STEFANO DE MARTINO/ News, il ballerino sui social: “Quanto più capisci te stesso, tanto più capirai il mondo”

- Stella Dibenedetto

Stefano De Martino, news: il ballerino napoletano circondato dalle sue ex, ad Amici da Emma Marrone e a Selfie – Le cose cambiano da Belen Rodriguez (oggi, 13 aprile 2017).

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino non fa mai sentire la sua mancanza ai tanti follower che ogni giorno lo seguono sui social e oggi, poco prima di dare il via a un nuovo pomeriggio di lavoro, è tornato su Instagram per condividere uno scatto e un pensiero molto interessante. Il ballerino di Amici, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae intento a specchiarsi, ma nello scatto è possibile vedere che la sua immagine, riflessa nello specchio, è particolarmente impenetrabile. “Quanto più capisci te stesso, tanto più capirai il mondo” #atwork #swag”, scrive Stefano De Martino nella didascalia, ma a chi è riferito questo messaggio così profondo? Di certo, la frase non è sfuggita ai fan e da molte ore ormai continuano a fioccare copiosi i commenti sulla sua foto: “Quando sarai sulla vetta, ti accorgerai che tutto è più bello! Buona fortuna”, “Ci sorprendi sempre, quante sorprese!”, “Ok, però adesso, la filosofia che accompagna i tuoi post deve essere bilanciata dalle tue IG Story divertenti! Su, su”, scrivono i follower sui social. Per visualizzare lo scatto del ballerino direttamente sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

E’ un periodo particolarmente impegnativo per Stefano De Martino, alle prese con le prove per il serale di Amici e la conduzione della fascia pomeridiana del famoso talent show di Maria De Filippi. Molto presto arriverà per lui la partecipazione in Selfie – Le cose cambiano dove dovrà interagire, come già accaduto il passato con Pequenos Gigantes con l’ex moglie Belen Rodriguez. E mentre gli impegni lavorativi si susseguono, arriva per lui il momento di fermarsi a riflettere, pubblicando nei suoi profili Facebook e Instagram uno scatto più che eloquente. Accompagnato da un primo piano nel quale appare immerso nei suoi pensieri, il ballerino ha scritto: ‘Bisogna vivere forte, sempre e comunque’ (clicca qui per vedere la foto in questione). A cosa o a chi dovrà essere attribuita tale affermazione? Ai suoi tanti impegni, arrivati in un momento difficile nella sua vita? I fan non hanno dubbi a tal proposito: Stefano ha bisogno di essere forte di fronte alle tante avversità che deve affrontare! ‘ Il piu delle volte è dura, ma basta la forza e il sorriso dei figli. Se sei un ragazzo buono e umile meriti il meglio dalla vita!’ , ‘ Sei un ragazzo dolce sensibile e umile sicuramente ne avrai passate tante anche tu ma è proprio il tuo essere forte che ti a reso e renderà sempre fiero di te’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Si ritroverà presto circondato da ex. Se a Sefie – Le cose cambiano dovrà lavorare nuovamente accanto all’ex moglie Belen Rodriguez, ad Amici si ritroverà nuovamente accanto ad Emma Marrone. Una situazione che creerebbe problemi a chiunque ma non al ballerino napoletano che è riuscito a mettere da parte tutte le divergenze instaurando un rapporto di stima e rispetto. Con Emma Marrone, infatti, Stefano ha già lavorato insieme. I due che hanno vissuto una splendida relazione, hanno ormai superato la sofferenza provocata dall’allora tradimento di lui con Belen Rodriguez. In una recente intervista, infatti, Emma ha dichiarato di aver dimenticato tutto e di non avere più alcun tipo di rapporto con De Martino anche se ha poi smentito il ritorno di fiamma che i fans speravano.

Discorso diverso, invece, per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, mamma di Santiago, farà sempre parte della vita di Stefano. Motivo che ha spinto il ballerino ha mettere da parte tutti i rancori e a siglare con lei la pace per regalare a Santiago un’infanzia felice nonostante i genitori separati. Le prossime settimane, dunque, metteranno a dura prova De Martino che sarà costretto a dividere quotidianamente il suo posto di lavoro che le due donne che, finora, sono state le più importanti della sua vita. Qualora nella vita del ballerino dovesse esserci davvero una nuova fidanzata, come si vocifera da tempo sui social, come reagirà alla vita di Stefano tra Emma e Belen? Lo scopriremo molto presto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori