ROSA PERROTTA / Grande delusione per la tronista di Uomini e Donne: tutta colpa di Alex Adinolfi!

- La Redazione

Rosa Perrotta, video hard per la tronista di Uomini e donne? Piovono in studio le accuse di Gianni Sperti che cita anche Fabrizio Corona, ecco cosa è successo ieri in puntata

rosa_perrotta_uomini_donne
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, Uomini e donne: grande delusione da Alex Adinolfi, ecco cos’è accaduto – Ancora problemi per Rosa Perrotta a Uomini e Donne. Nella nuova registrazione la tronista ha mal digerito la scelta di Alex Adinolfi di portarla a casa di sua nonna, gesto per lei molto affrettato viste soprattutto le polemiche che ancora girano sul loro conto. Questo scatena prima uno scontro con corteggiatore, poi anche uno con Desirée Popper che torna ad accusarla dopo le scene viste in esterna. Rosa appare molto dispiaciuta per il comportamento di Alex che poi, ancora in studio, viene accusato anche dal rivale Pietro che addirittura dichiara di trovarlo “insignificante”. Rimane inaspettatamente in silenzio Gianni Sperti, probabilmente dopo le numerose critiche scatenate dopo l’ultima puntata per il suo lungo intervento sulla Perrotta. 

Rosa Perrotta, Uomini e donne: dopo la polemica del video hot, arriva un’altra segnalazione su Alex – Non si arrestano le polemiche per Rosa Perrotta. Oltre alla questione “video hot” con Fabrizio Corona, di cui tanto si è discusso in studio, torna attuale anche la conoscenza con Alex Adinolfi. Un ex corteggiatore della Perrotta, Andrea Bellazzecca, in una recente intervista a Isa e Chia ha manifestato quelli che sono i suoi sospetti a riguardo: “per quanto riguarda Alex, penso che si conoscessero molto meglio rispetto a quanto dicono, penso addirittura che siano d’accordo. – confessa il ragazzo, che motiva così la sua impressione – Troppe cose non tornano, c’è troppa complicità tra di loro, poi ‘sta cosa che lei non si ricordava neanche di essere stata a casa sua… credo che tra loro almeno un flirt ci sia stato!”. Che sia davvero questa le verità? Intanto Andrea ne ha anche per un altro corteggiatore di Uomini e Donne: “Mattia, invece, lo vedo molto costruito, è spinto in maniera anomala sui social”.

Rosa Perrotta, Uomini e donne: video hard della tronista con Fabrizio Corona: Gianni Sperti ha esagerato? – Continua ad essere la bella Rosa Perrotta la protagonista delle polemiche del nuovo trono di Uomini e Donne. Prima la conoscenza con Alex, suo corteggiatore, avvenuta prima della partecipazione a Uomini e Donne, poi ecco spuntare il video che Gianni Sperti definisce “hard” che la vede protagonista accanto a Fabrizio Corona scatenano molte critiche non solo in studio ma soprattutto sul web. Rosa Perrotta ha chierito più volte la sua posizione in studio ma l’attacco di Gianni Speri non è passato inosservato a casa e a molti è parso davvero eccessivo come lo sono apparse le parole nei confronti della tronista campana. 

Rosa Perrotta, Uomini e donne: video hard della tronista con Fabrizio Corona? Ecco la verità – La puntata del trono classico di Uomini e donne di ieri continua a far discutere soprattutto per quello che è successo tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta. La tronista è stata accusata di finto moralismo e di finto pudore da parte dell’opinionista che ci ha tenuto a precisare che mentre a Uomini e donne finge di non voler baciare nessuno e farsi toccare, mentre in rete circola il video musicale che vede Rosa in intimo avvinghiata al personaggio maschile. Nel video compare anche Fabrizio Corona e questo fa gridare subito allo scandalo. Rosa non ci sta e precisa più volte che le due cose non sono collegate e la stessa Soleil Sorgè la difende dicendo che la vita privata non è come il lavoro. Resta il fatto che le due non convincono Gianni Sperti che rimane della sua idea: Rosa usa la scusa del pudore per non farsi mettere le mani addosso e tenere a bada il presunto fidanzato che potrebbe infastirdi in caso contrario. Ecco qui il video del momento

Gianni Sperti Vs Rosa Perrotta, Uomini e donne, piovono accuse e Marco Cartasegna lascia lo studio! – La puntata di ieri di Uomini e donne ci ha riservato ancora un bel siparietto con protagonisti Gianni Sperti e Rosa Perrotta. La bella tronista non riesce proprio a liberarsi dell’opinionista che continua a tenerla d’occhio convinto che lei nasconda qualcosa e che le motivazioni che l’hanno portata sul trono non siano proprio legate all’amore e alla ricerca di un uomo che possa starle accanto. Anche nella puntata di ieri è andata in scena l’ennesima esterna che ha spinto Gianni Sperti a dire la sua. L’ex ballerino ha iniziato accusando la tronista di finto pudore visto che ad Alex ha tolto la mano che le aveva messo sui fianchi dicendo che “certe cose non le fa davanti a tutti” e poi appare mezza in intimo in un video musicale che ha fatto il giro del web. Le polemiche continuano e mentre la tronista cerca di spiegare che la vita privata e diversa dal lavoro, Marco Cartasegna spinge i due a smettere di parlare di queste cose e, soprattutto, invita Gianni Sperti a non accusare oltre Rosa soprattutto se non ci sono nuovi elementi per farlo.

Gianni Sperti però continua e rincara la dose visto che ha ancora qualcosa da dire. Questa volta non si parla della presunta conoscenza con Alex ma con Pietro. Il corteggiatore è reo di aver contattato la tronista su Facebook prima di arrivare in studio e il fatto che due non lo abbiano detto apertamente sin dal primo momento non solo infastidisce l’opinionista (che lo trova strano) ma anche Alex che, in parte gli da ragione. La polemica imperversa e così Marco Cartasegna, annoiato, lascia lo studio tra le risate della tronista che ormai è stufa di questi continui attacchi. Cosa succederà nella prossima registrazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori