Uomini e Donne/ Anticipazioni: Teresa e Salvatore contro la redazione, Gianni dice la sua (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni: Marco Cartasegna scalda i motori per il probabile addio alla sua corte di Ginevra Lambruschi, la fashion blogger, ex di Niccolò Bettarini.

marco_cartasegna_uomini_donne
Uomini e donne, Marco Cartasegna, protagonista di Uomini e Donne

È arrabbiata con la redazione di Uomini e Donne? L’ex tronista del trono classico, dopo aver scelto e sposato Salvatore Di Carlo, si è un poco defilata dalla televisione anche se, sporadicamente viene chiamata in causa proprio da Barbara d’Urso quando si parla di pompose cerimonie e matrimoni in grande stile. Ultimamente però, uno strano like ha acceso la polemica in rete con anche l’intervento di Gianni Sperti: ecco tutto ciò che è successo. La moglie di Salvatore infatti, non è apparsa soddisfatta dallo speciale di Uomini e Donne andato in onda lo scorso mercoledì con la partecipazione di alcune coppie nate proprio all’interno del programma. Teresa infatti, ha messo “mi piace” ad un commento di una utente che faceva sapere di non avere apprezzato la puntata andata in onda.

Teresa e Salvatore inoltre, da ciò che è emerso, pare non abbiano ricevuto alcun invito da parte della redazione in occasione dello speciale e così, il gesto della ragazza siciliana non è stato apprezzato da Gianni Sperti che ha avuto modo di pubblicare un post su Instagram scagliandosi contro le malelingue (non specificando il destinatario). “Non sopporto le persone che sputano nel piatto in cui mangiano”, ha scritto l’opinionista ed ex ballerino di Amici. Da questo, molti utenti della rete hanno creduto che Sperti potesse avercela proprio con Teresa: sarà così? A quanto pare sì, data la “stoccata” di Teresa che, condividendo una fotografia con Salvatore, ha aggiunto: “Signori si nasce !!! Non c’è bisogno che parli ancora di me…. Ops #seiimportante #dimenticavo #sgonfiati”. Cliccate qui per visualizzare lo scatto online. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Alla corte di Queen Mary sono recentemente usciti fuori dei personaggi di “punta”. La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis per esempio, si è formata durante la seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne dello scorso anno e, nonostante i giornali di gossip parlino già di velata crisi da alcuni mesi, la coppia sembra continuare a tirare acqua al suo mulino. Cosa ci raccontano le ultimissime notizie di gossip? Come ben sapete i “Damellis” una ne pensano e cento ne combinano ecco perché, non soddisfatti di essere i prezzemolini della televisione, hanno voluto mettere in piedi anche una collezione di costumi tutta loro che ha fatto “inferocire” Oscar Branzani, ex tronista proprio al fianco di Damante e imprenditore di costumi da bagno (ancor prima che i Damellis mettessero in piedi il nuovo progetto di marketing). In rete però, nelle ultime ore è scoppiata la nuova polemica con protagonisti Giulia De Lellis ed Oscar Branzani.

Alcuni giorni fa è uscita la nuova linea costumi di Branzani per l’estate 2017 mentre – di fatto – quella di Giulia è uscita un poco prima. Le fan della fashion blogger, hanno notato nella collezione di Oscar una forte somiglianza con quella di Giulia e così i due si sono scontrati su Instagram tramite l’account “Lebimbedigiuliad”. Proprio nelle ultime ore inoltre, Chiara Biasi (ex di Branzani) si è scontrata con Eleonora Rocchini, attuale fidanzata dell’influencer campano. Una volta conclusa la scelta a Uomini e Donne infatti, la nota fashion blogger aveva lanciato molte frecciatine e così, a distanza di mesi è tornata sull’argomento tramite le stories di Instagram. Chiara Biasi infatti, chiamata in causa da Giulia De Lellis sulla precedente questione dei costumi, ha commentato sui social scagliandosi contro l’ex fidanzato: “Ora sei un coniglio… con un maiale”. Probabilmente, la Biasi, molto dimagrita nel corso degli anni, non considera Eleonora magra al punto giusto che però, non le ha mandate a dire: “Comunque capisco perché la gente rimane magra. Ci credono, fanno le foto al cibo e gli fanno i video invece di mangiare. Io se ci fate caso non faccio né video né foto quando mangio. Da ora proverò anche io a fare video e foto su Instagram”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca Onestini è ad un passo dalla scelta? Ormai alla fine della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne manca circa un mese e mezzo. Pochissime registrazioni quindi, per terminare la seconda parte del trono giovane con Luca, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirèe Popper. La scelta più attesa, ad oggi, appare essere proprio quella dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, attualmente diviso tra Soleil, Giulia e Cecilia. Secondo le ultime anticipazioni della rete però, al momento quella ad avere meno possibilità di tutte sembra proprio essere la Latini, inizialmente consacrata come la scelta finale. Secondo voci del web, il tronista avrebbe dovuto compiere la sua scelta prima di Pasqua ma poi, rilasciando una nuova intervista tra le pagine di un settimanale, ha confessato di essere notevolmente confuso.

Di seguito, il tutto è “peggiorato” con l’arrivo in trasmissione di Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani che ha immediatamente catturato la sua attenzione. In sole tre esterne infatti, ci sono stati già due appassionanti baci. Per molti, la registrazione della prossima puntata sarà decisiva per Luca che potrebbe anche confessare di essere ad un passo dalla scelta: uscirà dal programma proprio con Cecilia? Dopo la loro ultima esterna il tronista ha confessato di avere provato sensazioni inedite che Soleil e Giulia, in molti mesi di programma non sono state in grado di trasmettergli. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E’ scontro totale tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta. L’opinionista non ha molta simpatia nei confronti della tronista salernitana al punto da averla più volte accusata di essere fidanzata e di avere un accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi per portare avanti il trono. Come rivela il portale Anticipazioni.tv, inoltre, sembra che Gianni Sperti abbi puntato ulteriormente il dito contro Rosa dopo aver visto il videoclip musicale realizzato da Rosa insieme a Fabrizio Corona. Le insinuazioni di Gianni Sperti hanno fatto infuriare Rosa Perrotta che, stanca di essere pesantemente criticata dall’opinionista di Uomini e Donne, sarebbe pronta ad agire legalmente per difendere il proprio onore. Il trono rosa di Uomini e Donne, dunque, continua ad essere oggetto di critiche e polemiche. Per Rosa Perrotta, in particolare, il percorso sul trono si sta trasformando in una corsa ad ostacoli. Rosa, infatti, oltre a dover capire se le intenzioni dei suoi corteggiatori siano serie deve tenere a bada anche le critiche di Gianni e del pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Verissimo, torneranno a vedersi nello studio di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e dove il loro amore è nato. L’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi che si sono lasciati da alcune settimane, saranno i protagonista della registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si svolgerà martedì 18 aprile. Cosa succederà tra Claudio e Mario? Quali saranno le modalità del confronto tra i due? I fans si augurano che Claudio e Mario riescano a mantenere la calma e, soprattutto, a non rinfacciarsi ciò che è accaduto tra loro. Tuttavia le dichiarazioni dell’ex tronista che, a Silvia Toffanin ha parlato di alcuni problemi intimi, hanno letteralmente fatto infuriare Mario Serpa che potrebbe approfittare della situazione per chiedere spiegazioni all’ex compagno. Dopo aver atteso tanto, dunque, il momento della verità sta per arrivare. Maria De Filippi riuscirà a fare il miracolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgia Pisana lancia un avvertimento a Marco Cartasegna. La bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di rincorrerlo. Pur avendo un forte interesse per lui, Giorgia non vuole annullarsi o cambiare il suo atteggiamento solo per fare breccia nel cuore del tronista 26enne. Ad affermarlo con un giro di parole è la stessa Giorgia che, su Instagram, ha pubblicato un post che rappresenta un chiaro messaggio per Marco. “Sai cos’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te”, scrive la Pisana che non resterà a guardare mentre Marco si lascia andare con le altre corteggiatrici. Cosa succederà, dunque, se alla corte del milanese arriverà davvero Ginevra Lambruschi? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A dispetto di quanto si pensi, Soleil Sorgè è sempre più felice. Nonostante i rumors diano Cecilia Zagarrigo come la probabile scelta di Luca Onestini, Soleil continua a mostrarsi sui social felice e sorridente. Anche dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale c’è stato un pericoloso avvicinamento tra Cecilia e Luca, Soleil non perde il suo ottimismo e la voglia di vivere. “Because im happy”, scrive Soleil su Instagram. A cosa sarà dovuta la felicità della Sorgè? Volendo azzardare potremmo pensare ad una sorpresa da parte di Luca. Esattamente come Rosa e Alex che hanno già girato la loro nuova esterna (leggete in basso), anche Soleil e Luca potrebbero esserci concessi un’esterna romantica durante la quale il tronista potrebbe aver rassicurato la Sorgè sulle sue intenzioni. Tra i due, dunque, sarà accaduto qualcosa che il pubblico non sa? Sicuramente, l’attrazione tra il tronista e la corteggiatrice è sempre più forte e nonostante l’arrivo di Cecilia, le probabilità che Luca scelga Soleil sono sempre altissime. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rosa Perrotta continua a non dar peso alle segnalazioni e a conoscere sempre meglio Alex Adinolfi con il quale l’intesa sta diventando sempre più importante. Nonostante le voci che vorrebbero di due alleati per portare avanti il trono di Rosa il più possibile, la tronista e il corteggiatore non rinunciano ad uscire insieme. Come svela il Vicolo delle News che pubblica anche le foto dell’esterna, i due hanno trascorso un gradevole pomeriggio con le telecamere di Uomini e Donne a Cava dei Tirreni. I due, come potete vedere cliccando qui, si scambiano abbracci, tenerezze e molte attenzioni. Il feeling c’è così come l’attrazione fisica. Le talpe de Il vicolo che hanno beccato insieme i due raccontano: “È stata una bella esterna, erano molto affiatati lei è molto presa da lui, quando si stavano salutando sono tornati indietro due volte, la prima volta lui è andato da lei, la seconda volta lei da lui e lui alla fine dell’esterna fa anche una battuta dicendo sei tu che non me ne fai andare”. Tra Rosa e Alex, dunque, scatterà presto il primo bacio? Quella tra i due sarà sicuramente un’esterna che farà discutere. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il trono di Marco Cartasegna comincia a diventare davvero interessante. Il tronista 26enne è sempre più interessato a Giorgia Pisana e Federica Benincà con le quali il rapporto è già arrivato ad un rapporto superiore rispetto alla semplice conoscenza. La scelte del tronista milanese, però, è ancora molto lontana anche perché l’arrivo di una nuova corteggiatrice potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo quanto scrive il portale Anticipazioni.tv, alla corte di Marco Cartasegna potrebbe arrivare presto Ginevra Lambruschi. Il nome della ragazza è già molto noto dal momento che, nel suo passato, vanta una storia con Niccolò Bettarini, il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ginevra, inoltre, è molto conosciuta sui social essendo una delle fashion blogger italiane più famose. Il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi 400mila followers. Secondo alcune indiscrezioni riportate sempre dal portale Anticipazioni.tv, inoltre, pare che Ginevra abbia già girato alcune esterne. Sarà vero o si tratterà dei soliti rumors?

E’ ormai prossimo alla scelta, invece, Luca Onestini che sicuramente sceglierà tra Soleil Sorgè e Cecilia Zagarigo. Non sembra avere molte possibilità di riconquistare il cuore del tronista di Uomini e Donne, infatti, Giulia Latini, protagonista anche di accese discussioni sui social con il fratello di Luca. Dopo aver visto le prime due esterne, Cecilia Zagarrigo è diventata la favorita numero uno. Con l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, chiamata in puntata proprio da Luca, è nato un feeling speciale che si è tramutato subito in un’attrazione fatale. Tuttavia, l’interesse del tronista per Soleil Sorgè resta. Il rapporto tra Luca e Soleil, però, va avanti tra alti e bassi. Il tronista continua a non fidarsi della voglia della Sorgè di avere un futuro nel mondo dello spettacolo vedendo, al contrario, in Cecilia una ragazza più matura e con una visione della vita simile alla sua. Tra Soleil e Cecilia, dunque, chi conquisterà il cuore di Luca?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori