Pretty Little Liars 7 / Anticipazioni episodio 7×11, promo: riprende il gioco con A.D., chi ne farà le spese?

- Valentina Gambino

Pretty Little Liars, anticipazioni USA 7X11: dove eravamo rimasti? Ecco cosa è successo e cosa potrebbe succedere dopo la messa in onda del primo episodio di questa sera.

pretty_little_liars_2017
Pretty Little Liars

La fine è sempre più vicina a Pretty Little Liars 7, tornata in onda negli Usa ieri con l’undicesimo episodio. In questa nuova puntata verranno svelati nuovi segreti e le ragazze avranno una bella gatta da pelare: il malefico A.D. continuerà il suo gioco infernale e le inviterà a partecipare. Come ci viene mostrato nel video promo, alcune di loro vorrebbero semplicemente “uscirne” ma ormai non è così semplice e continuare il “gioco” potrebbe avere molteplici conseguenze. Riusciranno a battere A.D. al suo stesso gioco? Per scoprirlo non ci resta che vedere il nuovo episodio della serie tv che vede protagonisti Troian Bellisario, Ashley Benson e Tyler Blackburn. Clicca qui per vedere il video promo di Pretty Little Liars 7×11.

Pretty Little Liars 7 è tornata in onda negli Usa riportandoci al cospetto di A.D. e del suo gioco infernale a cui le Liars hanno deciso di prendere parte. In una mideason première davvero poco movimentata, A.D. ha invitato le sue nemiche a giocare l’ultima manche del suo gioco e loro non si sono tirate indietro sicure ormai che quello che hanno da perdere è davvero poco o nulla. La secoda parte di stagione, composta da dieci episodi, ci porterà dritta dritta al gran finale in cui finalmente scopriremo l’identità di A.D. e le motivazioni che lo hanno spinto ad agire contro le ragazze. A questo si intrecciano come sempre il teen drama e le storie d’amore delle Liars a cominciare dai ritrovati Haleb e finendo ai promessi sposi Ezra e Aria. Per i due sembra essere arrivato un altro ostacolo da superare, ci riusciranno davvero? I fan sono in attesa di vedere le nozze promesse dalla madre della serie, I.Marlene King, uno di questi sarà proprio quello degli Ezria?

Dopo il finale precedente della settima stagione di Pretty Little Liars, l’attenzione dei fan è diretta ovviamente verso l’identità di A.D. Il peggio non è ancora passato per le bugiardelle, che dovranno fare i conti con diversi pericoli, ancora più grandi di quanto è accaduto in passato. Se il sospetto maggiore che A.D. sia Mary Drake, dall’altra le iniziali del nuovo villain di Pll ci riportano immancabilmente ad un possibile, nuovo, personaggio. L’iniziale D con certezza si riferisce a Drake, il cognome della defunta CeCe e di Spencer, come abbiamo scoperto prima della pausa di stagione. Pretty Little Liars è tuttavia pronta a rivelarci altre sorprese, che potrebbero far emergere una novità inaspettata. Spencer è stata al centro dei sospetti di molte puntate della fortunata serie Tv, ma c’è da chiedersi se dietro il misterioso A.D. non ci sia in realtà una gemella mai rivelata. I rumors sul web puntano in questi mesi proprio su questo dettaglio, che potrebbe essere confermato o smentito. 

Stasera in America si riapriranno i battenti dell’undicesimo episodio della settima (ed ultima) stagione di Pretty Little Liars. Cosa è successo e cosa vedranno i fan della serie? A distanza di poche ore dalla messa in onda USA, i fan di attendono con ansia di scoprire a chi appartiene il vero volto di Anche Ashley Benson (l’attrice che interpreta Hanna) ha confessato qualcosa di interessante su dopo avere scoperto la sua identità: “Non lo credevo neanche possibile, sono rimasta shockata e lo saranno anche i fan”. Qual è il vero volto dello stalker delle ragazze? Per quale motivo ha fatto loro così del male nel corso degli anni? L’episodio in onda stasera negli USA dal titolo “Playtime”, rivelerà che Spencer tornando a casa dopo la ferita da arma da fuoco, si renderà conto delle sue condizioni di salute non proprio ottimali. Aria ed Ezra invece, dopo il ritorno in pista di Nicole, dovranno capire cosa fare e come muoversi mentre Mona aiuterà Hanna con la sua carriera. Emily invece, si troverà tra due fuochi: Ali e Paige che stanno lavorando al Rosewood High. Durante il corso dell’episodio inoltre, torneranno in pista anche vecchi personaggi del passato: Wren e Melissa. Inoltre, secondo le anticipazioni, tornerà anche Holden Strauss, un vecchio amico di Aria. Per visionare gli ultimi accadimenti prima dei nuovi episodi inediti, potete cliccare qui e guardare il video-riassunto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La grande attesa sta per finire: le adorate ragazze bugiarde di Pretty Little Liars stanno per tornare alla grande. Prima di capire come si evolveranno le cose, forse è il caso di fare un piccolo salto nel passato con i riassunti di ciò che è successo nel corso dei precedenti episodi. Come ben sapete, da questa sera si apriranno i battenti della seconda parte della settima stagione che consacrerà anche la fine dell’intera serie. Scopriremo chi si nasconde dietro ? Dieci episodi che, senza colpo ferire tracceranno i contorni della verità nella speranza di non deludere troppo gli estimatori della fortunatissima serie. Le battute finali dell’ultimo episodio, hanno messo in evidenza le dinamiche dell’incidente di Noel che ha visto coinvolti anche Toby e la sua fidanzata. Ma non finisce qui: Nicole è ancora viva, gli Haleb sono tornati insieme e la vera madre di Spencer è proprio Mary Drake.

Aria dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Ezra, scopre che la ex del (quasi) marito in realtà è ancora viva e, guardando il notiziario ha visto proprio Ezra e Nicole baciarsi e abbracciarsi. Hanna invece, si è convinta che dietro Noel Khan possa nascondersi la vera identità di e così, senza pensarci troppo lo rapisce facendo tutto da sola. Quanto Hanna viene ritrovata dagli altri, ha anche un chiarimento con Caleb passando con lui una bollente nottata d’amore: nozze in vista? Emily e Alision se la intendono fino a quando arriva in città Peige… e Spencer? Dopo le ricerche su e l’aiuto di Toby (con ultimo bacio di addio e relativa partenza), proprio il suo ex sarà vittima insieme alla fidanzata di un grave incidente stradale. Stasera negli USA, la serie andrà in onda con il suo 11esimo episodio che potrebbe proprio mostrare il volto del misterioso cattivo: chi si nasconderà dietro la sua maschera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori