Anticipazioni Beautiful/ Puntate italiane e americane: Carter farà la cosa giusta oppure no?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: Quinn non è legalmente sposata con Eric ma può rappresentarlo in famiglia e in azienda grazie ad una delega da lui firmata.

21.04.2017 - Annalisa Dorigo
beautiful_logo
Beautiful

La notizia della procura firmata da Eric a favore di Quinn manderà Ridge su tutte le furie. Oggi a Beautiful, Carter lo informerà del grande potere che potrà avere la donna d’ora in avanti anche se non è ancora diventata la signora Forrester davanti alla legge. Il patriarca, ancora in coma dopo la grave emorragia cerebrale, aveva deciso che fosse proprio lei a sostituirlo in tutte le sue funzioni nel caso gli fosse accaduto qualcosa. Se Quinn scoprire questo provvedimento diventerebbe quindi il nuovo Amministratore Delegato ad interim della Forrester Creations in attesa che il compagno si riprenda. Anche se il loro matrimonio non sarà valido, Quinn potrà guidare la famiglia e l’azienda! Il solo pensiero manderà su tutte le furie Ridge che farà a Carter una proposta che andrà contro i suoi principi e il giuramento deontologico: fingere che quella procura non sia mai esistita. Ma come reagirà l’avvocato di fronte ad una simile richiesta?

Un colpo di scena seguirà l’altro nella puntata di Beautiful che verrà trasmessa oggi pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 13:40 circa. In essa infatti Steffy e Ridge canteranno vittoria molto presto e Carter li informerà che in effetti Eric ha fatto le cose per bene: pur non avendo ancora firmato il certificato di matrimonio, aveva predisposto una procura nominando Quinn come sua sostituta in caso di sua assenza. La Fuller ben presto si prenderà tutto? Completerà la scalata tanto temuta da tutti i Forrester? In attesa di scoprire se la madre di Wyatt mostrerà il suo vero volto confermando di essere interessata alla fama e al denaro, c’è un altro grande punto interrogativo riguardante le sorti di Eric: Steffy e Ridge si stanno comportando come se il loro parente fosse destinato ad una lunga malattia o, ancor peggio, alla morte. Ma cosa accadrà se si riprenderà in tempi rapidi? Difficilmente potrà accettare il loro comportamento, ancora una volta in contrasto con la donna che ha sposato…

I telespettatori americani di Beautiful saranno presto attesi da nuovi colpi di scena che vedranno Sally come grande protagonista. Già sappiamo che i Forrester decideranno di rivolgersi alla Polizia e che la Spectra verrà arrestata dal tenente Baker. Sarà per lei una prova molto difficile da affrontare, anche perché il suo cuore sarà profondamente compromesso dopo il durissimo scontro avuto con Thomas, il primo ad averla considerata una ladra. Vi sorprenderà sapere, però, che davanti a questo avvenimento il giovane rampollo farà un passo indietro. Per il momento non si tratta di nulla di ufficiale, ma dai primi criptici spoiler sembra che il figlio di Ridge non sopporterà di vedere trattare la rossa come una vera delinquente e le farà visita in carcere. Sarà qui che la coppia si dichiarerà nuovamente il proprio amore, decidendo di lottare per questo sentimento e soprattutto per la libertà. Difficile pensare però che i Forrester ne siano felici…

Buone e cattive notizie rimbalzeranno all’interno della famiglia Forrester nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio. In essa, infatti, Carter informerà Ridge della procura firmata da Eric prima del suo malore grazie alla quale Quinn potrà sostituirlo in tutte le sue funzioni sia all’interno della famiglia che dell’azienda. Verrà confermato il fatto che in effetti il certificato di matrimonio non è mai stato firmato e che di conseguenza la coppia non sarà legalmente sposata ma ciò non basterà per liberarsi della Fuller una volta per tutte. Mentre queste discussioni impazzeranno alla villa, che lo stilista vorrà liberare quanto prima da tutti gli oggetti personali della donna, lei si troverà al capezzale del marito, confermando di tenere seriamente a lui. Il patriarca Forrester sarà ancora in stato di incoscienza e, dopo essersi ripreso soltanto per qualche istante, non darà nessun segno di miglioramento. Si riprenderà prima o poi?

E’ di nuovo pace tra Brooke e Bill nelle puntate americane di Beautiful. La coppia, approfittando del grave errore commesso da Ridge, si è riunita. Il loro amore non era mai venuto meno neppure in occasione del loro allontanamento e ora potranno riprendere la loro relazione là dove era stata interrotta ovvero dal loro fidanzamento. I Brill questa volta non intenderanno aspettare a lungo e si preparerà a convolare a giuste nozze per la prima volta (dopo che vari tentativi non sono andati a buon fine). A confermare le buone intenzioni di entrambi arriverà anche un gesto della Logan che restituirà a Bill lo spadino che lui stesso le aveva donato: non ci sarà più bisogno di un simbolo che la faccia sentire vicina allo Spencer perché d’ora in avanti ci sarà proprio lui al suo cospetto. Mentre i Brill vivranno tra le nuvole, Ridge si confronterà con Katie, pronta a sfruttare a suo vantaggio la situazione che si è venuta a creare con Quinn. Quali saranno le sue intenzioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori