente anche il segno dei Gemelli che è teso ma combatte e non si arrende. La volontà è quella di provare sempre e comunque a uscire dalle situazioni complicate con il ragionamento. Nel lavoro c’è una situazione che si può considerare debole e un po’ in debito d’ossigeno. Solo con la calma, l’applicazione e la tranquillità acquisita dopo un lungo processo di lavoro si riuscirà a trovare una via d’uscita. Staremo a vedere chi troverà delle risposte in queste ore e chi invece dovrà ancora un po’ pazientare.

Paolo Fox ha fatto l’oroscopo per la giornata di oggi, martedì 11 aprile 2017, ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete è un po’ arrabbiato, in un momento fatto di tensione e confusione. Il Toro invece è pronto a un momento di grandi investimenti che però dovrebbero essere molto cauti e tutelati anche da diverse situazioni particolari. Il Cancro invece è pressato da una situazione piuttosto complicata, lo stress arriva sia dalla famiglia che dal lavoro senza via di fuga. La Bilancia combatte delle battaglie personali e contro altre persone che porterà a diverse situazioni di grande instabilità. La Vergine deve fare il punto della situazione, cercando delle motivazioni per quanto riguarda il lavoro. Aprile non sarà un mese facile e sicuramente però c’è la volontà di andare a calarsi in un momento che potrebbe anche rivelare delle soluzioni. Sarà invece una giornata facile per i Pesci che comunque rimarranno apatici e con pochi riflessi. Bisogna evitare di diventare pigri, perché c’è la possibilità di reagire subito anche di fronte a situazioni negative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori