Exposed, nell’ombra di un delitto/ Keanu Reeves nel film su Cielo: trailer e diretta streaming

- Cinzia Costa

Exposed – Nell’ombra di un delitto, il film in onda su Cielo oggi, lunedì 17 aprile 2017. Nel cast: Keanu Reeves, Ana de Armas, alla regia Declan Dale. La trama del film nel dettaglio.

exposed-cover
Exposed - Nell'ombra di un delitto, film prima serata

La pellicola che Cielo trasmetta questa sera, lunedì 17 aprile 2017, alle 21.15 è “Exposed – Nell’ombra di un delitto”. La pellicola, diretta da Declan Dale, vede protagonisti Keanu Reeves, Mira Sorvino, Christopher McDonald e Ana de Armas. Il thriller del 2016 era stato inizialmente presentato col titolo Daughter of God. Il trailer ci presenta il detective Galban, che trova il suo amico e collega Cullen assassinato in un sottopassaggio della metropolitana. Il poliziotto si metterà a caccia dell’assassino e inizierà a sospettare che il collega fosse coinvolto nello spaccio di droga e fosse corrotto. Mentre indaga la moglie Janine e il luogotenente Galway tentano di fermarlo temendo le conseguenze delle sue scoperte. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Exposed – Nell’ombra di un delitto” sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

Exposed – Nell’ombra di un delitto è il film che andrà in onda su Cielo oggi, lunedì 17 aprile 2017, in prime time. Il film è stato prodotto da Declan Dale, Robin Gurland e Keanu Reeves. Il montaggio è stato affidato a Melody London mentre le musiche sono state arrangiate da Carlos Jose Alvarez. Il protagonista di Exposed – Nell’ombra di un delitto è il famoso attore canadese Keanue Reeves diventato famoso per il grande pubblico internazionale grazie a film del calibro di Matrix, Sweet November, La casa sul lago del tempo e Tutto può succedere – Something’s Gotta Give. Il film non è al suo primo passaggio in chiaro ma sicuramente il pubblico di Cielo sarà felice di vedere o rivedere la pellicola e il suo protagonista, Keanue Reeves in onda anche nelle scorse settimane su Canale 5 come ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te.

Exposed – Nell’ombra di un delitto è il film in onda su Cielo oggi, lunedì 17 aprile 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere thriller realizzata nel 2016 diretta dal regista Declan Dale ed interpretata da Keanu Reeves, Ana de Armas, Christopher McDonald, Big Daddy Kane, Mira Sorvino e Michael Rispoli. Il titolo inizialemnte scelto per il film era Daughter of God. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Scott Galban, interpretato da Keanu Reeves, è un detective di polizia che di recente ha perso il suo partner in circostanze sospette e misteriose. Il detective Galban inizia così ad indagare sui fatti che hanno procurato la morte del detective Cullen per cercare di onorare la memoria del suo collega e soprattutto fare giustizia. I primi indizi mostrano un legame tra una donna originaria dell’America Latina ed il caso su cui sta indagando Galban. La donna, di nome Isabel, sostiene di essere una sensitiva in grado di mettersi in contatto con gli angeli. In un primo momento il legame tra Isabel e la morte del detective Cullen non sembrerà essere chiaro. Ma con il passare del tempo ed il ritrovamento di nuovi indizi e prove la situazione diventerà via via più cristallina. Galban scoprirà presto che l’idea pacifica e pulita che si era fatto circa il suo ex collega era in realtà completamente errata. Cullen era infatti un poliziotto corrotto. I superiori del detective Galban non intendono proseguire nelle indagini e soprattutto vogliono evitare che una simile notizia venga divulgata dalla stampa. L’immagine della polizia ne uscirebbe deturpata ed inoltre la famiglia di Cullen rischierebbe di perdere la pensione spettante al defunto. Nel frattempo Isabel scopre di essere incinta. Suo marito è in Iraq da un anno e la donna inneggia al miracolo. La famiglia del marito non crede alla sua versione soprannaturale della vicenda e cacciano Isabel da casa loro. La donna dovrà quindi stabilirsi da suoi genitori. Ben presto si scoprirà che gli angeli che Isabel crede di vedere sono semplicemente frutto della sua immaginazione. La donna ha creato un mondo parallelo nella sua mente per cercare di sopprimere il dolore e la vergogna inferti dalle violenze subito dal detective Cullen.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori