GIULIO BASE / Il re incontra la sua regina, ma fa il tifo per Raz Degan (Isola dei famosi 2017)

- La Redazione

Giulio Base ha perso la sua battaglia contro Raz Degan al televoto dell’Isola dei famosi 2017. Si sono fronteggiati dalla prima puntata anche se recentemente tra i due è sembrata pace. 

Giulio_Base_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Giulio Base all'Isola dei famosi 2017, foto

La resa dei conti è finalmente arrivata e stasera, direttamente dal parterre dell’Isola dei Famosi 2017, Giulio Base e Samantha Degrenet ricomporranno il duo storico per rispondere alle tante critiche ricevute nel corso delle ultime settimane. I due ex regnanti riusciranno ad avere la meglio o il nuovo scontro potrebbe segnare una nuova sconfitta? Sui social, intanto, l’avventura del regista e della sua regina è già un lontano ricordo poiché tutti gli occhi sono puntati su Raz Degan e sulla sua ormai annunciata vittoria. Giulio Base, però, nei suoi ultimi giorni in Honduras ha avuto modo di confrontarsi molto spesso con il regista israeliano, scoprendo molti punti in comune con lui e ricevendo un abbraccio molto stretto poco prima di lasciare per sempre Cayo Cochinos. Fra i due ex naufraghi sta per nascere una nuova amicizia? Appuntamento a stasera, quando l’ultima puntata del reality chiarirà una volta per tutte ogni questione lasciata in sospeso dai tanti concorrenti. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

SSe Samantha De Grenet è stata la “regina” dell’Isola dei famosi 2017, Giulio Base è stato il re, o almeno il suo primo cavaliere. La scorsa settimana l’attore ha perso il televoto contro Raz Degan a un passo dalla finale e oggi dovremmo ritrovarlo in studio, come accade per tutti gli eliminati la settimana dopo la loro uscita. Ma ci sarà tempo per intervistare a dovere Base? Quella che va in onda stasera non è infatti una puntata qualunque ma l’ultima e ci saranno sicuramente tante cose in scaletta. Sui suoi profili social Base non ha più scritto niente da quanto è tornato dall’Honduras e non ha nemmeno dato appuntamento ai fans a stasera. Su Twitter c’è chi inizia a mettere in dubbio anche la sua presenza in puntata (clicca qui per vedere il tweet)

Alla fine il re della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi è caduto. Ebbene sì, Giulio Base ha perso la sfida al televoto con il regista israeliano Raz Degan nella puntata andata in onda il 4 aprile e che ha visto una percentuale incredibile. Infatti, il 91% del pubblico ha voluto mandare a casa Base che ha raggiunto, in questo modo, la spiaggia dei primitivi dove ha sfidato Moreno Donadoni. In questo caso, ha avuto la meglio ed è riuscito a far eliminare il rapper. A questo punto, Giulio Base ha proseguito la sua corsa alla finale ma è dovuto soccombere al terzo televoto lampo della puntata. Stavolta, gli oltre 4 milioni di telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi hanno decretato che a rientrare definitivamente in gara fosse Eva Grimaldi. Base si è dovuto arrendere, perdendo in modo definitivo la sua corona pronto a prendere un aereo per Milano e assistere alla finale dallo studio.

Fino all’ultimo momento, ha avuto dei tesi faccia a faccia con Raz Degan, il possibile vincitore dell’Isola dei Famosi. Anche poche ore prima di uscire, perdendo al televoto proprio con il regista israeliano, Base ha avuto a che fare con le bizzarrie di Raz. Quest’ultimo ha ‘tentato’ Giulio Base, sfidandolo a mangiare un pesce. Degan ha incastrato nel senso letterale del termine Giulio Base: qualunque fosse stata la sua scelta, questa gli si sarebbe rivoltata contro. Raz, nel corso di queste settimane di permanenza sull’Isola, ha insistito molto sull’ipocrisia di Giulio Base, affermando come il suo comportamento fosse studiato per piacere al pubblico e quindi avere un ampio consenso, anche da parte degli altri concorrenti. A quanto pare, però, questa strategia si è rivelata fallimentare.

A dire la verità, negli ultimi giorni sembra esserci stata una tregua tra Giulio e Raz. Durante la diretta del 4 aprile Giulio Base ha riconosciuto a Raz un grande coraggio e lo ha invitato a parlare della sua infazia in Israele. Quest’ultimo, dal canto suo, ha riconosciuto a Giulio di aver portato nel reality la sua cultura. Lo stesso Giulio Base, inoltre, si è preoccupato molto per la condizione di salute di Raz a seguito del piccolo incidente che lo ha visto protagonista e che gli ha procurato una ferita al dito. Un atteggiamento non assolutamente scontato vista la rivalità che ha fronteggiato i due sin dalle prime puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori