UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: Niko prende una decisione definitiva (puntata 12 e 13 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 12 e 13 aprile: nel prossimo episodio vedremo Niko sempre più innamorato di Beatrice e il ragazzo prenderà una decisione definitiva

un-posto-al-sole
Un posto al sole

I carismatici protagonisti di Un posto al sole non ci abbandoneranno domani, giovedì 13 aprile 2017, e alle 20.40 li ritroveremo puntuali su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera ambientata nel capoluogo campano. Ecco cosa ci suggeriscono le anticipazioni per quanto riguarda quello che sarà al centro dell’episodio in onda domani. Nella puntata del 13 aprile vedremo Niko, sempre più innamorato di Beatrice, arrivare a prendere una decisione definitiva: ci sarà una svolta nella sua storyline? Nel frattempo sui social network proseguirà la campagna d’odio contro Ornella e Mariella proverà a ristabilire un buon rapporto con Guido, anche se l’impresa non risulterà così semplice come sperava sarebbe stata. Quali altri colpi di scena ci attendono? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima puntata di Un posto al sole.

Le storie di Un posto al sole tornano a tenerci compagnia questa sera su Rai Tre nel consueto appuntamento delle 20.40. Prima di scoprire quali saranno i colpi di scena in questo nuovo appuntamento con la soap opera napoletana che da vent’anni appassiona milioni di italiani, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 11 aprile 2017 abbiamo visto Beatrice cercare di tenere Massimo a distanza: Niko ha invece capito che Susanna non è la persona che pensava. Nel frattempo Marina ha fatto una proposta a Roberto cogliendolo di sorpresa e mettendolo parecchio in difficoltà: quali saranno ora le reazioni di Ferri dopo le parole della Giordano? Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla in attesa di quella che verrà trasmessa stasera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Dopo giorni di allontanamento e freddezza, nella puntata di Un posto al sole di domani Niko e Beatrice si renderanno conto di non poter restare lontani l’uno dall’altra. Poggi, che in varie occasioni aveva provato a scrivere alla collega, sarà ancora deluso per quanto accaduto con Susanna, confermando di provare un vero sentimento per Beatrice. Quest’ultima non sarà da meno, al punto da avere rifiutato le nuove avances di Massimo, finendo per indispettIre il suo capo. La coppia si incontrerà, ma correrà il rischio di essere scoperta proprio dall’avvocato Enriquez. Nel frattempo Michele si renderà conto di non sentirsi a suo agio in palestra e rinuncerà ai precedenti propositi per migliorare il suo fisico. Penserà quindi di dimagrire facendo dieta., anche se per lui non sarà affatto facile raggiungere l’obiettivo prefissato. Riuscirà a perdere i chili di troppo tornando in gran forma?

Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 per una nuova puntata caratterizzata dai dubbi e le paure di Niko, alle prese con i suoi complicati sentimenti per Beatrice. Il figlio di Giulia si avvicinerà nuovamente a quest’ultima, che a sua volta dimostrerà di non avere dimenticato l’ex collega. Eppure, anche se le loro relazione potrebbe avere una seconda possibilità, rischierà di essere scoperta da Enriquez, con delle inevitabili ripercussioni. Il famoso avvocato da tempo sospetta che ci sia del tenero tra Niko e Beatrice, al punto da avere licenziato il ragazzo per ripicca. Nonostante tutto non ha mai avuto la conferma di questo flirt che potrebbe causare alla coppia inevitabili problemi professionali: anche Beatrice rischierebbe di essere licenziata se questa relazione venisse a galla? Niko verrebbe interdetto anche dagli altri studi legali? In attesa di scoprire come si evolverà la questione, non mancheranno le novità per quanto riguarda Michele e il suo desiderio di ritrovare il fisico di un tempo. Il suo iniziale desiderio di trascorrere del tempo in palestra, non avrà seguito: il marito di Silvia deciderà di dimagrire mettendosi in dieta, ma considerando la sua golosità raggiungerà l’obiettivo prefissato?

Un posto al sole tornerà domani su Rai 3 ripartendo dalla complicata relazione tra Beatrice e Niko, una delle trame principali in onda nelle ultime settimane. Il comportamento ambiguo dell’avvocatessa, preoccupata delle possibili ripercussioni nel caso Enriquez scoprisse la verità sulla storia con l’ex collega, non piacerà affatto a Poggi: seppur innamorato di lei, Niko penserà che le cose non possano proseguire a lungo in questo modo e che Beatrice debba prendere una decisione sul loro futuro. Per questo la metterà di fronte ad un ultimatum: lei accetterà di permettere alla loro relazione di diventare di dominio pubblico nonostante gli inevitabili rischi? Ornella dovrà affrontare nuove durissime critiche nei social network ancora collegate alla sua presa di posizione contro Luca Grimaldi e causerà la preoccupazione di Raffaele, dispiaciuto per la situazione in cui la moglie si è venuta a trovare. Nel frattempo a Palazzo Palladini, Mariella proverà a recuperare il terreno perduto con Guido anche se quest’ultimo potrebbe non essere così comprensivo come la sua compagna penserà. Riusciranno a superare insieme le recenti incomprensioni? La famiglia Del Bue riuscirà a dimenticare le recenti prove alle quali è stata sottoposta a causa di Luca Grimaldi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori