Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Gianni Sperti torna dopo la lunga assenza?

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico dell’11 aprile: Claudio Sona e Mario Serpa ospiti speciali per il loro confronto tv? Ecco i dettagli

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e donne, registrazione trono classico dell’11 aprile rimandata: Gianni Sperti ci sarà? Ecco cosa gli è accaduto – Nelle ultime puntate di Uomini e Donne in molti hanno notato l’assenza di Gianni Sperti. Il noto opinionista ha preoccupato tutti i suoi fan, soprattutto dopo la diffusione di alcune indiscrezioni da parte di Tina Cipollari che aveva parlato di problemi di salute e di una presunta operazione per l’amico e collega. La verità su questa assenza arriva però ora attraverso una fonte molto vicina a Gianni Sperti, che a Fanpage svela: “È una stupidaggine, non ha subito alcun intervento. – esordisce proprio sul noto opinionista, chiarendo che – È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini&Donne. Si è assentato solo per impegni personali”. Gianni Sperti ci sarà quindi nella registrazione di domani? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, registrazione trono classico dell’11 aprile rimandata: ecco a quando – È accaduto di nuovo: la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che si sarebbe dovuta tenere oggi pomeriggio è stata annullata. Come mai? Le indiscrezioni parlano di problemi per Maria De Filippi, forse dovuti alla risoluzione della questione “Morgan” di cui si è parlato proprio in queste ore. Si è trattato infatti di un intoppo sorto all’ultimo momento, visto che il pubblico era già pronto ad assistere alla puntata e solo dopo due ore di attesa è arrivato l’annuncio. A quando è stata rimandata quindi la nuova registrazione? Sembra confermata per domani pomeriggio: Marco Cartasegna, Luca Onestini, Desirée Popper e Rosa Perrotta si ritroveranno domani nel noto studio di Canale 5 e in serata potremo conoscere le prime anticipazioni.

Uomini e donne, registrazione trono classico dell’11 aprile annullata! Ecco qual è stata la motivazione! –  Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne: la nuova registrazione del Trono Classico è stata annullata! È il Vicolo delle News a confermare l’indiscrezione, svelando che la registrazione è stata quindi rimandata a data da destinarsi. Il motivo pare sia un’indisposizione di Maria De Filippi, che non è ben chiaro se sia stata dovuta ad impegni giunti improvvisamente o per questioni di salute. Notizie che sapremo con maggiore certezza nelle prossime ore, intanto i quattro tronisti – Marco Cartasegna, Luca Onestini, Desirèe Popper e Rosa Perrotta – si rimettono in viaggio verso casa. Scopriremo come sono andate le loro nuove esterne soltanto nei prossimi giorni. È molto probabile che, se si tratti di indisposizioni non gravi, la registrazione del Trono Classico possa avere luogo già domani o al massimo giovedì Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico dell’11 aprile: Desirée ha già la sua preferenza! – Sta per iniziare la nuova registrazione di Uomini e Donne e oltre al ritorno in studio di Claudio Sona e Mario Serpa, ci saranno grandi novità anche sul percorso dei quattro tronisti. Potrebbe davvero essere arrivata la grande occasione per Mariano Catanzaro: Desirée Popper si è infatti mostrata molto interessata a lui e in più di un’occasione l’ha difeso da alcuni attacchi in studio. Per la tronista brasiliana Mariano è un passo avanti in quanto le dà maggiori sicurezze e la fa sentire protetta e sicura, cosa che potrebbe essere confermata con la nuova esterna che sarà svelata nella nuova registrazione. Un brutto colpo per Mattia che si è dichiarato per lei ma che le è apparso più interessato alle telecamere che a creare un percorso con lei. Si ricrederà nel corso delle prossime esterne? Per il momento Mariano è nettamente avanti!

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico dell’11 aprile: Claudio Sona e Mario Serpa ospiti? – Uomini e donne e il suo trono classico oggi saranno protagonisti di una nuova registrazione. Come annunciato in queste ore dal sito ufficiale della trasmissione, sembra proprio che Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirèe Popper torneranno in studio per una nuova registrazione e nuove esterne da vedere e da commentare ma anche dei possibili ospiti. Proprio nei giorni scorsi si è parlato molto del confronto televisivo tra Claudio Sona e Mario Serpa ma non a distanza e nel salotto di Verissimo ma in quello di Maria De Filippi che li ha resi una coppia, almeno fino all’arrivo della rottura. Sembra proprio che oggi possa essere il momento giusto per i due. Mario Serpa è già a Roma, visto che vive nella Capitale, mentre Claudio Sona proprio questa mattina ha annunciato la sua serata a Lamezia Terme ma non prima di aver fatto scalo a Roma. Sarà nella Capitale solo in attesa di un altro aereo che lo porti a Lamezia o sarà in studio per il confronto con il suo ex Mario Serpa (ecco qui il video di Claudio Sona).

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico dell’11 aprile: Intanto anche per i giovani tronisti le cose non si mettono bene. Marco Cartasegna ha iniziato a concentrarsi sulle sue corteggiatrici mentre Luca Onestini si porta avanti baciando tutte. Da una parte c’è ancora Giulia Latini in stand by mentre dall’altra ci sono Soleil e Cecilia. Le due sono al momento sul podio per il bel tronista che ha finito per baciare tutte e due anche se l’intensità è stata diversa, come abbiamo potuto ben vedere ieri pomeriggio. E le due troniste? Per loro la diatriba sembra essere finita per Mattia che adesso esce con Desirée concentrata su di lei e su Mariano, pronto a conquistare la tronista. Non mancano le polemiche e gli scontri tra le due troniste, cosa succederà oggi pomeriggio? Solo più tardi avremo le prime anticipazioni e l’eventuale conferma della presenta di Claudio Sona e Mario Serpa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori