Ambra Angiolini / Da mamma a giudice, ecco il suo “Cuore” (Amici Serale 2017)

- Francesca Pasquale

Ambra Angiolini, l’attrice italiana nelle vesti di giudice fisso pronta per la quarta puntata serale del talent di Canale 5 (Amici serale, 15 aprile 2017).

ambra_angiolini_instagram
Ambra Angiolini a Sarà Sanremo

Ambra Angiolini è pronta a giudicare le performance dei ragazzi di Amici che andranno in scena nel nuovo serale in onda oggi, 15 aprile. Quella di questa sera non sarà una puntata normale visto che le polemiche arriveranno alle stelle e andranno oltre a quelle viste fino a questo momento e Ambra dirà la sua anche riguardo ai bianchi e alla loro richiesta d’aiuto. I cantanti diranno la loro sulle assegnazioni di Morgan e su quello che stanno dimostrando al serale per via di questa situazione ma Ambra non è solo giudice di Amici è anche mamma. L’ultima foto che la bella attrice ha postato sui social e, in particolare, su Instagram la mostrano proprio al cospetto della figlio Jolanda mostrandola con il cuore in mano. Postando questa foto, Ambra ha scritto: “Quando inizia così …..solo AMORE ……grazie a tutto il cast tecnico e artistico per questa esperienza meravigliosa….. Terapia di coppia per amanti ? ….e lei sul set”. (aggiornamento Scalise Piera)

Nella prima serata di Canale 5 va in onda la quarta puntata stagionale della fase serale dello storico talent Mediaset, Amici Serale 2017 condotto da Maria De Filippi. Un appuntamento che come sempre non avrà come protagonisti soltanto gli allievi della squadra dei Bianchi e della squadra dei Blu ma anche gli ospiti ed i giudici come nel caso dell’attrice italiana Ambra Angiolini. L’ex compagna di Francesco Renga, nelle ultime ore ha voluto condividere con i tantissimi fans che la seguono quotidianamente sui social, alcune prove di look. Nello specifico ha pubblicato su Instagram un post nel quale si mostra con un nuovo vestito evidenziando: “Meglio concentrarsi su cose importanti come.. la prova dei vestiti, con entusiasmo #ilmiolatosinistro ambraangiolini”. L’attrice romana in pochissime ore ha incassato migliaia di Mi Piace e tantissimi commenti di approvazione, molte dei quali inneggianti alla sua bellezza. Clicca qui per vedere il post.

Ambra Angiolini è senza dubbio tra le artiste più apprezzate e seguite del panorama italiana. Il suo è un precoce debutto nel mondo della televisione nei primi anni Novanta nelle vesti di conduttrice del programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai che di fatto l’ha consacrata nei confronti del grande pubblico. Nel corso degli anni si è trasformata da showgirl e conduttrice ad attrice di livello, prendendo parte a diverse pellicole di successo come nel caso di Saturno contro, Immaturi, Viva l’Italia, Stai lontana da me, La scelta, Al posto tuo e tanti altri ancora. Insomma un’arista completa che ha saputo superare il dolore per la separazione dal suo storico compagno, il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due splendidi figli. Mentre stanno per spiccare il volo altre tre pellicole che la vedranno protagonista prossimamente ai botteghini (La verità vi spiego sull’amore, Il fulgore di Dony e Terapia di coppia per amanti), Ambra festeggia il prossimo 22 aprile i suoi primi 40 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori