ISOLA DEI FAMOSI 2017/ Cosa c’è stato tra Malena e Simone Susinna? La rivelazione di Nancy

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan ha vinto il reality con un vero plebiscito ma Eva Grimaldi e Nancy Coppola non ci stanno e rivolgono nuove accuse all’israeliano.

razdegan2017
Raz Degan a Verissimo

In una lunga intervista a UrbanPost, Nancy Coppola parla dell’amicizia con Malena Mastromarino e di come questa sia nata: “Io vado molto a pelle e quando ho conosciuto Malena mi è piaciuta subito, perchè è una ragazza molto semplice, fine e non volgare. – ha dichiarato la napoletana, che ha poi aggiunto – Dalla sua professione ti aspetteresti una persona più prorompente, invece è tutt’altro. Alla fine ho capito che il suo è un lavoro come tanti e non mi sono mai fatta condizionare dai pregiudizi della gente.”. Restando in argomento, a Nancy viene chiesto cosa sia realmente accaduto tra Malena e Simone Susinna e le sue rivelazioni lasciano qualche dubbio ancora da sciogliere: “Lei era molto presa da Simone, ma era bloccata perchè Simone dall’inizio le ha messo dei paletti, dicendole che non avrebbe mai avuto una relazione con una donna che fa il suo lavoro. – e conclude – Ci sono state carezze, bacetti, l’ha svelato a me e anche in diretta, adesso non so cosa altro deciderà di svelare.”.

Raz Degan dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi 2017, non ha voluto rilasciate dichiarazioni e nemmeno interviste. Alcuni l’hanno reputato geniale, controcorrente ed intelligente al punto giusto, altri invece, hanno puntato il dito contro l’israeliano accusandolo di essere presuntuoso e maleducato, anche nei confronti dei giornalisti. Lui però, forse per farsi perdonare forse per incoerenza, prima si è fatto intervistare dal Corriere e poi ha anche partecipato alla registrazione di Verissimo che vedremo in onda domani pomeriggio. L’ex naufrago, intervistato da Silvia Toffanin, ha avuto modo di raccontare il suo percorso in Honduras scegliendo di proseguire la sua avventura completamente da solo. A grande sorpresa però, durante l’intervista Raz Degan ha confessato di avere superato i suoi limiti anche grazie al resto dei naufraghi presenti sull’Isola insieme a lui.

Nonostante questo però, non ha rinnegato tutte le accuse evidenziate durante il corso dei due mesi e mezzo in Honduras. Blogo, ha diffuso in anteprima uno stralcio dell’intervista del vincitore della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi: “Loro mi hanno spinto mentalmente a contemplare la vita in un altro modo, cercando di convertire certe situazioni negative in altro. Facevano parte del percorso che mi ha dato la forza di andare avanti”. A parte questo, Raz ha confessato anche qual è stata la prima cosa che ha fatto dopo aver vinto e, il regista ha confessato di avere chiamato Paola Barale nonostante l’ex showgirl fosse anche presente in studio: “La notte passata con lei all’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sembrava scontroso, ed invece… Raz Degan, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 2017, ha creato ancora del “panico” rinchiudendosi in camerino rifiutando le interviste del caso. Molti l’hanno difeso ma altri invece condannato. Ecco perché, proprio oggi, l’israeliano ha voluto affidarsi al Corriere della Sera per rilasciare le prime dichiarazioni utili dopo la vittoria del reality show giunto alla sua 12esima (e probabilmente ultima, almeno in Mediaset) edizione. Chiacchierando con Chiara Maffioletti, Raz ha confessato di considerare la vittoria come un regalo caduto dal cielo. Di seguito, ancora parole severe nei confronti degli ex naufraghi, considerati i veri squali de L’Isola: “Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme, il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose”. Successivamente (con la solita modestia che lo contraddistingue) ha affermato che, da persona intelligente ha preferito non cadere all’interno delle logiche degli imbecilli o cambiare atteggiamento solo per essere simile a loro: “Penso che sia doveroso mantenere sempre la propria integrità e non cadere mai nel banale”. Nel suo futuro lavorativo nel frattempo, arriverà presto un documentario, così come anticipato anche da Moreno Donadoni che l’accusava di partecipare all’Isola dei Famosi solo per sponsorizzare il suo nuovo lavoro e, evidentemente, pare esserci riuscito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Malena e Simone Susinna, durante la permanenza sull’Isola dei famosi 2017 sono stati molto vicini, ma tra i due cos’è successo? L’attrice non ha mai nascosto di provare un forte interesse nei suoi confronti ma Simoen ha sempre respinto tutte le avances. Tuttavia, il pubblico che ha assistito all’evoluzione del rapporto tra Simone e Malena è sicuro che tra i due sia successo qualcosa. A rivelare tutta la verità è lo stesso Simone che ai microfoni del Tgcom24 spiega che con Malena non c’è stato assolutamente nulla. “Nulla, giuro, neanche un bacio. Solo una amicizia forte. Ho messo i puntini sulle ‘i’, soprattutto quando ho capito che in lei stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Mi sono anche innervosito perché ha detto delle cose non vere, ma non c’è mai stato nulla. E’ lei che si è fatta un film…”, ha spiegato il modello siciliano. Tra i due, dunque, c’è stato solo un bel rapporto d’amicizia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Raz Degan continua ad essere il protagonista delle interviste dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Tutti i finalisti del reality show, in questi giorni, stanno rilasciando interviste a destra e a sinistra non rinunciando a commentare la vittoria di Raz. Tra le concorrenti che non hanno assolutamente cambiato idea su Degan è Eva Grimaldi che, ai microfoni di Vanity Fair, ha svelato un retroscena su Degan. “Ho sempre pensato che Raz fosse un grande giocatore e ieri, con la mia eliminazione, ne ho avuto conferma. Abbracciandomi, mi ha bisbigliato all’orecchio: brava Eva, hai fatto un bel percorso”, ha dichiarato l’attrice. Raz Degan, dunque, durate l’avventura in Honduras ha recitato come hanno sempre sospettato gli altri naufraghi? Raz è stato davvero uno stratega o quello che il pubblico italiano ha amato sin dall’inizio portandolo alla vittoria era il vero Raz? Il dubbio resta ma di fronte alle dichiarazioni degli altri naufraghi, Degan preferisce il silenzio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche per Malena è arrivato il momento di tornare a casa. La quinta classificata dell’Isola dei Famosi 2017, dopo aver fatto pace con se stessa e aver ritrovato l’affetto della sua famiglia, ha deciso di tornare nella sua terra per trascorrere le vacanze pasquali circondata dall’affetto delle persone più importanti della sua vita. E’ questa la vittoria più grande che Malena ha portato a casa dall’Isola. Mettendosi completamente a nudo, l’attrice è riuscita a dimostrare di essere una persona dai sani principi e dai valori veri. “Il riposo della guerriera… di ritorno a casa…”, si legge sul profilo Instagram di Malena dove è stata pubblicata una foto in cui la naufraga si riposa in attesa del mezzo che la ripoterà in Puglia. L’Isola dei Famosi 2017, dunque, ha lasciato tanti ricordi nei concorrenti. In tanti hanno capito l’importanza della famiglia e sono pronti a riconciliarsi con tutti, Malena in primis. L’attrice, tuttavia, ha già chiarito che non rinuncerà al suo lavoro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non ha fatto in tempo a tornare e a riabbracciare la sua famiglia che Nancy Coppola si è subito tuffata nel lavoro. La cantante napoletana che, durante un confessionale in Honduras ha raccontato di essere stata costretta a darsi subito da fare per aiutare economicamente la sua famiglia, tornata da pochi giorni dall’Honduras, questa sera, parteciperà alla sua prima serata da ex naufraga. Ad annunciarlo è stata la stessa Nancy con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram dove è tornata attivissima. “Ecco i miei primi scherzi… La mia migliore amica che mi dice ” ADDO’ sta’ ” RAZ DEGAN ” ??? Hahahah. La vostra pazzerella è Ritornata. STASERA VI ASPETTO AL Vittoria Black & White San Giovanni per un caffè e dalle ore 22.00 INGRESSO LIBERO”, scrive la Coppola sui social che, dopo aver vissuto la grande esperienza dell’Isola, si gode la popolarità conquistata. Nancy, inoltre, ha anche invitato i fans a non perdere la puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su canale 5. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo essere stata snobbata da Stefano Bettarini in diretta tv durante la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello non si è certo lasciata andare alla malinconia. La splendida modella brasiliana che, per il momento, non ha alcuna intenzione di tuffarsi nuovamente in amore per dedicarsi alla carriera, si è tuffata tra le braccia del suo, unico, grande amore. Su Instagram, infatti, Dayane Mello ha pubblicato uno scatto in cui dorme teneramente insieme alla sua bambina. “Sweet dreams, my love”, scrive Dayane sui social. Uno scatto tenero che ha commosso i fans che apprezzano sempre di più la forza e il coraggio della modella che, dal Brasile dove ha sofferto tantissimo, è riuscita a costruirsi una carriera in Italia dove ha trovato anche l’amore del suo ex compagno, Stefano Sala che le ha regalato la cosa più preziosa del mondo. Dayane, però, oltre a voler fare la mamma, è pronta anche a spiccare il volo per dare alla sua bambina ciò che lei non ha avuto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Raz Degan ha vinto l’Isola dei famosi 2017 conquistandosi anche il titolo del naufrago perfetto. Durante le settimane di permanenza in Honduras ha dimostrato di saper pescare, accendere il fuoco, costruire rifugi e di poter fare volentieri a meno di tutti gli agi della vita di oggi. Un naufrago come pochi, dunque, che anche dopo aver vinto non ha cambiato di una virgola il suo atteggiamento. Contrariamente agli altri finalisti, infatti, Raz Degan non solo non avrebbe partecipato alla festa che si è tenuta nello studio subito dopo la puntata finale ma ha rifiutato di rilasciare interviste e di farsi fotografare. Solo un piccolo saluto al pubblico subito dopo la proclamazione del vincitore ma nessuna dichiarazione ufficiale. In compenso, però, l’israeliano è tornato a scrivere sui social. Proprio su Instagram ha pubblicato una foto della sua vittoria scrivendo poi: “Grazie!!! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine...”. Poche e semplici parole quelle che Degan ha usato per dimostrare tutta la sua riconoscenza al pubblico italiano. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Raz Degan ha vinto con un plebiscito popolare l’Isola dei Famosi 2017. Il trionfo dell’israeliano continua a dar fastidio soprattutto a Eva Grimaldi e Nancy Coppola che, la sera della finalissima, sono state accusate da Raz Degan di falsità e ipocrisia. Tornate alla realtà, l’attrice e la cantante napoletana non hanno ancora dimenticato quanto accaduto con Raz Degan sull’Isola e, nonostante il ritorno alla realtà, hanno ancora voglia di chiarire come sono andate davvero le cose in Honduras. Eva Grimaldi e Nancy Coppola, così, hanno parlato di Raz Degan nella videochat con i fans. “Non ho dato fastidio a Raz, addirittura non l’ho proprio considerato. Ho fatto la mia Isola, ho fatto il mio percorso. Quindi assolutamente no, non l’ho proprio guardato. Neanche rispondevo più. […] Quando una persona comincia sempre a dirti che sei falsa, quella è diffamazione. Quindi a questo punto penso un attimino che ho anche un avvocato e quindi basta. Perché non è che arrivo a 50 anni a fare l’Isola per farmi dire che sono falsa”, ha dichiarato Eva Grimaldi, protagonista di un ultimo scontro con Raz proprio la serale della finale.

“Io ho cercato in tutti i modi di stargli vicino, di essergli amica. […] Ho cercato di farlo parlare e niente, non ci sono riuscita. […] Molte volte mi ha mancato di rispetto. Poi una volta, due volte, tre volte e ad un certo punto mi è passata la voglia. Non è poi che abbiamo fatto il gruppo contro Raz, è stato Raz contro tutto il gruppo”, ha poi aggiunto Nancy Coppola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori