Anticipazioni Beautiful / Puntate italiane e americane: i Forrester uccideranno Eric con il loro no?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: Thomas e Sally si sono lasciati nonostante siano innamorati l’uno dell’altro. Wyatt rappresenterà presto un ostacolo al loro amore?

beautiful_logo
Beautiful

La scelta di boicottare il matrimonio di Eric e Quinn causerà un forte senso di colpa in gran parte dei membri della famiglia Forrester. Oggi a Beautiful vedremo Ivy raccontare ai propri parenti che lo zio e Quinn si sono sposati comunque, ma che la tristezza regnava sovrana in quella indimenticabile circostanza. In tale frangente ha quindi rimproverato tutti i presenti, dicendo loro che avrebbero dovuto comportarsi diversamente, nonostante la contrarietà alle nozze. Le parole di Ivy faranno breccia nel cuore di Felicia, Rick, Thomas, Zende e di tutti gli altri presenti, che ammetteranno di avere commesso un grave errore opponendosi a questo matrimonio. Non si potrà dire, però, la stessa cosa da parte di Ridge e Steffy: la coppia non potrà fidarsi di Quinn, che ha raggiunto il risultato sperato e che molto presto potrebbe combinarne un’altra delle sue. Faranno bene a non fidarsi della neo-signora Forrester?

Mentre le Spectra saranno alle prese con la loro nuova collezione del tutto identica ai bozzetti disegnati da Ridge e Thomas, nelle attuali puntate americane di Beautiful ci sarà qualcuno convinto che ancora una volta la nuova casa di moda sarà destinata al fallimento. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Bill, che da mesi ha rivolto lo sguardo sull’edificio nel quale sorge il nuovo brand e che potrebbe essergli molto utile come investimento immobiliare. Per ottenere questa proprietà, lo Spencer dovrà convincere CJ Garrison con una importante offerta, ma dovrà anche rovinare il nome della Spectra Fashions. Per questo chiederà l’aiuto di Jarrett che dovrà pubblicare un articolo spazzatura in ‘Eye On Fashion’ e allo stesso tempo dovrà fare in modo che la sfilata si dimostri un grandissimo flop. Lo Spencer non potrà però sospettare di avere trovato delle persone persino più intriganti di lui…

Nella puntata di Beautiful di ieri pomeriggio, i Forrester e Wyatt hanno confermato la loro decisione di non presentarsi alle nozze di Eric e Quinn. La coppia ha pronunciato i voti davanti alla sola Ivy, che oggi correrà alla Forrester Creations per annunciare che il loro obiettivo non è stato raggiunto. Nonostante la contrarietà di tutti, Quinn è diventata comunque la signora Forrester. Ma cosa pensano i fan a tal proposito? Ridge e compagni hanno fatto bene a non presentarsi alla cerimonia, negando l’appoggio al patriarca in un’occasione tanto importante? Vi sorprenderà sapere che, aldilà di qualche voce fuori dal coro, la grande maggioranza dei telespettatori della soap è convinta che i Forrester abbiamo sbagliato. Sebbene Quinn ne abbia combinate di tutti i colori in passato, Eric meritava di essere sostenuto in questo giorno per lui tanto importante: ‘Che schifo di famiglia…non gliene può importare di meno di ferire in modo vergognoso Eric’ , ‘ Il senso di quella famiglia? Come autodistruggersi a vicenda per poi coalizzarsi contro le nozze di papà (l’hanno sempre fatto!) ‘ , ‘ Il più bel matrimonio di Erick! Intimo e romantico…..lei divina. Loro…..incontentabili. Anche se lei è pazza, dovevano appoggiare il padre!!’

La relazione tra Sally e Thomas nelle puntate americane di Beautiful è giunta alla rottura, a poche settimane dal suo inizio. Adducendo a scuse abbastanza fantasiose, la Spectra ha informato il suo bel rampollo Forrester che tra loro non potrà esserci futuro e lo ha lasciato con un pugno di mosche in mano. A nulla è servita la dichiarazione d’amore dello stilista, né tanto meno il suo tentativo di far cambiare idea la ragazza, consapevole della grande spada di Damocle che pende su di loro. Se fino a qualche giorno prima Sally aveva dei dubbi sul sabotaggio della Spectra Fashions ai danni della Forrester Creations, ora non ci sarà niente e nessuno che potrà fermarla. Ed infatti non appena rientrerà in ufficio dopo il colloquio con Thomas, la giovane Spectra sarà più concentrata e decisa che mai. L’azienda di famiglia dovrà tornare ai fasti di un tempo: per questo verranno chiamati in ufficio tutti i suoi collaboratori, che d’ora in avanti dovranno dare il meglio di sé per organizzare la più incredibile sfilata della storia. E a quanto pare in essa le sorprese non mancheranno!

Il matrimonio di Eric e Quinn è stato celebrato nella tristezza più totale. Nella puntata di Beautiful di ieri nessun Forrester si è presentato al lieto evento, ad eccezione di Ivy, diventata oramai fedele braccio destro della Fuller. Questo comportamento da parte di tutti i familiari ha lasciato Eric particolarmente deluso, al punto che Quinn gli aveva chiesto di non andare fino in fondo, pazientando fino a quanto figli e parenti avessero cambiato idea. Convinto che i propri cari abbiano commesso un grave errore, Eric deciderà di chiedere loro spiegazioni, recandosi alla Forrester Creations in preda alla rabbia. Sarà in tale circostanza che apparirà arrabbiato davanti a Ridge, Steffy, Eric, Thomas e la rientrante Felicia (giunta a Los Angeles per l’occasione) esprimendo il suo punto di vista: lui in passato è stato altruista e comprensivo con tutti, perché la sua famiglia non si è comportata allo stesso modo?

La relazione tra Sally e Thomas ha affrontato il suo primo ostacolo. Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, la Spectra ha lasciato il suo neo-fidanzato adducendo a scuse abbastanza fantasiose: ha parlato dei problemi che potrebbe causare loro il piccolo Douglas, oltre che delle opinioni contrastanti dei familiari. Sono state parole inspiegabili per Thomas che non ha trovato nulla di importante in tutto questo, cercando di far capire come tutto potrà essere superato insieme. E’ evidente che la preoccupazione di Sally è un’altra ovvero le possibili ripercussioni che la sfilata avrà nel loro rapporto, fatto che accadrà proprio quanto Thomas volgerà per la prima volta lo sguardo verso questa nuova famiglia, con la quale non ha mai avuto a che fare fino ad ora. I fan di Beautiful sono convinti che il figlio di Quinn sarà presto il nuovo elemento di un avvincente triangolo. Sarà ancora una volta la seconda scelta di una donna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori