Made in Sud / Ospiti e diretta streaming: incredibile gaffe di Elisabetta Gregoraci! (19 aprile 2017)

- La Redazione

Made in Sud, anticipazioni e ospiti puntata 19 aprile 2017: Maldestro atteso sul palco della trasmissione di Rai 2, come se la caverà nel clima di allegria e risate dello show?

cast-madeinsud
Speciale Made in Sud

Piccola gaffe in diretta di Elisabetta Gregoraci nel corso della nuova puntata di Made in Sud. Iniziata da poco, il nuovo appuntamento ha visto esibirsi gli Arteteca e subito dopo ecco arrivare Tonino Cardamone. È Toccato proprio alla Gregoraci presentarlo ma arrivato il momento di pronunciare il suo nome, Elisabetta si è bloccata. Attimi di attesa hanno fatto capire al pubblico in studio e a casa che la Gregoraci avesse dimenticato il nome dell’artista, infatti la conduttrice ha cercato aiuto guardando in alto verso la postazione del dj Frank Carpentieri e solo dopo è riuscita ad annunciare Tonino Cardamone. L’artista non ha perso occasione per sottolineare simpaticamente la cosa, scatenando l’applauso del pubblico in studio! (Aggiornamento di Anna Montesano)

La prima serata di Rai Due di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, ci offre alle 21.20 un nuovo appuntamento con Made in sud, il programma condotto da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ci attende quindi un’altra serata tutta da ridere grazie ai comici che saliranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli. Ai volti nuovi si alterneranno quelli storici dello show, accomunati tutti da un solo fattore: la loro simpatia tutta meridionale. Tra coloro che vedremo esibirsi con sketch e battute ricordiamo gli Arteteca, Alessandro Di Carlo, Enzo e Sal, Marco Bazzoni, Maria Bolignano, Rosaria Miele e Mariano Bruno. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in Sud sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Ci saranno anche gli Arteteca Monica ed Enzo per il sesto appuntamento con Made in Sud in programma su Rai 2? La coppia di comici ha dato appuntamento a stasera, sulla seconda rete nazionale, con un post pubblicato su Instagram: dopo aver postato uno scatto di scena relativo alla loro ultima esibizione, hanno aggiunto “Buona giornata battiti ci vediamo stasera!”. Già in precedenza, Monica era intervenuta sui social incuriosendo tutti i followers e lasciando intendere di essere alle prese con le prove dello spettacolo di Rai 2. “Quasi pronta x la prova e voi che fate battiti?”, ha scritto infatti qualche ora fa: “Bellissima” è stato il commento di un follower, al quale se ne sono uniti altri unanimi. C’è stato anche chi si è detto impaziente di gustarsi la loro nuova esibizione. Che cosa avranno preparato gli Arteteca per Made in Sud? Clicca qui e qui per vedere i post. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Il mercoledì è sinonimo di risate sul piccolo schermo di Rai 2: in prima serata torna infatti Made in Sud, con la sesta puntata dell’edizione. Dal mondo dei social network arriva un invito irresistibile. Peppe Laurato e Miss Illude (alias Rosaria Miele) hanno infatti realizzato una clip – pubblicata poi sulla pagina Twitter della seconda rete nazionale – dove ricordano l’appuntamento odierno: “La coppia più “in forma” di #MadeinSud? Il personal trainer #PeppeStep e @Missillude Domani alle 21.20 si sarà da ridere su #Rai2!”, si legge sulla piattaforma. Saliranno anche loro sul palcoscenico della trasmissione guidata da Gigi D’Alessio? Peppe Laurato ha già conquistato tutti con il suo Peppe Step, un simpaticissimo personal trainer amante della buona tavola (clicca qui per vedere il video di uno dei suoi sketch da Rai Play); mentre Rosaria Miele strappa sempre più di un sorriso con il personaggio di Miss Illude, affiancata e intervistata da Fatima Trotta (clicca qui per vedere il video della sua ultima esibizione su RaiPlay). (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Le divertenti gag dei comici di Made in sud tornano questa sera, mercoledì 19 aprile 2017, su Rai Due nel consueto appuntamento delle 21.20. Il buonumore dei cabarettisti protagonisti della trasmissione condotta da Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci si fa sentire già nei corridoi, come ci viene mostrato nel video pubblicato qualche minuto fa sulla pagina del programma per ricordare a tutti l’appuntamento: “Ci siete? Loro sono già pronti. Ci vediamo stasera su Rai2 per la sesta puntata di #madeinsud”. Nel breve filmato vediamo infatti i comici dare sfoggio del loro umorismo meridionale “d.o.c” con delle piccole gag realizzate nel backstage in attesa di salire sul palco per coinvolgere il pubblico con le loro esilaranti battute. I fans della trasmissione non vedono l’ora di ritrovarli sul piccolo schermo e hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo con una trentina di like in meno di un quarto d’ora: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

Torna puntuale al mercoledì il programma comico di Rai 2: stasera, 19 aprile 2017, Gigi D’Alessio aprirà nuovamente il sipario di Made in Sud. Comici, sketch, risate e musica restano sempre gli ingredienti del programma, che si prepara a fare nuove scintille: insieme ai volti di sempre – come gli Arteteca, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo – e a tutte le personalità dello show, il divertimento è assicurato. Come sempre, il conduttore sarà affiancato dalle insostituibili presenze di Fatima Trotta e di Elisabetta Gregoraci: proprio quest’ultima, di recente, ha fatto capolino anche su un’altra rete nazionale, in qualità di ospite, nella puntata speciale di Porta a Porta trasmessa a Pasquetta. Sulla sua pagina Facebook ufficiale ha condiviso uno scatto in compagnia del presentatore, Bruno Vespa: permetterà ai followers di sbirciare dietro le quinte e tra le prove della serata di oggi? Staremo a vedere…

Non mancherà l’ospite musicale in occasione del nuovo appuntamento con Made in Sud in programma più tardi su Rai 2: la settimana scorsa è stata Anna Tatangelo, amatissima cantante di Sora, a fare capolino in scena. Oggi, martedì 19 aprile 2017, tocca invece ad un talento che il pubblico delle reti nazionali ha imparato a conoscere sul palco del Festival di Sanremo 2017, Maldestro. Maldestro ha partecipato all’ultima edizione della kermesse nella categoria delle Nuove Proposte: ha portato in scena la sua “Canzone per Federica”, che gli ha permesso di classificarsi secondo (dopo Lele, noto volto di Amici di Maria De Filippi). Più tardi, oltre che con la musica, si dovra confrontare anche con l’atmosfera allegra e comica del programma: come se la caverà in questo caso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori