ADRIANA VOLPE VS GIANCARLO MAGALLI/ Il marito della presentatrice in sua difesa, il post su Instagram

- Linda Irico

La lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sarà protagonista del primo servizio in onda oggi a Le Iene Show, che trasmetteranno un'intervista alla conduttrice de I fatti vostri

giancarlo_magalli_adriana_volpe_i_fatti_vostri Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

La querelle fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non sta facendo solo discutere il pubblico televisivo italiano, per lo più in difesa della conduttrice. Anche Roberto Parli, imprenditore e marito della presentatrice, ha voluto prendere le difese della moglie, estendendo le sue parole anche alla figlia (la bambina, Giselle, ha solo 5 anni). “Sempre saremo uniti”, sottolinea in un post su Instagram, allegato ad un’immagine esaustiva che mira a screditare chi punta il dito verso l’esterno solo per giustificare una certa incapacità personale. La stessa Adriana Volpe, sottolinea GossipBlog, aveva ribadito di querelare Giancarlo Magalli non solo per se stessa, ma anche per il marito, per la figlia e per “la carriera costruita soo sulle mie gambe, senza favori di letto”. 

Adriana Volpe Vs Giancarlo Magalli ormai in tutti i luoghi e tutti i laghi direbbe Valerio Scanu. Dopo quello che è successo in tv dove il conduttore ha etichettato la sua collega come una rompi*****, la querelle si è spostata sui social dove i due se ne sono detti di ogni colore e adesso? E’ a FQMagazine che Adriana Volpe rilascia il suo sfogo tra le lacrime dicendosi stufa di questa situazione e definendola “anni di violenza psicologica”. Insulti in diretta e poi sui social ma nessuno ha mosso un dito contro il conduttore che da settimane ormai è sulla bocca di tutti prima per via di quello che spesso, e volentieri, dice alla sua collega, e, nelle scorse settimane, anche con le offese ai calabresi che lui stesso a relegato a “piccolo scherzo” con un video postato poi sui social. Le scuse in diretta basteranno o vedremo ancora Magalli in tv e alle prese con offese ai danni di Adriana Volpe? Non ci rimane che attendere per cercare di capire quale sarà la sua prossima “gaffe”. 

E pace fu tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Il lungo scontro, fatto di un botta e risposta anche duro oltre che prolungato, si è chiuso questa mattina con le scuse in diretta di Magalli che, con un pizzico di ironia, dichiara: “L’assenza del maresciallo Morico non ci ha dato modo di prevedere quella leggera maretta che c’è stata. – poi continua – Una maretta che ha fatto sì che qualche spruzzo arrivasse anche ai nostri telespettatori e ce ne dispiacciamo. Quando si bisticcia, bisogna anche fare pace. E chi ha cominciato si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana”. Giancarlo Magalli si scusa con tutti i telespettatori, oltre che con la Volpe, per le parole dette e per il comportamento avuto. Adriana Volpe non sembra tuttavia aver perdonato del tutto Magalli, tanto che la sua risposta in diretta è stata: “Per quello che è successo in questo studio, accetto le scuse. Quello che è successo sui social, è un altro discorso”. La conduttrice de I Fatti Vostri non ha mandato già la frase allusiva scritta da Magalli – “Sapeste come fa a lavorare da vent’anni…” – cosa che ci fa sospettare che la querela da lei fatta non verrà ritirata. Intanto in studio, di fronte al pubblico, arriva la fatidica stratta di Mano: sarà davvero finita qui? (agg. di Anna Montesano). 

Dopo un breve riepilogo dei tratti salienti della faida fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, Le Iene Show ci mostra il pensiero della conduttrice. La Volpe sottolinea infatti che l’insinuazione del collega su una sua eventuale raccomandazione, non è solo grave ai suoi occhi, ma anche lesivo nei confronti delle altre donne che lavorano in televisione. Adriana Volpe comunque non intende fare il primo passo, dato che non ritiene di aver sbagliato in nessun punto, ma solo di essersi difesa da quelle che valuta come angherie giustificate. L’intervista a tu per tu con Le Iene ci rivela anche quale sarà la sua prossima mossa: sceglierà di trovare una via d’incontro con Giancarlo Magalli? “No, ma vorrei che fosse lui a cercarmi”, chiosa la conduttrice. Sembra proprio che ci sia la possibilità di una riappacificazione, ma cosa ne penserà il conduttore, uno dei volti storici del piccolo schermo? Ecco il video:

Sarà l’intervista ad Adriana Volpe ad aprire la puntata de Le Iene Show in onda oggi su Italia 1. Dopo la lite in diretta a I fatti vostri durante la quale Magalli aveva dato della “rompipalle” alla collega, rea di aver rivelato la sua età, il battibecco tra i due conduttori si è spostato sui social. La presentatrice ha attaccato Magalli accusandolo di aver oltrepassato il limite e di aver offeso non solo lei ma anche le donne come categoria. Commentando un post di sostegno alla Volpe, il conduttore de I fatti vostri si è difeso lanciando pesanti insinuazioni: “Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni..”. Come replicherà nell’intervista a queste parole? Per scoprirlo non ci resta che seguire l’intervista in onda stasera su Le Iene Show.

La lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è nata in diretta a I fatti vostri ma presto si è “trasferita” sui social. Alle pesanti insinuazioni di Magalli sui suoi vent’anni di carriera, la presentatrice Rai ha risposto così su Facebook: “È gravissimo. Offende me, danneggia mio marito e la Rai. Fa passare il messaggio che la Rai selezioni secondo logiche di letto e non professionali, non per meritocrazia. Sono offesa perché oggi non solo non mi ha chiesto scusa, ma ha detto che se dovesse essere costretto a chiedermi scusa, sarebbero scuse finte e non sentite. Che vergogna!”. Venerdì è andata in onda su Striscia la Notizia la consegna del Tapiro D’Oro a Magalli, annunciata così dal conduttore de I fatti vostri sul suo profilo: “Tra poco a Striscia la fine (spero) della vicenda, con i chiarimenti, le scuse ad Adriana e vissero tutti felici e contenti”. Nessun lieto fine però, perché dal suo profilo Facebook la Volpe ha denunciato: “A Striscia la notizia è riuscito a dire che mi ha chiesto scusa, FALSO !!! Non ha mai chiesto scusa, anzi oggi ha negato le scuse , nonostante tutti al lavoro abbiano esortato a farlo”. In serata la presentatrice ha pubblicato lo screenshot fatto a un commento di Magalli e ha continuato ad attaccarlo: “Vi prego fermatelo!!! Continua con la sua violenza verbale! Ora dà dei falliti anche ai giovani che restano a fare gli stagisti per anni”. Clicca qui per vedere quest’ultimo post. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie