PAOLA BARALE / Stasera l’abbraccio in diretta? I fan non hanno dubbi (Isola dei famosi 2017, finale 12 aprile)

- Francesca Pasquale

Paola Barale, la nota conduttrice e showgirl presente nell’ultima puntata per festeggaire la vittoria di Raz Degan? (Isola dei famosi 2017, finale 12 aprile).

Paola_Barale_Raz_Degan_Isola_Famosi_Instagram_DirettaTv_2017
Paola Barale e Raz Degan

A poche ore dalla serata finale dell’Isola dei Famosi 2017 il pubblico di Canale 5 fa il tifo per Paola Barale o, per meglio dire, per la storia d’amore fra la conduttrice e il naufrago più amato d’italia, l’affascinante Raz Degan: “Che grande uomo Raz! Hai una minima idea Paola di quanto sei invidiata?”, “Che belli che sono insieme…. e quanto invidio Paola… vorrei essere io vicino a Raz”, “Vi prego tornate insieme”, scrivono i fan sui social, ma c’è anche chi spera di vederla stasera nel parterre pronta ad accogliere Raz Degan a braccia aperte: “Paola vai in studio in finale non lasciare solo Raz”, scrive infatti una follower su Instagram. Paola Barale, che non ha mai nascosto di fare il tifo per il suo ex, stasera potrebbe infatti raggiungere lo studio di Alessia Marcuzzi per offrire, ancora una volta, tutto il suo sostegno a Raz Degan, attualmente il concorrente più vicino alla vittoria. E,naturalmente, tutti i fan della coppia non aspettano altro. Sarà Paola Barale la vera vittoria di Raz Degan? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Da quando Paola Barale è andata in Honduras a trovare Raz Degan, i fans dell’Isola dei famosi 2017 non vedono l’ora di ritrovarli insieme e probabilmente il sogno degli ammiratori della coppia si realizzerà stasera, mercoledì 12 aprile 2017, in occasione della puntata finale del reality show di Canale 5. Finalmente i due ex fidanzati sono nella stessa città, Milano, e con tutta probabilità stasera si rivedranno negli studi di Cologno Monzese. Il modello israeliano è tornato dall’Honduras per la finale e anche Paola è a Milano: lo sta aspettando? Nelle scorse ore la showgirl ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una romantica foto scattata in piazza Duomo, mostrando ai fans la luna piena che stasera potrebbe ammirare insieme al suo Raz. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Paola Barale sì o Paola Barale no? Il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 continua a sperare che la conduttrice ed ex di Raz Degan sia in studio per accogliere il ritorno in Patria del bell’Ulisse che in questi mesi ha pescato, litigato, meditato e anche avuto modo di abbracciare la sua baby. I fan sono ancora con il fiato sospeso in attesa di capire se la Barale sarà in studio in attesa del ritorno del suo ex ma sono molti pronti a giurare che questa volta declinerà l’invito di Alessia Marcuzzi e della sua redazione. Uno spiraglio di luce arriva dai social dove la bella Paola ha bostato la foto emblema del suo giorno sull’isola scrivendo #iostoconraz. Questo significa che sarà in studio per sostenerlo (o magari complice di una sorpresa all’idroscalo di Milano) o che si limiterà a guardarlo da casa e ad aspettare che Raz torni da lei per chiarire il loro rapporto e pensare insieme ad un futuro diverso dopo la notte passata insieme sull’isola? Ecco qui lo scatto postato su Instagram dalla Barale.

Tra poche ore va in onda nella prima serata di Canale 5 l’ultimo ed appassionante appuntamento con il reality l’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista fissa e di Stefano Bettarini inviato speciale nei mari dell’Honduras. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del reality, in studio sarà presente come ospite la conduttrice televisiva e showgirl Paola Barale per dare supporto al suo ex compagno Raz Degan con il quale evidentemente i rapporti sono rimasti ancora ottimi, tant’è che spesso e volentieri si schiera al fianco dell’attore di origini israeliane.

La Barale nelle ultime ore ha voluto pubblicare sul proprio profilo Instagram un video nel quale viene mostrato come sia stato festeggiato il compleanno di Bruno Arena al Teatro Nuovo di Milano, a circa 4 anni e mezzo dall’ictus. L’ex valletta del compianto Mike Bongiorno ai tempi de La Ruota della fortuna ha scritto nel post: “Ieri sera al #teatronuovo di Milano abbiamo festeggiato il compleanno di #brunoarena.. tanti amici e una serata davvero emozionante.. ecco un piccolo assaggio dello spettacolo.. Grande Bruno, bello vederti sorridere.. Angelo Pisani, Max Pisu, Raul Cremona, Aldo Giovanni e Giacomo e tanti altri ancora”. Un video che è stato visualizzato da decine di migliaia di utenti che hanno voluto dare il loro augurio al celebre comico componente del duo I fichi d’india. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori